Vai al contenuto

indeciso tra 2 HB


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

buongiorno a tutti volevo spiegarmi la situazione...sto portando avanti 2 flirt , uno con una mia ex (con cui non c'è stato nulla di serio perchè era 2/3 anni fa) e un'altra Hb con cui ho fatto un buon game portandola al punto che è lei a cercarmi e non io anche se lei voleva dettare le regole...il punto è, come posso uscire da questa situazione? la Hb (non la mia ex) torna solo tra 10 giorni, e io intanto vedo sempre l'altra (l'ex), cosa posso fare? mi piacciono entrambe e non vorrei finire in cattivi rapporti con nessuna delle due (da precisare che pochi giorni fa ho avuto un kclose con una terza HB e ho buoni rapporti con altre Hb in generale, quindi non mi sento un disperato).grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

buongiorno a tutti volevo spiegarmi la situazione...sto portando avanti 2 flirt , uno con una mia ex (con cui non c'è stato nulla di serio perchè era 2/3 anni fa) e un'altra Hb con cui ho fatto un buon game portandola al punto che è lei a cercarmi e non io anche se lei voleva dettare le regole...il punto è, come posso uscire da questa situazione? la Hb (non la mia ex) torna solo tra 10 giorni, e io intanto vedo sempre l'altra (l'ex), cosa posso fare? mi piacciono entrambe e non vorrei finire in cattivi rapporti con nessuna delle due (da precisare che pochi giorni fa ho avuto un kclose con una terza HB e ho buoni rapporti con altre Hb in generale, quindi non mi sento un disperato).grazie a tutti!

Se ti conoscessi probabilmente ti dire di lasciare stare la tua ex e stare tranquillo con la nuova HB che ti cerca. Però siccome non ti conosco, e soprattutto, siamo PUA, suggerisco di tenertele tutte e due. ;)

Detto questo ti consiglio, nel tempo che la tua HB torna, di smorzare il tempo che impieghi a stare con la tua ex, senza magari spiegarle tutto, falle capire che hai altri impegni, così lei non sospetterà di un'altra ragazza. Inoltre avrai la possibilità di darle buca in quanto le avrai già fatto capire che sei preso da altri impegni, senza che lei abbia la possibilità di soffocarti con domande assurde.

Per esperienza, dovrebbe funzionare. ;)

Modificato da Panfilino180
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

quindi dovrei avere un k close con la mia ex ma starci poco? è questo il sunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

quindi dovrei avere un k close con la mia ex ma starci poco? è questo il sunto?

Se riesci, e ti va, potresti anche spingerti oltre al bacio. Tanto non hai comunque niente da perdere. Ed inoltre il riassunto di quello che ho scritto prima è che se le fai capire che non c'è solo lei nella tua vita, ed hai altre cose da fare, lei non sentirà il bisogno di sapere che hai un'altra. Quello che sto cercando di dire è che, quando tornerà la HB, dovrai gestire il tempo. Ecco si parla di questo. Tu sei preoccupato perchè non sai cosa fare. La soluzione è semplice: Gestire il tempo. Se dici alla tua ex già da adesso che non hai sempre tempo per lei, poi sarà più facile distribuire i tuoi appuntamenti quando la HB sarà tornata. Spero di essere stato più chiaro :) in ogni caso sono ancora qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Porta avanti il game con entrambe le hb senza farti troppi problemi. Se gestisci bene i rapporti puoi chiudertele entrambe x un bel pò di tempo,a patto che tu riesca a nn cadere in one itis x una delle 2! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...