Vai al contenuto

Come sto creando la mia Identità


hypnotist

Messaggi raccomandati

hypnotist

Prendo spunto dal post di Gianni,

vi descrivo cosa sto facendo io per creare la mia identità.

Premetto che il processo è ancora in corso e non ultimato, aggiungo anche che ho fatto molte altre cose per ristrutturare la mia identità, seguendo alcuni consigli di Badboy mirati tirar fuori il meglio di me, ho scritto un lunghissimo post correlato sempre su questo argomento ne forum privato di BB, ma non ho il tempo di tradurlo, avendo il lavoro che mi preme.

Non so se avete mai fatto amicizia con dei natural ma quasi tutti hanno in comune il fatto di non usare tattiche super complicate per ottenere l'attrazione.

Magari alcuni di loro sono dei beta tremendi oppure noiosissimi, ma hanno qualcosa che comunque attira, come status sociale, soldi, ecc

e cosi' gli basta fare rapport per poi concludere.

Io sono uno studente universitario all'ultimo anno.

In passato sono stato un esperto di computer (lo sono ancora) un po geek, come direbbero gli americani.

Come sfrutto la cosa per essere più attraente senza dover usare game e comportarmi da persona normale?

Frequento scienze della comunicazione.

La mia facoltà ha la fortuna di essere piena di donne.

Una cosa che posso fare è vestirmi in modo tale da subcomunicare uno status sociale più elevato.

La seconda cosa è usare la sicurezza di me che ho imparato a trovare nel rapportarmi agli altri

poi uso le tecniche di rapport per creare connessione.

Mettendo in pratica tutto questo cosa ho fatto?

Un giorno seguivo una lezione di teoria e tecnica dei nuovi media (tra parentesi esame interessantissimo dove spiegavano ad usare il bittorent, p2p, ecc )

Sento il prof che parla e noto che è uno dei pochi che capisce queste tecnologie dentro all'università, quindi mi sono subito alzato a fine lezione sono andato li' camminando in modo lento e sicuro guardandolo dritto negli occhi e usando alcune cose che so sul rapport parlandogli da pari.

Gli ho chiesto se conosceva bandler, robert anton wilson, e altre cose e ha detto di no.

E ho usato alcune tecniche sulla spontaneità per convincerlo che quello che sapevo io e che lui non conosceva era molto rilevante per le sue lezioni presentandomi come autorità sul campo (cosa presa da ross)

Il prof sentendo che potevo essergli utile mi propone di collaborare scrivendo un articolo.

Che poi diventa una proposta di scrivere un libro per lui.

Nel frattempo mi sono reso utile, e ho aumentato molto il rapport e ora abbiamo un rapporto da amici e informale e confidenziale.

Poi quest'anno è reiniziato il corso. Indovinate chi siede accanto al prof a lezione e gli fa da assistente? ;)

Ora il prof ed io abbiamo lanciato un progettino innovativo nel campo della formazione universitaria italiana a scienze della comunicazione (in sostanza usiamo i nuovi media per insegnare i nuovi media)

La cosa bella è che sono io in sostanza il responsabile del gruppo, quindi guido, dirigo, setto le regole, scrivo articoli tengo i contatti prendo i numeri di telefono rispondo alle domande, ecc.

E insegno pian piano e di nascosto i principi di Pnl, motivazione, ecc che ormai molti di voi conoscono, e li trasmetto anche facendo da modello sui comportamenti da seguire, mostrando quanto sono motivato nel portare avanti avanti il progetto trascinando altri con la motivazione, espandendo le coscenze,ecc.

Come risultato, alcune ragazze del corso iniziano ad essere attratte da me senza che io debba fare game diretto, qualcuna compete per la mia attenzione.

Ed ho ottenuto questo semplicemente sfruttando una cosa che sapevo già fare bene e che adoro,che in passato era una debolezza (chi si scoperebbe un geek??) ed ora mi avvantaggi per ottenere quello che voglio, trasmettendola con passione, essendo una posizione di autorità,ecc.

Poi basta conoscersi un pò e chiudere è molto facile.

Senza doversi affannare per andare 3-4 a settimana in una disco super affolata, pagando e diventando sordi, o aprire 20 set a sera.

Basta ristrutturare la propria vita perche' il game sia al suo servizio e non viceversa.

Un salutone a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

Intanto bravo! la costruzione o la scoperta di una propria identità è un passo fondamentale non solo per il puing ma per tutti gli aspetti della propria vita!

Non so se avete mai fatto amicizia con dei natural ma quasi tutti hanno in comune il fatto di non usare tattiche super complicate per ottenere l'attrazione.

Magari alcuni di loro sono dei beta tremendi oppure noiosissimi, ma hanno qualcosa che comunque attira, come status sociale, soldi, ecc

e cosi' gli basta fare rapport per poi concludere.

in questo non sono affatto daccordo:

- le "tecniche" seduttive di cui parliamo e che usiamo non sono mai super complicate.. anzi in pratica sono molto semplici.. casomai sono inusuali per un modo comportamentale standard (da AFC)

- i natural usano eccome le tecniche, solo che non sanno di usarle.. lo fanno "naturalmente".. sanno solo che si fa così.. non le hanno mai codificate ed analizzate.. le usano istintivamente! i natural sono naturalmente alpha!

- c'è da dire che quando si ha una "posizione" sociale solida... è più facile atteggiarsi e comportarsi da alpha... perchè ci si sente alpha.. ma le due cose non sono correlate automaticamente: lo status sociale e i soldi quindi possono essere d'aiuto ma non sono affatto determinanti: conosco natural squattrinati ma abilissimi player... cosiccome conosco persone facoltose, benvolute, con ruoli sociali e professionali importanti che con le donne non ottengono risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Bella testimonianza Hypnotist.

E' questo il punto, scoprire cosa c'è "dentro" basandoci sul come si viene percepiti di "fuori".

Rudimenti di autoipnosi, scriversi le convinzioni e ripetersele a pappagallo, non ti aiuterà se non sai analizzare i feedback.

Si corre però il rischio di diventare ipercritici e razionalizzare troppo il tutto. Per questo motivo mi prendo dei periodi in cui smetto di frequentare o semplicemente di scrivere sul forum,perchè nonostante abbia ancora tante, troppe cose su cui ho bisogno di far chiarezza arriva il momento per un uomo di chiudere la fottuta bocca e meditare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ecco di nuovo il Long Term Game che emerge... sembra che l'obiettivo finale sia proprio questo, attrarre senza sforzo, chiudere senza incontrare barriere.

E' un game indiretto che richiede un po' di tempo tra la prima semina e il primo raccolto, ma una volta avviato è molto divertente da gestire.

Attrazione a fiumi, HB disponibili in quantità e per chiuderle ci vuole solo il tempo tecnico per farlo perché se escono con te hanno già in mente di combinare qualcosa...

Bella testimonianza Hypno, grazie!

jdf

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist
in questo non sono affatto daccordo:

- le "tecniche" seduttive di cui parliamo e che usiamo non sono mai super complicate.. anzi in pratica sono molto semplici.. casomai sono inusuali per un modo comportamentale standard (da AFC)

/

Ti rispondo dicendoti:

Vediti il set di Deangelo "deep innergame" oppure leggiti il solo capitolo 3 del libro di Mistery (e' sul suo sito)

e poi dimmi se sei dello stesso parare dopo! :p

- i natural usano eccome le tecniche, solo che non sanno di usarle.. lo fanno "naturalmente".. sanno solo che si fa così.. non le hanno mai codificate ed analizzate.. le usano istintivamente! i natural sono naturalmente alpha!

Forse ho espresso male che tipo di natural intendo.

Non quello naturalmente divertente o challanging.

Se sei naturalmente cosi' non serve il game o costruirsi un'identità adatta, SEI GIA' cosi'.

Parlavo del lato opposto delle spettro, di quelli che apparentemente non hanno game o tecniche di game, e che usano solo il rapporto conoscendo le tipe nei locali e chiedendogli cose banalissime tipo "cosa studi, che fai nella vita,ecc)

come si spiega che riescano a chiudere?

Allora analizzando come vive badboy ed altri iniziano a venire fuori delle cose.

Prendi il post su questo forum del tipo che ha lavorato come assistente nello studio del fotografo con le modelle.

Se uno fa il fotografo professionista massimizza la sua possibilità di incontrare modelle, e anche se non ha game per la legge dei grand numeri una più attratta da lui delle altre, ci sarà e se lui non è un imbecille totale, chiude, figuriamoci se poi ha anche le tecniche di game.

Lo stesso per i pr, i dj,ecc.

Il miglior modo di fare pu è fare in modo di trovarsi attorno e senza sforzo situazioni che gli permettono di chiudere con il tipo di donna che realmente desidera.

Quando uno era afc, in sostanza non aveva sotto controllo i vari aspetti della propria vita che invece doveva massimizzare: il modo di vestire, agire, le sue credenze, la sicurezza, le capacità di relazione, ecc.

Una volta che ci si ricostruisce e si tira fuori il meglio si diventa una persona migliore, e questo dovrebbe essere lo scopo del game, che fa da trampolino di lancio per queste cose, invece di aprire mille set ma poi non saper fare rapport, o parlare come un essere umano normale.

