Vai al contenuto

Ragazze fidanzate...problemi!


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

gianluigisk8

RAGAZZI piccolo aggiornamento dopo la bomba che ho fatto scoppiare non stanno più insieme, è il momento buono per dargli qualche certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Per me ti cerca lei

Troppa indecisione da parte sua! Paura di me che a detta sua ci provo con tutte (a detta mia ci riesco XD) !Paura di perdere qualcosa di importante (anche se non lo ama) per qualcosa che potrebbe finire presto!

è l'HB più gelosa che abbia mai conosciuto va in escandescenza per niente!

Vuole conferme da me ? e io gliele do pure ma non bastano mai...non sò che fare ! Ora la lascierò cuocere un pò nel suo brodo anche se è rischioso perchè potrebbe provare un avvicinamento con l'ormai ex ragazzo! Oppure mi devo far vedere convinto e deciso? CON LE PALLE! sceglierò presto una soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Studia bene i sette punti per capire se una e mentalmente disturbata che trovi sul manuale di franco ed occhio ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Sembra persa....dice di non poter far a meno del ragazzo.....ma che due coglioni!! vabbè ragazzi non mi abbatto!

SARGE ON!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ho vissuto una situazione simile alla tua, prima di conoscere IS!! E' solo uno sfinimento continuo..sempre a lottare con i suoi dubbi.

Il consiglio che ti posso dare è quello di non cercare di convincerla a stare con te, come feci io (perdendola). Lascia che sfoghi i suoi dubbi e assecondala. Prova magari a dirle "è vero, forse non dovremmo sentirci più"

Cmq come ragazza se devo dirti la mia non mi piace per nulla: cambiare numero di cell perchè ti chiamano troppe hb?? controllare le tue discussioni e le tue frequentazioni alle feste, mentre non sei neppure il suo ragazzo??

Inoltre il fatto che dica "per colpa tua ho già perso vari amici" è da persona meschina: scaricare la colpa a te in questo modo è penoso!!

Qui devi iniziare anche a darle qualche paletto perchè lei sta viaggiando come una trottola impazzita facendo danni a chiunque, scaricando la colpa agli altri per cercare di passare da brava ragazza vittima degli altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ho vissuto una situazione simile alla tua, prima di conoscere IS!! E' solo uno sfinimento continuo..sempre a lottare con i suoi dubbi.

Il consiglio che ti posso dare è quello di non cercare di convincerla a stare con te, come feci io (perdendola). Lascia che sfoghi i suoi dubbi e assecondala. Prova magari a dirle "è vero, forse non dovremmo sentirci più"

Cmq come ragazza se devo dirti la mia non mi piace per nulla: cambiare numero di cell perchè ti chiamano troppe hb?? controllare le tue discussioni e le tue frequentazioni alle feste, mentre non sei neppure il suo ragazzo??

Inoltre il fatto che dica "per colpa tua ho già perso vari amici" è da persona meschina: scaricare la colpa a te in questo modo è penoso!!

Qui devi iniziare anche a darle qualche paletto perchè lei sta viaggiando come una trottola impazzita facendo danni a chiunque, scaricando la colpa agli altri per cercare di passare da brava ragazza vittima degli altri!!!

Lo so! si comporta abbastanza male ma io so come punirla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8
Inviato (modificato)

Ragazzi assurdo guardate oggi che mi ha scritto a distanza di 8 ore!
PRIMA

HB SI è vero sono incoerente,l'ho detto sin dall'inizio non credo ke tu non ne fossi consapevole.Ho voluto del tempo e ho preso una decisione.Daltronde non è quello volevate tutti,compresa io?!
Non posso fare a meno di ragazzo1.E' così non posso farci nulla e mi dispiace dover chiudere i rapporti con te ma è così ke vanno le cose..La scelta comportava una perdita e io ho scelto la cosa giusta.In ogni caso ti voglio bene e so che farai anche tu la scelta giusta prima o poi e capirai ql è il tuo destino...ciao
IO ok ciao
sono contento per te.
HB non rendermi le cos più difficili.
IO si sono state molto difficili ci hai pensato mezz ora?
HB ci penso da un mese.non credermi una superficiale xk non lo sono.e non so se tu ci sia rimasto male o meno,ma x me qst scelta è stata difficile,xò dovevo farla.
IO ah non sai se ci sono rimasto male...
HB no.soprattutto se mi parli così,se mi consideri superficiale ...vuol dire ke non hai perso nulla. mi dispiace ma io adesso devo andare.scusa ciao!
IO ma ciao!

DOPO 8 ore

HB Sai cos'è?! ne ho abbastanza di sacrificarmi per gli altri, di subire insulti e di affidarmi al primo estraneo che mi vada a genio.Devo imparare a essere egoista ,a fidarmi di me stessa e ad amare prima me e poi gli altri.L'unico modo è di rimanere SOLA.
IO hai ragione....ma forse ragionando così si va per troppi rapporti aperti XDcmq è logico che l'autostima è fondamentale perchè chi non sa amare se stesso non può amare gli altri!

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ma lasciala perdere è solo una bambina che deve crescere! Non sa ancora chi è nè cosa vuole..e lo fa da donna ancora immatura: danneggiando gli altri e scaricando colpe! Ha tradito ripetutamente il suo uomo, ha preso in giro te e cosa fa alla fine? Dice di "dare troppo" agli altri :lookaround: Almeno noi uomini abbiamo la decenza di ammettere di essere stati stronzi quando facciamo certe cose :D

PS non so quale sia il tuo modo per punirla, ma di certo non sono le risposte acide che le hai dato..l'unica risposta giusta è stata

IO ok ciao

sono contento per te.

Tutte le altre rispostine provocatorie che le hai dato sono stati dei "premi" indiretti perchè le hai comunicato che nonostante tutto (nonostante si fosse comportata di me--a) ci stai ancora sotto emotivamente. Dovevi trattarla come meritava: con superficialità! Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ma lasciala perdere è solo una bambina che deve crescere! Non sa ancora chi è nè cosa vuole..e lo fa da donna ancora immatura: danneggiando gli altri e scaricando colpe! Ha tradito ripetutamente il suo uomo, ha preso in giro te e cosa fa alla fine? Dice di "dare troppo" agli altri :lookaround: Almeno noi uomini abbiamo la decenza di ammettere di essere stati stronzi quando facciamo certe cose :D

PS non so quale sia il tuo modo per punirla, ma di certo non sono le risposte acide che le hai dato..l'unica risposta giusta è stataTutte le altre rispostine provocatorie che le hai dato sono stati dei "premi" indiretti perchè le hai comunicato che nonostante tutto (nonostante si fosse comportata di me--a) ci stai ancora sotto emotivamente. Dovevi trattarla come meritava: con superficialità!

Lo so ma molto spesso non ci riesco a fare lo stronzo con una che un minuto prima fa tutta l'attratta e dopo due secondi fà la stronza!Preferisco fare il solido emotivamente che sa cosa vuole ma ne può fare a meno quando vuole! Come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...