Vai al contenuto

L'importanza di Accessori ..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

E' un pò che ci ragiono, se siano utili o meno. Fatto sta che io ad oggi non uso accessori come : Braciali, anelli, collane o orologi. Mi piacerebbe iniziare ad usarli, anche perchè avere le braccia vergini sembra un po da Needy :p.

Voi ragazzi cosa consigliate ? Siete partiti subito in 4° con mille accessori o siete andati per passi e da cosa potrei iniziare ? Poi penso che gli accessori vadano calibrati in base al proprio look no?.

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Ognuno ha il proprio look, è scontato ripeterlo.

C'è chi preferisce metterne su tutte le braccia, chi si limita solo a qualcuno.

Io uso due bracciali sul braccio sinistro, un polsino legato attorno alla mano ed un bracciale in pelle sul destro. Per quanto riguarda gli anelli, quasi sempre due per dita...

Collane solitamente una o due.

Devi saperti calibrare caro mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

io forse sono uno che adesso esagera un po'....ho iniziato con un anello al pollice della mano destra...poi ne ho aggiunto un'altro all'indice della sinistra...poi al polso sinistro adesso ho un braccialetto di cuoio di forma tubolare intrecciato e al destro ho 2 braccialetti di quelli ke vendono sulle spiaggie (questi bracciali nn si possono togliere a meno che nn li rompa)...poi sempre al polso sinistro quando esco metto l'orologio e al destro un'altro bracciale di cuoio di 2 colori + grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

io forse sono uno che adesso esagera un po'....ho iniziato con un anello al pollice della mano destra...poi ne ho aggiunto un'altro all'indice della sinistra...poi al polso sinistro adesso ho un braccialetto di cuoio di forma tubolare intrecciato e al destro ho 2 braccialetti di quelli ke vendono sulle spiaggie (questi bracciali nn si possono togliere a meno che nn li rompa)...poi sempre al polso sinistro quando esco metto l'orologio e al destro un'altro bracciale di cuoio di 2 colori + grande...

Si tutto molto interessante, infatti sto valutando anch'io, che accessori usare. Appunto come dicevo vorrei calibrare al mio look attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

come hanno gia' detto, dipende dal look che usi... se sei un tipo elegante, allora un orologio al polso sinistro (siccome l'orologio va a sinistra!) ed uno o due braccialetti in acciaio, preferibilmente grossi... con qualche collana, stile catena

http://www.ilfarodegliacquisti.com/public/foto/COLLANA%20ARGENTO%20FOSSIL%20A%20CERCHIETTI.jpg

sempre in acciaio oppure qualche collanina d'oro o qualcosa di fine... a me piace molto l'arrogante

un anello alla mano sinistra, anche all'anulare va benissimo ^^

ps, il bracciale, deve essere della stessa dimensione della collana... o vai sul grosso o sul fine... questo dipende da te...

se sei piu' vintage... allora piu' braccialetti strani... quelli di cuoio.

io uso quelli che trovo nelle bancarelle, tutti strani... un po' alla "pirata" di johnny deep

come collana uso un rosario rosso ed un'ancora... sempre accompagnato da una maglietta scollata piu' che posso... :D

ho due anelli, uno al pollice ed uno all'anulare

e braccialetti a tutte e due le braccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Secondo me dipende tutto da come ti senti portando accessori o, comunque, capi d'abbigliamento particolari od inusuali :)

Devi sentirti bene con te stesso e nn in imbarazzo, atrimenti il tuo BL ne risente e finisce che a livello di social proof vieni ritenuto un pagliaccio :)

Ti consiglierei di partire con poco e mano a mano che prendi confidenza, osare sempre di più: la vita è una scommessa :p

Sarge ON!

Loop

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Mio modesto parere...Rendere più sofisticato il look con degli accessori (meglio se particolari) aiuta di molto !! Fino ad un mese fa non portavo praticamente nulla, ora invece non dico che sono un albero di Natale, però giro con accessori carini e particolare che riscuotono successo, ho un polsino in pelle a sinistra, a dedstra dei braccialetti portafortuna brasiliani ed un bracciale voodoo con dei teschietti, al collo ho un plettro in argento ed un ciondolo con un dente di squalo e dopo un concerto ho imparato a mettere un filo di matita nera all'interno degli occhi (non so se si conta come accessorio :D). Situazione nettamente cambiata !! Certi maschi mi prendono per il culo (casualmente sono TUTTI AFC) mentre altri mi dicono che sono strano, invece TUTTE le HB che ho conoscuto ultimamente apprezzano da matte questo stile e mi dicono che sembro Jack Sparrow :D !!

Come diceva Mario dipende dallo stile: io ho un look un po' alternative che prende spunto dalla scena rock di Seattle, quindi sono sempre un po' "selvaggio" ma gli accessori che uso non sono adatti se invece se un po' più "chic" !! Tutto dipende dal look e da come ti senti: io ad esempio non riesco proprio a portare orologi !! Come sempre la parola magica è "SPERIMENTARE" !! ;)

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Io ho vari vestiti stravaganti ma pochi accessori, ora stò provvedendo a comprarne un pò, proprio oggi ho ordinato un paio di anelli e un bracciale di pelle marronne, ora vorrei trovare un bella collana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

concordo aiutano molto gli accessori - per curiosità ma dove si può comprare il rosario ? io ne vorrei uno nero

io per il momento ho - un bell'anello in acciaio al pollice destro , poi girocollo argentato , bracciale quasi stessa grandezza braccio sinistro - bracciale cuoio intrecciato braccio sinistro - braccio destro un bracciale simil argento con dei disegni davvero belli , un bracciale piccolo a due di cuoio sempre braccio destro - in più ogni tanto al destro metto uno swatch con un colore strano - credetemi , detto così può sembrare strano ma l'abbinamento è grande , da vero malandrino ;) - in particolare l'abbinamento cuoio bracciali acciaio / argento secondo me funziona davvero alla grande - sono circa 10 giorni che sto usando questo nuovo look , e ora mi fa strano vedere qualcuno che non porta nessun accessorio , mi sa davvero di triste - in particolare la camicia aperta senza collana , non si può guardare

quindi , w gli accessori

dimenticavo , ho preso una cintura nera con borchie , però una di quelle di marca non quelle modello metallaro per intenderci :cool2:

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...