Vai al contenuto

ti ho inquadrato


Tury

Messaggi raccomandati

ieri sera, uscendo dopo una cena di lavoro, ho deciso di farmi un giro per il centro, sicuro di incontrare qualcuno con cui scambiare 2 chiacchere e farmi due risate.

arrivati al locale in voga in questo momento incontro un paio di ragazze che in questo periodo frequento (naturalmente non assieme). Mentre sto parlando con una, passa una hb che già conosco mi saluta da lontano e prosegue.

mi congedo dalla "amica" e continuo il giro, dopo 5 metri incontro la ragazza di prima, mi risaluta e la prima cosa che mi dice è:" io ti ho inquadrato come sei".

la mia risposta è stata: "hai visto solo una parte di me, mi sa che è un pò difficile, vista la mia complessità d'animo" dopo di che ho chiesto che faceva questo week-end e come se nulla fosse ho proseguito.

c'è da dire che questa ragazza ci sono uscito una volta solo, lei mi muore o forse mi moriva dietro, ma dopo esserci uscito una volta, ho capito che neanche per una botta e via va bene, troppo scema e poco simpatica. (faceva discorsi di una pesantezza biblica)

tornando in macchina verso casa come penso sia normale ho analizzato in tutto e penso di avere fatto 2 errori.

primo durante la risposta non la ho fissata negli occhi.

secondo la risposta doveva essere + acida almeno per me.

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...