Vai al contenuto

Non sono sexy!!!


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Non lo reputo un grosso problema, ma vorrei cambiare o comunque capire perche' sono bloccato in questo stato mentale.

vi spiego... vengo percepito sempre come un ragazzo da avere una relazione stabile, pero' non scaturisco la giusta attrazione sessuale...

sono poco sensuale, anche se ci provo ad avere un comportamento di uno che scopa molto... e molte lo percepiscono...

alcune lo percepivano anche senza che io glielo dicessii... mi ricordo che quando ero ancora vergine, e dicevo di esserlo, nessuna mi credeva... un tempo pero' ripensandoci, mi sentivo piu' sexy e sensuale di adesso...

ora invece entro sempre nella cerchia del bravo ragazzo il quale va bene per una relazione seria...

il mio problema non si pone all'inizio dell'interazione, ma e' l'aumentare di questa attrazione e di mantenerla costante... perche' a lungo andare, va a perdersi... e non riesco nemmeno ad entrare subito nell'ottica di uno molto scopabile!!

eppure, non parlo mai di cose serie, rido e scherzo sempre... cerco di portarle su uno stato emozionale e di errori non ne faccio moltissimi... so, di non essere un AFC, pero' c'e' qualcosa che mi blocca.

Piu' volte, credo sempre che le ragazze siano delle brave ragazze, anche se tutti mi dicono che non lo sono e mi lascio trarre in inganno da questa cazzo di cerchia che si costruiscono per fare la figura delle santarelle... e ci casco... questo pero' non mi spinge ad andare oltre e creare attrazione sessuale.

quindi come posso fare, per essere percepito come un ragazzo che tutti si vorrebbero scopare?

scusate se sono un po' confuso nel porvi questa domanda, ma non riesco propio ad esprimerla al meglio... siccome anche io sono abbastanza confuso su tutto cio!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi come posso fare, per essere percepito come un ragazzo che tutti si vorrebbero scopare?

Inizia a pensarlo tu per primo, credi che riusciresti a vendere un prodotto che nemmeno tu compreresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Inizia a pensarlo tu per primo, credi che riusciresti a vendere un prodotto che nemmeno tu compreresti?

ci provo ogni singolo secondo... ma niente!!!

devo aggiungere una cosa... sono stato un'anno e mezzo senza fare sesso ed ora diciamo che mi sono abituato... anche ora, che ho riniziato a farlo, non mi sento quella voglia che avevo un tempo... cioe' prima era un'ossessione... volevo solo scopare, ora invece mi sento tranquillo... forse e' anche per questo... non sono eccitante a livello sessuale... ma so che non si trattano di caratteristiche fisiche o del gioco... ma quello che esprimo con il mio frame... non riesco a farle cadere in questo stato mentale di attrazione sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Mario.Law,

le donne sono tutte affamate di c....o, anche quelle che sembrano frigide!!! Loro se ne accorgono subito se sei uno che scopa come un camionista o sei uno di quelli "romantici" e in questo caso ti scartano subito perchè non riescono a cogliere la tua mascolinità!!!......ti sei mai chiesto come mai i camionisti o gli idraulici suscitano molta attrazzione nelle donne??? Perchè sono grezzi, si fanno poche seghe mentali e le vogliono solo trombare come delle z..........e!!!!

Per cui lavora sul tuo essere "grezzo" e fai emergere il tuo lato animale, ma non è una questione "verbale" è unìattitudine!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ci provo ogni singolo secondo... ma niente!!!

devo aggiungere una cosa... sono stato un'anno e mezzo senza fare sesso ed ora diciamo che mi sono abituato... anche ora, che ho riniziato a farlo, non mi sento quella voglia che avevo un tempo... cioe' prima era un'ossessione... volevo solo scopare, ora invece mi sento tranquillo... forse e' anche per questo... non sono eccitante a livello sessuale... ma so che non si trattano di caratteristiche fisiche o del gioco... ma quello che esprimo con il mio frame... non riesco a farle cadere in questo stato mentale di attrazione sessuale

guarda... conosco gente che è veramente.. "affamata" di sesso... e comunque non combina un cavolo... anzi spesso allontana le ragazze :p quindi non credo che il problema sia il prima ero affamato adesso sono più tranquillo... per il resto.. penso di poterti dire ben poco ora come ora... però una cosa te la scrivo... non ricordo su che libro l'avevo letto ma era interessante, si parlava di come rendere sensuali ed attraenti sguardo e tocco... il suggerimento era di cambiare i pensieri che ci stanno dietro.. l'esercizio era di prendersi un'amica e guardarla negli occhi... o accarezzarla, pensando normalmente... poi far passare qualche minuto.. e rifarlo solo che mentre la guardi ( dritto negli occhi ovviamente ) e la accarezzi nella tua testa devi vedere voi due che vi baciate o che siete a letto insieme ecc... è una cosa che devo provare ma dicevano che può rendere la cosa molto più "sensuale"

era comunque qualche libro riguardante l'energia e simili.

