Vai al contenuto

Ragazze fidanzate...problemi!


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

gianluigisk8

Salve ragazzi è un pò che non scrivo su questo forum per mancanza di tempo e di bisogno, in questi mesi mi sono sorpreso io in prims di quello che sono stato capace di fare ma ora ho un bel problema!

Allora conosco questa ragazza da due settimane per amicizie in comuni, lei un HB9 ( e non esagero ) con un anno in più di me fidanzata da un anno e 4 mesi mentre io sto sempre nella solita merda di relazione con una psycho trattata in altri post.

Non voglio dilungarmi troppo perchè anche se è poco che la conosco ne sono successe tante comunque in breve ci siamo visti quasi ogni sera e di giorno chattavamo su facebook quasi tutto il tempo ancora non mi rendo conto nemmeno io di come ho fatto per sedurre una tipa così fidanzata casa e chiesa che non avrebbe mai tradito il suo ragazzo (figuratevi che a diciotto anni ha baciato solo me e il ragazzo :o )! Comunque l'ho k-chiusa molte sere lei ha iniziato a dire robe del tipo sei solo mio quello che mi hai fatto provare tu non me l'ha fatto provare nessun altro ci sai davvero fare ( e su queste cose mi sono gasato di brutto XD) e fa la gelosa , poi si sentiva in colpa con il ragazzo e ha gli ha detto che ci siamo baciati e lui le ha detto che ci passa sopra perchè non può vivere senza di lei (coglione) !Vabbè la questione non è finita qui perchè poi lui è entrato con il suo profilo di facebook e ha letto tutti i discorsi che facevamo e le ha detto di eliminarmi...lei lo ha fatto!Ma non abbiamo smesso di sentirci e vederci!Lei diceva che non sapeva lasciarlo ma ora credo che non vuole farlo più e in più ci si sono messe le sue amiche a rompere che non vogliono che ci vediamo! Ragazzi scusate se sono stato poco chiaro ma ho cercato di riassumere in breve,quindi la mia domanda è come mi devo comportare se voglio davvero questa ragazza?

PS:io e lei siamo dello stesso paese mentre il ragazzo abita a 30 minuti da lei e ora parte per un mese e mezzo a lavorare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Se sei arrivato fin a questo punto, vuol dire che hai giocato abbastanza bene. Ora non farti il problema del ragazzo E' UN DETTAGLIO, certo lei problemi non se ne fatti, quindi non farteli anche tu. Per quanto riguarda le sue amiche o le SUE titubanze è normale (DAZ). Ora stai attento non farti vedere troppo bisognoso e comportati come se hai tante scelte. Insomma continua a giocare e non andre ONE-TITS, ripeto, le sue amiche, il ragazzo e altre cose in mezzo, sono solo DETTAGLI.

SARGE ON !

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Se sei arrivato fin a questo punto, vuol dire che hai giocato abbastanza bene. Ora non farti il problema del ragazzo E' UN DETTAGLIO, certo lei problemi non se ne fatti, quindi non farteli anche tu. Per quanto riguarda le sue amiche o le SUE titubanze è normale (DAZ). Ora stai attento non farti vedere troppo bisognoso e comportati come se hai tante scelte. Insomma continua a giocare e non andre ONE-TITS, ripeto, le sue amiche, il ragazzo e altre cose in mezzo, sono solo DETTAGLI.

SARGE ON !

quoto quanto detto, amiche, fidanzato ecc sono solo dettagli.

in questi casi un freeze di qualche giorno può far bene per smuovere un po' la situazione, lo dico per esperienze passate :)

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

quoto quanto detto, amiche, fidanzato ecc sono solo dettagli.

in questi casi un freeze di qualche giorno può far bene per smuovere un po' la situazione, lo dico per esperienze passate :)

good luck

Già fatto 3 giorni di quasi totale indifferenza oggi lei mi ha scritto:

ma ti rendi conto ke sono sempre io a cercarti?! sono stanca sai!....

Ora le parlo su msn che non è controllato dal ragazzo però mi stanca questa situazione lei è molto presa ma continua a dire che non può non mi piace la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Già fatto 3 giorni di quasi totale indifferenza oggi lei mi ha scritto:

ma ti rendi conto ke sono sempre io a cercarti?! sono stanca sai!....

Ora le parlo su msn che non è controllato dal ragazzo però mi stanca questa situazione lei è molto presa ma continua a dire che non può non mi piace la cosa!

Ottima reazione vedi ? Attenzione però non tirartela troppo altrimenti si spezza, ripeto NON preccuparti del ragazzo, parlare in msn perchè non è controllata ? sti cazzi. chiamala e parlaci. Da quello che scrivi sembra, che sia arrivato il momento di chiuderla FALLO !

