Vai al contenuto

L'importanza di Accessori ..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

qwert88

su anelli e bracciali ci siamo tutti..potete mettere qualche foto di collane? forse non ho trovato quella giusta perchè con catenine d'oro per esempio non mi sento a mio agio..

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il rosario li trovi nei nogozi dove vendono roba di chiesa... oppure nelle chiese stesse... pero' dico solo una cosa a riguardo... io credo nel signore, quindi oltre a portarlo per una questione di look, lo porto anche per interesse...

cmq rispondendo alla domanda iniziale, cioe' all'utilita'...

beh, in primis la curiosita' dell'HB... quando entri in rapport, ci si mettono pure a giocare...

poi lo usi come aggancio... del tipo le lasci qualcosa per rivederla nei giorni successivi, oppure la sera stessa... lho fatto due volte con la cravatta ed un foulard... la cravatta la portavo scollata, me la sono sfilata, lho messa sul collo dell'HB e le ho detto, vado i bagno, tienila d'occhio o qualcosa del genere...

rispecchia di piu' la tua personalita' e quindi hai modo di dare un certo valore a te stesso... una persona che non usa niente, (almeno io) la vedo come una persona che non cura il propio aspetto... che se ne frega di se e di conseguenza non ha una vita interessante...

puoi usare gli accessori per raccontare delle storielle... per quale motivo li hai comprati etc...

quindi anche gli accessori, oltre che a migliorare il propio sex appeal, hanno un bel ruolo nel gioco...

The president, mi raccontava della rutine dell'anello... preso dal libro di The Game... beh, oltre a creare kino, se hai anche tu anelli, hai modo di amplificare la rutine... dandoti valore per come la vedi in certe cose...

quindi usa molti accessori... entra pure nello strano (ma non ridicolo), non fa niente... vestiti come ti senti, mettiti quello che vuoi... e non fregrtene del parere maschile... a te interessa l'effetto che fai alle donne...

per quanto riguarda il ridicolo... beh, io trovo ridicolo chi si fa piercing sulla fronte, sulla pelle etc o chi si veste da punk o con creste alte 3 metri...

essere strano, significa vestirsi bene, ma fuori dal comune... abbinando piu' forme al vestire... tipo, elegante e sportivo... sportivo e vintage etc etc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

una persona che non usa niente, (almeno io) la vedo come una persona che non cura il propio aspetto... che se ne frega di se e di conseguenza non ha una vita interessante...

esatto

ieri notavo in alcuni conoscenti il modo trasandato in cui si vestono - scarpaccie tutte rovinate senza calzini , jeans chiaro , una maglietta di un gruppo rock sgualcita , i peli del naso lunghi tipo foresta :huh: non lo so , non danno una bella idea - poi può darsi che una hb ci trovi qualcosa anche in questo

il look punk non mi dispiace , hanno comunque un loro stile e si distinguono in qualche modo - quello che non sopporto è quando si sputano addosso , che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Non uso quasi nessun accessorio se non:

- Rosario in legno scuro;

- Anello d`oro massiccio con pietra nera

- Orologio: dipende da come sono vestito, ma di solito o un G-Shock Nero (http://www.plunderguide.com/wp-content/uploads/2009/11/g-shock-frogman.jpg, veramente enorme sulle mie braccia :p) oppure un Royal Oak della AP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Ragazzi ottimo consigli e grazie a tutti. Infatti anche a me ispira parecchio il pulsino di pelle alla Strauss :) Ora mi riprendo un'attimo dal venerdi sera e vado a farmi un giro in centro per vedere cosa trovo. Se c'è la faccio posto qualche foto.

Questa E' un ottima comunità di miglioramento VERAMENTE.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Io spesso faccio acquisti online, in questo modo spesso riesco ad avere una visuale più ampia degli accessori che potrebbero piacermi e farmi un'idea precisa, poi faccio in giro per negozi per poi finire a comprare da e-commerce sia per i prezzi più convenienti sia perché la possibilità di scelta è molto ma molto più ampia. Quindi oltre che fare un giro e vedere cosa trovi prova anche a fare un ricerca con google e ebay, le occasioni sono davvero tante sfruttale

Link al commento
Condividi su altri siti

Stylez

Ciao in vacanza ho preso una collanina di legno e un anello di cocco per il medio ( buono per il C&F de < vuoi vedere il mio anello > tho :D ) poi ho comprato un anello di acciaio per il pollice.

Sono belli, si vedono ogni volta che alzo la mano per sistemarmi il pizzetto o per fumare.

Non è solo un fattore estetico ma una scelta, difatto rispondo sempre così quando mi chiedono perchè li porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Io invece quello che cerco da una vita sono quelle piastrine tipo militare, però vorrei far incidere sopra una frase per me molto importante. Solo che su internet i servizi fanno incidere solo nome, gruppo sanguigno, insomma pochi caratteri.

Secondo voi dove potrei farla incidere sta frase? Anello no perchè è troppo lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Allora partendo dal presupposto che il mio lock è

http://imageshack.us...0/67117638.jpg/ ingranditela ( la foto è un pò sgranata, è solo per darvi una idea del mio lock attuale )

Il polsino che ho comprato è simile a questo

http://imageshack.us...92/polsino.jpg/

Ora secondo voi, vi sembra appropiato ?, stavo pensado anche ad un'orologio. La mia paura che con il mio look attuale ( mi piace ) possa sembrare un bravo ragazzo... Voi cosa ne dite ?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Allora partendo dal presupposto che il mio lock è

http://imageshack.us...0/67117638.jpg/ ingranditela ( la foto è un pò sgranata, è solo per darvi una idea del mio lock attuale )

Il polsino che ho comprato è simile a questo

http://imageshack.us...92/polsino.jpg/

Ora secondo voi, vi sembra appropiato ?, stavo pensado anche ad un'orologio. La mia paura che con il mio look attuale ( mi piace ) possa sembrare un bravo ragazzo... Voi cosa ne dite ?

Che ci facciamo troppe seg/he mentali :)

Un orologio e` un`orologio, ce ne sono di milioni di modelli.

Scegli quello che ti piace di piu`.

Io uso questi due:

http://www.plunderguide.com/wp-content/uploads/2009/11/g-shock-frogman.jpg

http://www4.images.coolspotters.com/photos/3700/audemars-piguet-royal-oak-offshore-rose-gold-profile.jpg

E non danno l`idea da bravo ragazzo.

Anzi, con il secondo prendo i commenti peggiori :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...