Provare non costa niente no? :)

ciao bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... conosco gente che è veramente.. "affamata" di sesso... e comunque non combina un cavolo... anzi spesso allontana le ragazze :p quindi non credo che il problema sia il prima ero affamato adesso sono più tranquillo... per il resto.. penso di poterti dire ben poco ora come ora... però una cosa te la scrivo... non ricordo su che libro l'avevo letto ma era interessante, si parlava di come rendere sensuali ed attraenti sguardo e tocco... il suggerimento era di cambiare i pensieri che ci stanno dietro.. l'esercizio era di prendersi un'amica e guardarla negli occhi... o accarezzarla, pensando normalmente... poi far passare qualche minuto.. e rifarlo solo che mentre la guardi ( dritto negli occhi ovviamente ) e la accarezzi nella tua testa devi vedere voi due che vi baciate o che siete a letto insieme ecc... è una cosa che devo provare ma dicevano che può rendere la cosa molto più "sensuale"

era comunque qualche libro riguardante l'energia e simili.

Provare non costa niente no? :)

ciao bello :D

Io penso quasi sempre a quello che voglio ottenere mentre sono con una ragazza, migliori sono i pensieri migliori i risultati che ottengo, ovvio sono sempre preda della paura che si presenta non appena abbasso la guardia.

Credere sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Caro Mario.Law,

le donne sono tutte affamate di c....o, anche quelle che sembrano frigide!!! Loro se ne accorgono subito se sei uno che scopa come un camionista o sei uno di quelli "romantici" e in questo caso ti scartano subito perchè non riescono a cogliere la tua mascolinità!!!......ti sei mai chiesto come mai i camionisti o gli idraulici suscitano molta attrazzione nelle donne??? Perchè sono grezzi, si fanno poche seghe mentali e le vogliono solo trombare come delle z..........e!!!!

Per cui lavora sul tuo essere "grezzo" e fai emergere il tuo lato animale, ma non è una questione "verbale" è unìattitudine!!!

In bocca al lupo

Nel videocorso "beyond words" c'è una parte che dura più o meno un'ora nella quale Cajun tratta la "sexual presence", secondo me potrebbe fare al caso tuo.

Un altro consiglio potrebbe essere quello di avvicinarti alle pratiche tantriche, a me le ha fatte conoscere una ragazza. Lei seguiva la scuola di Osho e faceva degli esercizi/balli come la kundalini meditation che a me sembravano strani. Ma, te lo giuro, aveva una presenza sessuale potentissima, uno sguardo a 50 metri e mi veniva tanto duro da farmi male. Tutto in lei era sessuale. Tremenda.

Da allora mi sono interessato all'argomento ed ho iniziato a frequentare anche qualche corso dal vivo. L'età media è sui 40/45 e nei corsi avanzati sono tutti gnudiwink1.gif, ma l'esperienza è molto piacevole.Rigenerante.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grzie a tutti dei consigli... riguardo a quello che ha detto mastermind, che non si trattano di cose verbali ma di attidudini...

appunto, voglio avere l'attitudine di un ragazzo sensuale... che riesce a farti eccitare...

ho parlato con Lover ed ho le idee piu' chiare... pero', esiste qualche esercizio per aumentare la sensualita' ? nello sguardo, nel camminare, nel tocco etc?

ora, non posso iscrivermi a nessun corso, siccome sono in fase di trasloco... ma quando andro a roma, vedro' di iscrivermi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ora invece entro sempre nella cerchia del bravo ragazzo il quale va bene per una relazione seria...

il mio problema non si pone all'inizio dell'interazione, ma e' l'aumentare di questa attrazione e di mantenerla costante... perche' a lungo andare, va a perdersi... e non riesco nemmeno ad entrare subito nell'ottica di uno molto scopabile!!

eppure, non parlo mai di cose serie, rido e scherzo sempre... cerco di portarle su uno stato emozionale e di errori non ne faccio moltissimi... so, di non essere un AFC, pero' c'e' qualcosa che mi blocca.

magari ridi e scherza un pò di meno - il tuo look com'è , cosa trasmette ? osa un po di più magari , la camicia quasi tutta sbottonata , cose insomma che ti possono sembrare tamarre ma che funzionano - anche un taglio magari metà rasato e un po lunghi sopra - e poi l'abbronzatura - insomma quelle cose che magari molti di noi reputano un pò tamarre ma che funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

magari ridi e scherza un pò di meno - il tuo look com'è , cosa trasmette ? osa un po di più magari , la camicia quasi tutta sbottonata , cose insomma che ti possono sembrare tamarre ma che funzionano - anche un taglio magari metà rasato e un po lunghi sopra - e poi l'abbronzatura - insomma quelle cose che magari molti di noi reputano un pò tamarre ma che funzionano

sul vestire non c'entra niente... vesto scollatissimo, la maggior parte delle vagliette sono a V... sul vestire non credo di avere grossi problemi... e' quello che esprimo con il corpo... avete anche solo qualche video di ragazzi che hanno queste attitudini per studiarli?

tra l'altro, mi sento molto narcisista... mi adoro e mi piaccio... pero' mi manca qualcosa... forse e' propio il sesso in se... e non esprimo realmente che sono un tipo che scopa...

non so propio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...