Vai al contenuto

Come sto creando la mia Identità


hypnotist

Messaggi raccomandati

hypnotist

Prendo spunto dal post di Gianni,

vi descrivo cosa sto facendo io per creare la mia identità.

Premetto che il processo è ancora in corso e non ultimato, aggiungo anche che ho fatto molte altre cose per ristrutturare la mia identità, seguendo alcuni consigli di Badboy mirati tirar fuori il meglio di me, ho scritto un lunghissimo post correlato sempre su questo argomento ne forum privato di BB, ma non ho il tempo di tradurlo, avendo il lavoro che mi preme.

Non so se avete mai fatto amicizia con dei natural ma quasi tutti hanno in comune il fatto di non usare tattiche super complicate per ottenere l'attrazione.

Magari alcuni di loro sono dei beta tremendi oppure noiosissimi, ma hanno qualcosa che comunque attira, come status sociale, soldi, ecc

e cosi' gli basta fare rapport per poi concludere.

Io sono uno studente universitario all'ultimo anno.

In passato sono stato un esperto di computer (lo sono ancora) un po geek, come direbbero gli americani.

Come sfrutto la cosa per essere più attraente senza dover usare game e comportarmi da persona normale?

Frequento scienze della comunicazione.

La mia facoltà ha la fortuna di essere piena di donne.

Una cosa che posso fare è vestirmi in modo tale da subcomunicare uno status sociale più elevato.

La seconda cosa è usare la sicurezza di me che ho imparato a trovare nel rapportarmi agli altri

poi uso le tecniche di rapport per creare connessione.

Mettendo in pratica tutto questo cosa ho fatto?

Un giorno seguivo una lezione di teoria e tecnica dei nuovi media (tra parentesi esame interessantissimo dove spiegavano ad usare il bittorent, p2p, ecc )