Il fatto che lei continui a dire che non può è normalissimo :p L'essere meraviglioso chiamato donna, in certe situazioni non vuole passare da troia, quindi usa questa auto difesa per giustificare le sue EMOZIONI che prova per te. Il tutto va in conflitto con la sua parte logica.. che dice : Cavolo ho il ragazzo ma intato mi faccio un'altro, questa reazione in gergo si chiama DAZ ( difesa anti zoccola leggiti qualcosa in merito che trovi sul forum ). Ovviamente tutto questo a te non deve interessare, TU devi farti vedere sicuro e prenderti quello che vuoi cioè lei, FALLO ORA !

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ottima reazione vedi ? Attenzione però non tirartela troppo altrimenti si spezza, ripeto NON preccuparti del ragazzo, parlare in msn perchè non è controllata ? sti cazzi. chiamala e parlaci. Da quello che scrivi sembra, che sia arrivato il momento di chiuderla FALLO !

Il fatto che lei continui a dire che non può è normalissimo :p L'essere meraviglioso chiamato donna, in certe situazioni non vuole passare da troia, quindi usa questa auto difesa per giustificare le sue EMOZIONI che prova per te. Il tutto va in conflitto con la sua parte logica.. che dice : Cavolo ho il ragazzo ma intato mi faccio un'altro, questa reazione in gergo si chiama DAZ ( difesa anti zoccola leggiti qualcosa in merito che trovi sul forum ). Ovviamente tutto questo a te non deve interessare, TU devi farti vedere sicuro e prenderti quello che vuoi cioè lei, FALLO ORA !

Lo so conosco l'argomento...e glielo ho spiegato un pò pure a lei in linee generali per far vedere che la capivo :p comunque secondo me lei ha paura sopratutto della figura che ci fa con i genitori e si fà pure il problema di cosa dire agli altri se ci si lascia!Robe assurde! Comunque tra 2 giorni parte il ragazzo per lavoro e domani ho organizzato un festino da me :D comunque per chiuderla cosa intendi? Io la vorrei tutta per me e non condividerla con il ragazzo anche se è una tipa un pò invadente che mi bloccherebbe il game :/ vorrebbe la mia password di facebook e che cambio numero di cell perchè ha detto che ci sono troppi messaggi di ragazze :rolleyez: alla fine anche se non mi conviene mollare le altre per una che non fa nemmeno sesso lo voglio lo stesso! Forse vi sembrerò troppo preso da lei e forse è vero ma non vi proccupate la figura dell AFC non la farò mai!

A questo punto la mia domanda è come riuscire a eliminare il ragazzo del tutto?

Con il tempo? non credo

vi ringrazio per le risposte :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Lo so conosco l'argomento...e glielo ho spiegato un pò pure a lei in linee generali per far vedere che la capivo :p comunque secondo me lei ha paura sopratutto della figura che ci fa con i genitori e si fà pure il problema di cosa dire agli altri se ci si lascia!Robe assurde! Comunque tra 2 giorni parte il ragazzo per lavoro e domani ho organizzato un festino da me :D comunque per chiuderla cosa intendi? Io la vorrei tutta per me e non condividerla con il ragazzo anche se è una tipa un pò invadente che mi bloccherebbe il game :/ vorrebbe la mia password di facebook e che cambio numero di cell perchè ha detto che ci sono troppi messaggi di ragazze :rolleyez: alla fine anche se non mi conviene mollare le altre per una che non fa nemmeno sesso lo voglio lo stesso! Forse vi sembrerò troppo preso da lei e forse è vero ma non vi proccupate la figura dell AFC non la farò mai!

A questo punto la mia domanda è come riuscire a eliminare il ragazzo del tutto?

Con il tempo? non credo

vi ringrazio per le risposte :grazie:

Facciamo che mi dai il numero è la chiudo io ? Se ti sento ancora nominare la parola "Ragazzo" inizio ad offenderti :) Ti ho già detto, non cercare di capire i suoi ragionamenti E' UN ESSERE EMOTIVO. Per il ragazzo, se giochi bene sarà solo un ricordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei quello che vale e l'alpha che ha sempre cercato. Cosa intendo per chiuderla ? SPACCALA SCOPALA TROMBALA OK?

Fai un festino da te? Ottima occasione per isolare il Targhet e zac ! Ultima cosa per te l'alternativa ci deve sempre essere !

SARGE ON !

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8
Inviato (modificato)

Facciamo che mi dai il numero è la chiudo io ? Se ti sento ancora nominare la parola "Ragazzo" inizio ad offenderti smile.gif Ti ho già detto, non cercare di capire i suoi ragionamenti E' UN ESSERE EMOTIVO. Per il ragazzo, se giochi bene sarà solo un ricordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei quello che vale e l'alpha che ha sempre cercato. Cosa intendo per chiuderla ? SPACCALA SCOPALA TROMBALA OK?

Fai un festino da te? Ottima occasione per isolare il Targhet e zac ! Ultima cosa per te l'alternativa ci deve sempre essere !

SARGE ON !

Ragazzi andiamo male....Festino annullato per complicazioni !

Oggi è l'ultimo giorno che sta con il ragazzo prima che va a lavorare e quando lo vede poi la sua DAZ mi da problemi nello stesso giorno!l

Le ho parlato e giudicate voi stessi!Sempre i soliti ripensamenti sono stanco!

HB:we

ME:we divertita?

HB:tra poco riesco

ME:smile.gif anzi sad.gif

HB:-.-

ME:sei andata a prendere un po di acqua a mare? XD

HB:non ci sono andata + a mare e cmq x colpa tua nn mi parla + nè amico1 Nè amico2 nn è il caso di sntirci +.ho perso 3 xsone! (amici suoi sfigati invidiosi che la sera sta con me)

ME:è davvero questo che vuoi? se fanno così non ti vogliono davvero bene che gliene frega di con ki stai?

HB:credo k abbiano ragione. se ne fregano xk loro sono miei amici e sanno k sto sbagliando e sto cambiando.

ME:ah certo

HB:è così

ME:sad.gif

HB:-.-'' è giusto ke sia cs cm era prima.scordiamoci l'uno dell'altro.o almeno comportiamoci da veri amici.solo da amici e nnt + ( ha sempre questa voglia di distaccarsi ma poi ammette sempre che non è così)

ME:se è qll ke vorresti

HB:nn dico ke nn dobbiamo mai + sentirci...xò solo amicizia.

ME:sei una stronza ...

HB:si ke lo voglio visto ke 3 xsone x me importanti mi hanno voltato le spalle. ( si sente sempre sotto pressione per le amicizie come se deve sempre tener conto a qualcuno, sarà xk è cattolica ohmy.gif brutta razza)

grazie.

ME:non hai perso nessuno mi dispiace che sta gente si fa problemi per me dopo che mi prende per il culo pure da dietro

HB:io sto sbagliando. sto con ragazzo1 quindi se vogliamo sentirci o vederci

ME:ok ciao ( finto freeze prima che finisse la frase ;) )

HB:da gg in poi lo faremo solo da amici. ciao

ME:sarà stato tutto frutto della mia immaginazione

HB: . ( un punto che usa di solito perchè non vuole ammettere se è vero o falso ma sà che è tutto vero)

ME:tutto le emozioni etc

HB:gianluì è qll ke ho deciso. rincomincio cn ragazzo1 e se ci sei tu non riesco a farlo.quindi amici e basta!mi vado a fare una doccia. ci si sente! baci

NON LA CALCOLO PER UN Pò POI SI RICOLLEGA E..... è meglio così. lo sai

ME:hai fatto tutto tu

HB:in ke senso?

ME:hai deciso per tutti

HB:lo sai cm stanno le cose. cmq non ho neanche intenzione di perderti x sempre.a me andrebbe di continuare a sentirti cm amico.se nn vuoi ti capisco.

ME: bhè

HB:?

ME:cambi troppo

HB:in ke senso?

ME:mi usi quando lui non c'è non provi nulla per me il giorno che vedi lui

HB:nn è così e lo sai.

ME:con me nn ci vuoi nemmeno palrare

HB:io ci tengo ancora a lui e me ne sono accorta xk ci sto di merda a pensare ke se ne va

ME:grazie lo vedi ogni giorno mi affezionerei anche a un pesciolino rosso ma basta nn voglio fare questi discorsi

HB:quindi nn vuoi mai + parlarmi?

ME:io parlerei per sempre con te

HB:amici?

ME:non ci riuscirei... e nemmeno tu !non sai quello che vuoi!

HB:quindi facciamo finta di nt...

ME:mi hai deluso ti fai influenzare dal mondo

HB:vabbè io ora devo andare.quindi non siamo nulla?nemmeno amici?non posso +parlarti?

ME:non lo so... mi sembra di fare lo scemo e che ti creo problemi

HB:qnd avrai deciso mi fai sapere,ok?io sto qua

ME:certo tu non sei sincera nè con te stessa nè con nessuno

HB:grazie x i complimenti

ME:sono sincero questo mi stai dimostrando

HB:io sono confusa.ke è diverso

ME:mmm allora fatti passare la sbornia

HB:adesso xò dv NDAR

ME: ciao

HB:ciao

Questa è la chattata che è andata più di merda con questa ragazza ho fatto molti errori e ora me ne rendo conto ma ero molto incazzato... io la vedo ancora molto aperta e voi?

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Gli hai fatto capire che senza di lei non vivi, dalla conversazione a mio avviso il game è finito. Cambia targhet.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Gli hai fatto capire che senza di lei non vivi, dalla conversazione a mio avviso il game è finito. Cambia targhet.

lo so...ma glielo ho fatto capire solo perchè lei sà che non è vero perchè ho altre ragazze e lei non si sente calcolata si vede come una delle tante :testone2: l'ho fato apposta e poi anche lei me lo dice che non riesce a stare senza di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...