poisonousred [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 Innanzitutto questo post è per farmi risentire, tra esami lavoretti estivi e viaggio a londra non ho avuto modo di frequentare il forum che mi sta cambiando gradualmente, in meglio. Tornando ad essere coerenti con il titolo del post, sono stato a londra una settimana fa (ragazze pallide, vero, ma mooolto più "aperte" che qui in italy), e come souvenir ho deciso di acquistare un paio di leggendari camperos, gli stivali "da cowboy" in pelle molto in voga negli 80's. Cosa ne pensate? Sono curiosissimo di sentire, anzi leggere, i vostri pareri, ragazzi!
etrobil [Partecipante] 20 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) Sono fondamentali per il mio look, ne ho diversi paia da quelli più sobri a quelli di colorazioni assurde e non uscirei mai di casa senza... ci sono persone che conosco da mesi che non mi hanno mai visto con calzature di altro genere. Devi saperli portare perché il leggero tacco ti cambia la postura e ci vuole un pochino per non sembrare goffi e se hanno la suola in cuoio devi stare un po' attento per non scivolare. Se frequenti ambienti rock o biker nessuno farò troppo caso ai tuoi stivali, ma tutti gli altri li noteranno: più di una volta mi è capitato di vedere gente nei commerciali andare in fissa su di me, anche quando ho su i modelli meno "evidenti" (i classici neri o marroni tinta unita). Il consiglio che posso darti è di comprare un sottopiede morbido nel caso in cui l'interno dei tuoi stivali abbiano quello in cuoio: i tuoi piedi ringrazieranno e gli stivali dureranno molto più a lungo. [Edit] Noto che sei di Roma: se hai la suola in cuoio fai moltissima attenzione quando piove e sei in centro col porfido. Io ho rischiato di ammazzarmi almeno 3 volte da piazza del popolo a piazza di spagna! [/Edit] Modificato 22 Luglio 2011 da etrobil
Messaggi raccomandati