Vai al contenuto

Non sono sexy!!!


Mario.Law

Messaggi raccomandati

mastermind

[@ Mario.Law,

prova a non aver rapporti x un mese e vedrai che il testosterone ti uscirà dal naso e sarà molto più facile e naturale mostrare il tuo lato animale!!!

@ Splinter, lo Yoga Tantre è una scuola iniziatica molto seria in cui l'energie sessuali vengono esplicitate solo giunti al livello più alto dell'iniziazione! Per chi fosse interessato allp Yoga Tantra consiglio di leggere i testi di Julius Evola più che Osho che è meno "tradizionale" e puntava secondo me di più al marketing!!! Comunque, in ogni caso il vero Yoga Tantra ai fini della seduzione serve poco a più................. ha che fare con gli stati di coscienza "alterati/alternativi".........poi in giro ci sono un sacco di ciarlatani che usano il Tantra come scusa per iniziative orgiastiche (che va più che bene, ma che non ha nulla a che fare con la tradizione)!!!!

Modificato da mastermind
Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con Lover ed ho le idee piu' chiare... pero', esiste qualche esercizio per aumentare la sensualita' ? nello sguardo, nel camminare, nel tocco etc?

Io cerco di muovere lo sguardo lentamente, e rallentare tutti i movimento, camminare diritto ma non rigido, gli sfigati tengono il busto rigido e ondeggiano trollo le braccia come dei burattini, almeno così mi ricordo dai tempi del liceo.

Muovi meno le braccia ma ondeggia appena le spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

@mastermind: ehehehehe credo che sia propio quello che mi manca... un tempo lo tenevo duro ogni secondo... ora non piu' :D si alza quando lo decide lui hahahaha

@murfy: sai qualche file, contenuto che ti spiega la camminata e l'attidudine giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Un altro consiglio potrebbe essere quello di avvicinarti alle pratiche tantriche, a me le ha fatte conoscere una ragazza. Lei seguiva la scuola di Osho e faceva degli esercizi/balli come la kundalini meditation che a me sembravano strani. Ma, te lo giuro, aveva una presenza sessuale potentissima, uno sguardo a 50 metri e mi veniva tanto duro da farmi male. Tutto in lei era sessuale.

Ne parlai durante un ritiro meditativo proprio con una yogina e capii che la sessualità in yoga è vista con un'ottica completamente diversa è più "positiva" rispetto a noi occidentali.

In modo molto sintetico, se da un lato, come in tutte le discipline spirituali, vine condannato l'atto sessuale fine a se stesso (lussuria e masturbazione per intenderci), dall'altro, la mancanza di un partner e la conseguente astinenza per periodi prolungati vien considerata fonte (o segnale) di profondi squilibri interiori.

La tua amica evidentemente ha saputo interiorizzare molto bene questi concetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Mastermind, comprendo benissimo il tuo punto di vista. Sei troppo educato per dirlo, ma non sei l'unico a ritenere Osho un ciarlatanowink1.gif

Sono consapevole che i suoi insegnamenti hanno poco a che vedere con il Tantra Yoga,

so che era un gran trombatore,

che è stato arrestato,

che aveva un centinaio di Rolls-Roice, ecc. ecc.

Ma, secondo me, tutte le sue bravate erano in linea con la sua idea di spiritualità: la religione come l'arte che aiuta a godersi la vita.

Quando scelgo qualche pratica, la valuto in base alle sensazioni che mi trasmette ed ai risultati che mi da.

Sono ignorantissimo per quel che riguarda le discipline orientali,

molti presunti avatar a primo impatto mi annoiano e quindi anche se i loro insegnamenti sono più puri, me ne frego.

Osho era un gran puttaniere, ma aveva un carisma percepibile sulla pelle e le sue meditazioni mi fanno stare bene.

