alphabeta [Banned] 1541 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) in questi giorni vado abbastanza a pranzo da fuori da solo - non mi faccio alcun problema anzi la cosa mi piace anche - oggi scendo a questa pizzeria aperta a pranzo vicino casa mia - la cameriera è tutta gentile fin dall'inizio - sarà sui venti , una hb troppo carina aaaaaaa mi guarda spesso , comunque penso che sarà così gentile con tutti , poi vado alla cassa e mentre uno dei pizzaiuoli conta il resto lei mi guarda fisso negli occhi senza staccarli vi dico che attorno c'erano vari camerieri , zii , zie , cugini , tutta la famiglia al completo credo - per prudenza ho evitato di chiederle il numero o altro , specialmente con quello affianco che dite , mi sono fatto i film ? - io sono abbastanza più grande , più di 35 - che mi consigliate ? ho bisogno dei vostri consigli amici una bella intortata non mi dispiacerebbe , sul serio p.s. non lo so cos'è , sarà quel profumo nuovo Modificato 22 Luglio 2011 da alphabeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_R [Partecipante] 1328 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 in questi giorni vado abbastanza a pranzo da fuori da solo - non mi faccio alcun problema anzi la cosa mi piace anche - oggi scendo a questa pizzeria aperta a pranzo vicino casa mia - la cameriera è tutta gentile fin dall'inizio - sarà sui venti , una hb troppo carina aaaaaaa mi guarda spesso , comunque penso che sarà così gentile con tutti , poi vado alla cassa e mentre uno dei pizzaiuoli conta il resto lei mi guarda fisso negli occhi senza staccarli vi dico che attorno c'erano vari camerieri , zii , zie , cugini , tutta la famiglia al completo credo - per prudenza ho evitato di chiederle il numero o altro , specialmente con quello affianco che dite , mi sono fatto i film ? - io sono abbastanza più grande , più di 35 - che mi consigliate ? ho bisogno dei vostri consigli amici una bella intortata non mi dispiacerebbe , sul serio Se una una HB ti da un EC prolungato E' INTERESSATA. Sargiala ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphabeta [Banned] 1541 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 azz' bene bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEVE [Partecipante] 13 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Si si sono sempre d'accordo con il provarci Torna e fatti servire al tavolo Se viene lei la apri Se ti serve un'altro aspetti che lei passi di lì e la apri lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati