Vai al contenuto

Consigli per focus sul target...


Crazy'n'funny

Messaggi raccomandati

Crazy'n'funny

Sono nuovo e quindi chiedo scusa se non ho ancora padronanza di linguaggio in materia ;)

Qualche settimana fà in occasione lavorativa conosco 2HB, una HB6,5 fidanzata e una HB7 (il mio target x FB oppure ONS) single.

Nell'occasione di poter parlare con entrambe tutta la giornata, la HB6,5 mi riempie di complimenti, la HB7 segue i discorsi, approccia anche lei e mi fà Kino soft. Io tento EC con la prima e Kino cn la seconda.

A fine giornata approfondisco un pò la conoscenza con HB7 su cose di studio, lavoro ecco.. faccio il simpatico, noto IOI da parte sua, sembra esserci un Rapport

A fine giornata facebook-close entrambe e #-close della HB6,5. Su facebook parlo con entrambe contando di rivederle insieme. Sulla HB7 tento di sargiare con dei messaggi sfiziosi, ma lei contenuta mi scrive

Abbiamo trascorso una bella giornata. Tento cambio approccio, inizio a parlare di cose di lavoro, sulla vita molto sul vago; lei mi risponde sempre solo quando la contatto io (non mi cerca in pratica)

e invito HB7 insieme a HB6,5 per vederci insieme, su facebook ottengo anche #-close anche per la HB7.

L'ho chiamata per vederci, ci siamo sentiti un pò al tel, poi ho chiamato anche HB6,5 e l'ho detto ad HB7.

Adesso c'è questo rendez vous a trois...

Vorrei trovare il modo di passare a un DAY2 solo con HB7, per un successivo K-close o direttamente F-close.

A volte sembra aprirsi, altre volte mi sembra chiudersi con shield, può darsi che son io che non l'ho ben inquadrata..

Non vorrei che lei punti a LJBF.

PS: HB6,5 diciamo che me la tengo come Pivot, ma è l'unico modo per restare in contatto con HB7 senza bruciarmela subito.. cerco di rendermi più interessante.

In caso di C&B con HB7, potrei anche tentare un approccio con HB6,5 però la vedo molto LTR.. ma mai dire mai...

Consigli???? VOi cosa fareste?

Modificato da Crazy'n'funny
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...