Vai al contenuto

Chiedo aiuto a me stesso


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Sono stato a Malta con EF , mi sono innamorato di una finlandese , lei si è innamorata di me , non mi è mai capitato nella mia vita ne di innamorarmi in così poco tempo (o di innamorarmi in generale) ne di essere ricambiato , il momento che mi sono innamorato? mi sono baciato con un altra davanti a lei (non ho saputo resistere) , lei è scappata via, io l'ho raggiunta , la convinco a farmi parlare , lei si era messa a piangere praticamente , dopo 20 minuti in cui gli ho detto tutto quello che pensavo, quello che mi piaceva di lei , le poche esperienze che abbiamo passato insieme e le emozioni che ho provato per semplici stupidaggini, mi sono reso conto di essermi innamorato e mi sono commosso anche io , si è fidata di me e ci siamo ribaciati , l'ho accompagnata in piscina vicino alle stanze dove non potevo entrare superato già il coprifuoco , abbiamo sforato di altri 10 minuti girando per posti sconosciuti dell'hotel , il giorno dopo , mezz'ora prima della mia partenza per roma, mi dice di venire in camera sua , era sdraiata sul letto , niente dopo 1 minuto entra un amica sua che rimane la , rimango con lei comunque solo coccole e baci , insomma non abbiamo mai fatto sesso la conoscevo da quasi 2 settimane, ci siamo baciati il terz'ultimo giorno (tralaltro davanti a una norvegese con cui stavo in tresca ma non mi interessava più) , il penultimo giorno me ne innamoro , insomma sono passati 3 giorni da quando sono tornato a roma e sono stati i peggiori che abbia mai passato , da tristezza e depressione è passata in rabbia , io la vedo ovunque nella mia mente , ci scriviamo sempre e mi ci è voluto un grande sforzo per rendermi conto di essermene innamorato , poi in così poco tempo .. e per lei vale lo stesso , è una tortura non posso sentire musica che penso a lei che mi manca , non avevo mai sperimentato cos'è l'amore (mi fa ribbrezzo questa parola ma non so come altro esprimermi) , non ho nemmeno voglia di dimenticarla perché per quanto possa soffrire ora la sua mancanza le esperienze positive che mi ha fatto provare lo stare con lei per anche un semplice bacio sono state fulminanti , questo è masochismo , la finlandia è lontana e anche se capitasse di rivederla tra chissà quanto e come , è sempre finlandia.. non sto chiedendo consigli in particolare , è più uno sfogo , un racconto scritto alla cazzo di cane privo di tanti dettagli , il nocciolo è : mi sono innamorato per la prima volta , cosa che mi ha fatto abbattere tutte le mie convinzioni sull'amore che non esiste, sono stato per la prima volta ricambiato ugualmente , sono depresso e incazzato , non voglio dimenticarla , non so cosa fare .. e.. aggiungiamo un ps: ho 17 anni , sono in vacanza , sono vergine e dopodomani parto per ponza

lol , sfogato ma non appagato , ho il cuore spezzato.. sono triste mi manca.. per la prima volta in vita mia volevo una ragazza , lei , non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

potreste sempre rivedervi in qualche modo - se dici che lei è davvero presa chiedile di venire a Roma - oppure vi vedete a metà strada , che so , Berlino , così avete anche le stanze in albergo ;)

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

potreste sempre rivedervi in qualche modo - se dici che lei è davvero presa chiedile di venire a Roma - oppure vi vedete a metà strada , che so , Berlino , così avete anche le stanze in albergo ;)

in bocca al lupo

Secondo te ne vale la pena di sperimentare l'amore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo te ne vale la pena di sperimentare l'amore ?

Non so se tu sia innamorato davvero, ma ti garantisco che quello che ti da l'amore (una sua carezza, uno sguardo di intesa, svegliarsi assieme alla donna che ami e tanti altri piccoli dettagli) non te lo daranno 1000 donne che non ami...che non significa essere dipendente da lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Non so se tu sia innamorato davvero, ma ti garantisco che quello che ti da l'amore (una sua carezza, uno sguardo di intesa, svegliarsi assieme alla donna che ami e tanti altri piccoli dettagli) non te lo daranno 1000 donne che non ami...che non significa essere dipendente da lei....

Pienamente d'accordo

Sentila ,prendi il primo volo , trovatevi e divertitevi giorno e notte finchè ce la fate

Non importa se per una notte o una settimana

Fregatene di tutto e di tutti

Potrebbe capitare come nei film che alla fine si rivela un cambiamento radicale della vostra vita.

Uno dei due si trasferisce(spero tu perchè ci vorrei vivere io in Finlandia) ,nascono i bambini biondi, prendete un cane , vivete felici e contenti fino a 150 anni in una bellissima villetta a due piani con giardino

Oppure molto più realisticamente questo amore finirà prima di quanto pensi(quindi non illuderti che sia eterno e goditi il momento)

Probabilmente dopo che vi sarete lasciati starete male e soffrirete ed è normale

Però sarà un'esperienza che non ti dimenticherai mai e poi mai.

Ti ripagherà di tutto e tra 10,20,50 anni quando ci ripenserai ti sentirai un "Dio" in terra

ps: Anche io facevo viaggi con EF e altre compagnie e ho vissuto queste cose .

Ti assicuro che avrei voluto conoscere prima IS e avrei voluto che mi avessero detto prima queste cose

Modificato da STEVE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
HAMTARO

Pienamente d'accordo

Sentila ,prendi il primo volo , trovatevi e divertitevi giorno e notte finchè ce la fate

Non importa se per una notte o una settimana

Fregatene di tutto e di tutti

Potrebbe capitare come nei film che alla fine si rivela un cambiamento radicale della vostra vita.

Uno dei due si trasferisce(spero tu perchè ci vorrei vivere io in Finlandia) ,nascono i bambini biondi, prendete un cane , vivete felici e contenti fino a 150 anni in una bellissima villetta a due piani con giardino

Oppure molto più realisticamente questo amore finirà prima di quanto pensi(quindi non illuderti che sia eterno e goditi il momento)

Probabilmente dopo che vi sarete lasciati starete male e soffrirete ed è normale

Però sarà un'esperienza che non ti dimenticherai mai e poi mai.

Ti ripagherà di tutto e tra 10,20,50 anni quando ci ripenserai ti sentirai un "Dio" in terra

ps: Anche io facevo viaggi con EF e altre compagnie e ho vissuto queste cose .

Ti assicuro che avrei voluto conoscere prima IS e avrei voluto che mi avessero detto prima queste cose

cazzo fratello..

dici cose saggie..

cose veramente sagge !!

vivi finche puoi.. l'amore è un attimo fuggente.

Prendilo prima che scappi per sempre.

te lo auguro.

ciao dimytri.. buona fortuna.

Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...