Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Inviato 27 Luglio 2011 Ecco la foto...in allegato Molto figo ! Quanto costa
Mofy [Élite] 6 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 Molto figo ! Quanto costa E' un regalo ovviamente, credo che sia una serie numerata. Credo costi quanto il fegato ed un rene...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 Raga, che ne dite dell'orologio che ho postato ? bello , mi piace
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 Io metto un orologio Bulova (appena trovo il modello modifico il post e metto la foto) Ora però vorrei mettere anche 2/3 anelli, solo che non vorrei spenderci tanto, quanto questi li metterò poche volte al mese. Vanno bene anche quelli che vendono per le spiagge, o anche in questo caso puntare su qualcosa di qualità? Non ho trovato il tasto modifica, questo è il mio:
PorcoLecce [Partecipante] 0 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 che ve ne pare di questo anello d'argento con tormalina rossa? troppo vistoso?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 a me piace, è un po' come quello che porto io
Mofy [Élite] 6 Inviato 28 Luglio 2011 Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Ecco i miei accessori..la foto è di pessima qualità. Modificato 28 Luglio 2011 da Mofy
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 Io indosso questi: i tre braccialetti sul braccio destro, l'orologio e l'altro braccialetto sul braccio sinistro. Spesso però non li metto tutti insieme, ma come mi piacciono al momento
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 Mario è proprio quello che avevo intenzione. Infatti ci sto lavorando, sinceramente non ho mai amato gli orologi ma mi devo ricredere, te usi un orologio in particolare ? Ho visto alcuni con il quadrante "rettangolare" molto carino che ne pensi ? Vi tengo aggiornati vai con il quadrante rettangolare, io ce l' ho e ho sempre buoni feedbak, mi dicono che è molto bello anch'io non ho mai amato orologi, ma ogni tanto la sera lo metto, ha il suo perchè
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 ragazzi ieri sera grande Peacocking : una t-shirt nera di Rambo III , con stallone , elicottero , etc. - davvero fuori luogo più ovviamente bracciali e collane varie - ho focalizzato l'attenzione tutta la sera - addirittura ad un concerto quelli del gruppo ( tra cui anche una bella hb) volevano capire il motivo di questa t-shirt e ricordarsi il nome del colonnello - da li abbiamo attaccato a parlare insomma grandi risate - ero veramente troppo ubriaco per concludere qualcosa , però credetemi , grande divertimento e grosse risate mi raccomando , è estate , vai con un pò di extreme peacocking che funziona alla grande
Messaggi raccomandati