Vai al contenuto

Giudicate il mio game!


Petruzzone

Messaggi raccomandati

Petruzzone

Prologo:

questa HB l'ho vista per la prima volta durante un esame, eravamo accanto mentre svolgevamo un orale. Io sono stato bocciato e me ne sono andato (incazzato nero).

L'ho rivista all'università dopo qualche mesetto, ancora non conoscevo IS quindi ho scambiato due chiacchere veloci parlando degli esami e me ne sono andato.

L'altro giorno aspettavo un'amica seduto su una panchina (la mia amica che prova a farmi da pivot) e ho subito colto l'occasione per salutarla e conoscerla meglio!

Mi alzo, sorrido ed esordisco:

P: non posso crederci, ciao!

HB: (sorride e mi saluta con i due bacetti, non me l'aspettavo) ciao!

P: aspetta, ancora non so neanche il tuo nome, ora che ci siamo approfittiamone!

bla bla bla

P: Ok V. quindi abiti da queste parti!?

HB: Si poco più avanti

P: ah io un po' più giù, strano che non ci siamo mai beccati, abbiamo dovuto aspettare di andare a frequentare lo stesso corso! (sorride)

HB: cosa fai di bello?

P: aspetto un'amica per fare un giretto (spero di aver un minimo dato l'impressione di essere uno che ha spesso a che fare con donne) ma temo sarà una luuuuuuuuuuuuunga attesa!

HB: e con l'esame?

P: si finalmente è andato, ora possiamo proseguire con gli altri!

HB: ah quindi ci becchiamo sicuramente ai corsi!

P: probabile, non so ancora bene quali seguire bla bla bla (mentre parlavo la mia testa diceva NUMERO NUMERO NUMERO anche perchè lei giocherellava con il cellulare, visto che lo usava per sentire musica mentre passeggiava)

arriva la mia amica, faccio le presentazioni e lei (la mia amica) accenna al fatto che probabilmente l'ha vista in giro la invita a unirsi a noi ma la HB declina perchè deve studiare, e si avvia a casa.

Ora, sono stato un idiota perchè mi sono distratto e non ho chiesto il numero.

Su fb l'ho rintracciata ma mi sa di squallido, come se fossi un maniaco che punta una ragazza...ho visto però che ha degli amici in comune e li sfrutterò per sondare il terreno, non voglio rivederla a settembre...la voglio adesso!

Ora, a prescindere dall'epilogo travagliato, come vi è sembrato il game!?

enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Petruzzone,

Un Game PIATTOOOOOOOOOOOO!!! ......E cazzarola un po' di fantasia!!!!

Mancava sia senso dell'humor, mancavano allusioni sessuali anche leggere...........insomma secondo me è morta di noia!!!

Scusa la franchezza ma sono per la sincerità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

ma prego!

Guarda scritto rende poco anche perchè ho saltato alcune parti (e non ricordo bene) ma lei era interessata, si vedeva....sorrideva sempre e c'era EC costante!

Poi la conversazione è durata pochino eh per via dell'amica che è arrivata.

A migliorare cmq ci siamo sempre...spero solo di rintracciarla come si deve! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

........probabilmente perchè parlavi di un argomento che a lei interessava (università), ti guardava negli occhi perchè quando parli con una persona è buona educazione guardarla negli occhi (anche per non passare per autistico)!!!

Poi naturalmente i giudizi che possiamo dare sul forum lasciano il tempo che trovano, perchè non essendo presenti non possiamo renderci conto dell'interazione del BL ecc.ecc.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stylez
lookaround.gif eh un pò piatto, confermo il commento di mastermind.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...