Vai al contenuto

L'importanza di Accessori ..

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Ecco la foto...in allegato

Molto figo ! Quanto costa :D

Inviato

Molto figo ! Quanto costa :D

E' un regalo ovviamente, credo che sia una serie numerata.

Credo costi quanto il fegato ed un rene...

alphabeta
Inviato

Raga, che ne dite dell'orologio che ho postato ?

bello , mi piace

Jason Bourne
Inviato

Io metto un orologio Bulova (appena trovo il modello modifico il post e metto la foto)

Ora però vorrei mettere anche 2/3 anelli, solo che non vorrei spenderci tanto, quanto questi li metterò poche volte al mese. Vanno bene anche quelli che vendono per le spiagge, o anche in questo caso puntare su qualcosa di qualità?

Non ho trovato il tasto modifica, questo è il mio:

resize_1265821637.jpg

PorcoLecce
Inviato

che ve ne pare di questo anello d'argento con tormalina rossa?$%28KGrHqUOKpYE1q-M4HInBNq1NR%29ecQ%7E%7E_12.JPG troppo vistoso?

post-5503-0-37521500-1311774343_thumb.jpg

NAP
Inviato

a me piace, è un po' come quello che porto io

Inviato (modificato)

Ecco i miei accessori..la foto è di pessima qualità.

post-4764-0-80049500-1311872100_thumb.jpg

Modificato da Mofy
Minstrel_in_love
Inviato

Io indosso questi:

25ivofj85vkw7sz6qrk1_thumb.jpg

i tre braccialetti sul braccio destro, l'orologio e l'altro braccialetto sul braccio sinistro.

Spesso però non li metto tutti insieme, ma come mi piacciono al momento :)

Frankso
Inviato

Mario è proprio quello che avevo intenzione. Infatti ci sto lavorando, sinceramente non ho mai amato gli orologi ma mi devo ricredere, te usi un orologio in particolare ? Ho visto alcuni con il quadrante "rettangolare" molto carino che ne pensi ?

Vi tengo aggiornati

vai con il quadrante rettangolare, io ce l' ho e ho sempre buoni feedbak, mi dicono che è molto bello

anch'io non ho mai amato orologi, ma ogni tanto la sera lo metto, ha il suo perchè

alphabeta
Inviato

ragazzi ieri sera grande Peacocking : una t-shirt nera di Rambo III , con stallone , elicottero , etc. - davvero fuori luogo :D più ovviamente bracciali e collane varie - ho focalizzato l'attenzione tutta la sera - addirittura ad un concerto quelli del gruppo ( tra cui anche una bella hb) volevano capire il motivo di questa t-shirt e ricordarsi il nome del colonnello - da li abbiamo attaccato a parlare ;) insomma grandi risate - ero veramente troppo ubriaco per concludere qualcosa , però credetemi , grande divertimento e grosse risate

mi raccomando , è estate , vai con un pò di extreme peacocking che funziona alla grande :)