Vai al contenuto

L'importanza di Accessori ..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Ecco la foto...in allegato

Molto figo ! Quanto costa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto figo ! Quanto costa :D

E' un regalo ovviamente, credo che sia una serie numerata.

Credo costi quanto il fegato ed un rene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io metto un orologio Bulova (appena trovo il modello modifico il post e metto la foto)

Ora però vorrei mettere anche 2/3 anelli, solo che non vorrei spenderci tanto, quanto questi li metterò poche volte al mese. Vanno bene anche quelli che vendono per le spiagge, o anche in questo caso puntare su qualcosa di qualità?

Non ho trovato il tasto modifica, questo è il mio:

resize_1265821637.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PorcoLecce

che ve ne pare di questo anello d'argento con tormalina rossa?$%28KGrHqUOKpYE1q-M4HInBNq1NR%29ecQ%7E%7E_12.JPG troppo vistoso?

post-5503-0-37521500-1311774343_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

a me piace, è un po' come quello che porto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei accessori..la foto è di pessima qualità.

post-4764-0-80049500-1311872100_thumb.jpg

Modificato da Mofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Io indosso questi:

25ivofj85vkw7sz6qrk1_thumb.jpg

i tre braccialetti sul braccio destro, l'orologio e l'altro braccialetto sul braccio sinistro.

Spesso però non li metto tutti insieme, ma come mi piacciono al momento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Mario è proprio quello che avevo intenzione. Infatti ci sto lavorando, sinceramente non ho mai amato gli orologi ma mi devo ricredere, te usi un orologio in particolare ? Ho visto alcuni con il quadrante "rettangolare" molto carino che ne pensi ?

Vi tengo aggiornati

vai con il quadrante rettangolare, io ce l' ho e ho sempre buoni feedbak, mi dicono che è molto bello

anch'io non ho mai amato orologi, ma ogni tanto la sera lo metto, ha il suo perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ragazzi ieri sera grande Peacocking : una t-shirt nera di Rambo III , con stallone , elicottero , etc. - davvero fuori luogo :D più ovviamente bracciali e collane varie - ho focalizzato l'attenzione tutta la sera - addirittura ad un concerto quelli del gruppo ( tra cui anche una bella hb) volevano capire il motivo di questa t-shirt e ricordarsi il nome del colonnello - da li abbiamo attaccato a parlare ;) insomma grandi risate - ero veramente troppo ubriaco per concludere qualcosa , però credetemi , grande divertimento e grosse risate

mi raccomando , è estate , vai con un pò di extreme peacocking che funziona alla grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...