Vai al contenuto

Falsa lettura della mano


AudaceApprendista

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

Vi posto questa routine che mi è stata molto utile e voglio condividerla con voi.

>Fai la brava, dammi la mano. (oppure come amo fare io, dico semplicemente: fai la brava! e porgo la mano in alto come se stessi aspettando la sua)

(se non vi da la mano significa ovviamente che è talmente poco attratta che non avete neanche questo piccolo grado di ubbidienza!....)

>mmm... sembra interessante. (allontanale la mano e volta il corpo)

(qui dovrebbe chiedervi cosa avete letto della sua mano. Se non è attratta non ve lo chiede come. E' capitato a qualche amico a cui ho insegnato questa routine, che sbagliando tirava la mano della ragazza invece di far sì che fosse le a darla e la mano la ritirava subito perché non amava l'essere toccata :p )

>La vedi questa linea? Questa linea… significa che sei una ragazza ambiziosa. (ti piace fare grandi sogni e progetti) Questa linea… significa che sei una ragazza sensibile(sei molto emotiva e dai ascolto alle tue emozioni), e questa lin… no...QUESTA PARTE… SIGNIFICA CHE TI PIACE LAVORARE DI MANO!!!!!!

Questa routine come avrete modo di constatare è molto divertente ma bisogna calibrare in base al target. Io quando ho visto che magari non potevo essere così spinto con una ragazza ho usato questa variante:

>questa lin..no questa non è una linea, è che hai la mano sporca…

L'ultima volta che ho usato la falsa lettura della mano ho detto alla ragazza: allora dammi la mano! questa parte piena di brillantini significa che ti sei....(e lei mi ha spiegato perché)...e questa parte significa che non ti sei lavata molto bene le mani.

Io non adoro il canned ma a volte uso questa routine della falsa lettura della mano in fase di attraction per fare attrazione e kino e neg (o per noi che abbiamo letto il metodo mystery "cap"). Spero che vi dia gli stessi risultati che da me e ai miei amici. Buon sarge!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

Io la uso spesso.. e mi diverte sempre farlo! e non e mai capitato che la ragazza mi abbia detto che non era giusto quello che dicevo! :yourock: anche se a volte ho dovuto spiegare cosa significa essere una ''ragazza ambiziosa" :shok: queste donne!! :emot-angel:

Modificato da Alebird
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Io la uso spesso.. e mi diverte sempre farlo! e non e mai capitato che la ragazza mi abbia detto che non era giusto quello che dicevo! :yourock: anche se a volte ho dovuto spiegare cosa significa essere una ''ragazza ambiziosa" :shok: queste donne!! :emot-angel:

Eh mi ricordo mi ricordo! Mah manco l'italiano sanno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Portnoy

C'è anche la variante che ho letto da qualche parte su IS e ho testato ultimamente.

Dopo la fase di preparazione (questa è la linea della vita, questa della fortuna bla bla) le fai:

"E questa è la linea del ritardo. Lo vedi com' è lunga?".

Poi le lasci la mano e distogli l'attenzione.

Al che lei probabilmente ti chiede (a me l'ha chiesto):

"E che significa?".

E tu: "Che sei ritardata".

E ridi, mentre lei fa una faccia fra l'offeso e il divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...