Ecco perchè vi ho raccontato questa cosa.

Buon game a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Ti rispondo dicendoti:

Vediti il set di Deangelo "deep innergame" oppure leggiti il solo capitolo 3 del libro di Mistery (e' sul suo sito)

e poi dimmi se sei dello stesso parare dopo! :p

he he.. si si hai ragione!.. io mi riferivo però alle "nostre" tecniche.. quelle di cui discutiamo in questa sede (e non voglio dire che qui non si sia tecnici ma che forse perchè siamo italiani abbiamo più la tendenza con il puing a tirar fuori il natural che è in tutti noi... come dire più estro e meno tecnica pura)

in generale credo che troppi artifici possano far perdere naturalezza quindi pur con tutto il mio rispetto per chi riesce a persuadere anche un sasso, preferisco usare di più la "personalità" che la mera tecnica da manuale!

Parlavo del lato opposto delle spettro, di quelli che apparentemente non hanno game o tecniche di game, e che usano solo il rapporto conoscendo le tipe nei locali e chiedendogli cose banalissime tipo "cosa studi, che fai nella vita,ecc)

come si spiega che riescano a chiudere?

della serie: anche gli AFC nonostante tutto chiudono! altrimenti la razza umana sarebbe già estinta hahah

Il miglior modo di fare pu è fare in modo di trovarsi attorno e senza sforzo situazioni che gli permettono di chiudere con il tipo di donna che realmente desidera.

Quando uno era afc, in sostanza non aveva sotto controllo i vari aspetti della propria vita che invece doveva massimizzare: il modo di vestire, agire, le sue credenze, la sicurezza, le capacità di relazione, ecc.

Una volta che ci si ricostruisce e si tira fuori il meglio si diventa una persona migliore, e questo dovrebbe essere lo scopo del game, che fa da trampolino di lancio per queste cose, invece di aprire mille set ma poi non saper fare rapport, o parlare come un essere umano normale.

sono assolutemante daccordo con te! anzi stra-daccordo..

sai, quando ho approcciato a Fidst e poi a IS da perfetto estraneo in materia c'era una cosa che non mi era chiara... tutto sembrava ridursi alla Speed Seduction..

qualcosa non mi tornava..

caratterialmente io sono più per così dire tattico, strategico, .. un giocatore.. un osservatore delle dinamiche sociali.. a me piace proprio giocare e quindi anche sedurre, e che tutto si risolvesse con un opener canned, due tre routines.. e un numero di cellulare ecc ecc non mi piaceva un granchè!

Ben presto però ho semplicemente capito che la SS è solo uno dei possibili modelli ma non l'unico.. diciamo che per me era il modello "in sintesi"... una sorta di modello "lite", ma che opportunamente sviluppato si poteva utilizzare in molti modi diversi alla mia "identità"

modellando ed adattando le tecniche al mio stile di vita, al mio circolo sociale, ai miei interessi ecc ecc tutte cose che in sostanza mi piacciono e alle quali non potrei rinunciare!

tutte cose che mi danno una mia personale "identità".

Ed ecco che effettivamente ritorna il concetto del Long Term Game:

senza per forza aprire decine di set a sera... senza imparare solo canned su canned... è possibile essere "se stessi" (essere orgogliosi di quello che siamo), sentirsi bene, ed essere degli abili seduttori!

fermo restando che anche il sarge con la SS è mooolto divertete e fruttuoso.. ma per quanto mi riguarda non sarà mai un mio costante stile di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Quoto quello che ha scritto Hyp.

Con questo post mi ha reso un po' piu chiara la visione che avevo del mio modo di agire.

Mi sono rispecchiato moltissimo in quello che ha detto Hyp..... io ho la passione della fotografia e questa passione mi ha permeso di mettermi in contatto con delle ragazze veramente belle (modelle), inoltre faccio arti marziali e ho avuto modo di conoscere molti maestri che, sapendo la mia passione per la fotografia, mi hanno piu volte invitato nelle loro palestre per fare dei piccoli book fotografici..... Social Proof a mille con le allieve che ovviamente che vedono sto tipo (IO) invitato dal loro punto di riferimento (il loro maestro) e presentato come "fotografo" ed "atleta esperto" (faccio arti marziali da piu di 12anni). :-P

Io che ho fatto? Nulla.. ho solo coltivato e sviluppato una delle mie tante passioni ed hobby..... la fotografia e le arti marziali. Il resto è venuto tutto da se.....

....il lato negativo? A 26 anni spesso mi trovo le allieve di 15 anni che mi guadano con la testa nel mondo dei sogni e non ascoltano quello che gli insegno....... :zott: :zott: :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...