Sulla meditazione dinamica, l'unico video che ho trovato che rappresenta quello che effettivamente ho visto accadere con i miei occhi è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=LJuZeWVyHhM&feature=autoplay&list=PL281B0003D4248424&index=3&playnext=2

Lo so, sembrano pazzi, ma a livello dell'energia sessuale sono esercizi che pompanobiggrin.gif

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

dovrebbero essere cose interessanti... pero' vanno contro i miei principi di religione... quindi non posso attuarli...

ho pensato molto quest'oggi e diciamo che ho le idee piu' chiare... comunque sia, anche come mi ha detto Lover, il fatto di essere sexy fa parte della seduzione e lo si diventera' quando si avra' un gioco piu' solido... quindi non si ottiene in qualche mese di lavoro, ma bensi anni...

pero', oltre tutto, voi sapete se si puo' ingannare questo modo di essere sexy? o comunque superare questo mio limite che mi impongo... anche nel gioco, il fatto di essere piu' un tipo tra il serio ed il simpaticone, invece di fare il figo ed iniziare un'escalation sessuale maggiore?

ho bisogno di esempi ed esercizi pratici... so che viene tutto dalla mente, pero' ho bisogno di cambiare e devo fare questo cambiamento nel modo piu' sensuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Il fatto di essere sexy dipende principalmente dalla sicurezza in se stessi e dalla tua fantasia nel fare le cose

Visti i report che scrivi sei indubbiamente sexy anche se non lo senti :good:

Siine convinto

Io credo che un PUA sia sexy per definizione in quanto deve credere in se stesso per affrontare tutte le figure di m***a e deve essere disposto a perdere l'HB per essere "lucido" nel game.

Se hai un'hb davanti e pensi "questa non può rifiutarmi qualsiasi cosa faccia" ti sentirai pronto per fare qualunque cosa.

Se tu non ti senti sexy probabilmente c'è qualcosa che ti piace poco di te (credo ci sia in tutti).

Devi solo capire cosa ti piace di più o cosa piace si più alle HB e metterlo in risalto

Io ad esempio non mi sento sexy quando sono senza maglia e sul divano con l'hb perchè so di avere la pancetta ma d'altra parte mi piace allenare i bicipiti(nel limite del "minimamente definito") e so di essere sexy con certe magliette che li risaltano.

Sexy sono anche i comportamenti.(specialmente lo sguardo)

Prendere i propri spazi ,essere sfacciato , a volte fregarsene di cosa dice è sexy

Prendere un'HB mentre parla ,attaccarla al muro e chiuderla come se fossi un serial killer è sexy

Guardarla negli occhi,capire che vuole baciarti e baciarla anche se verbalmente ti dice che non può è sexy

Insomma..la sensualità è energia

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

questi due giorni ho riflettuto molto... oggi sono uscito con la mia HB e devo dire che ne sono rimasto veramente contento :) mi sentivo tranquillo, sexy etc...

grazie dei consigli steve ^^ pero' il mio problema non e' quello di essere sexy ad un primo impatto... ma aumentare l'attrazione... uso la parola sexy per far intendere meglio, ma cio' di cui parlo e' l'attrazione... farle sbavare al solo mio sguardo o tocco...

questo e' vero che si raggiunge con il tempo... pero' so che si tratta del propio atteggiamento, del propio BL... e come faccio a migliorarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Mario.Law,

ma chi è questo Lover il tuo Guru????allora uccidilo:-))) (vecchio adagio zen)!!!

........allora a wquesto punto molto meglio Osho che era più conosciuto ricco e sicuramente trombava di più di Lover:-)))!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Mario.Law,

ma chi è questo Lover il tuo Guru????allora uccidilo:-)))!!! (vecchio adagio zen)!!!

........allora a questo punto molto meglio Osho che era più conosciuto ricco e sicuramente trombava di più di Lover:-)))!!!!

Ps.: essere sexy o essere Alfa non è una cosa che si può simulare.......almeno chè tu non sia un esperto del metodo stanislasky (ma non penso sia il tuo caso)!!!

Essere sexy o Alfa è un'attitudine che parte da dentro e viene esplictato in ogni singolo movimento!!! Lover ha detto cose non vere, se sei uno troppo per bene non potrai mai essere sexy o Alfa per una donna, se hai paura di mostrare il tuo lato Animale o se l'animale che c'e' in te è un cucciolo di chiuaua, non ci sarà molto da fare o da simulare.......le donne sgamano subito gli "impostori".........e non è una questione di esperienza o legata ad un Game poco maturo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...