Vai al contenuto

Incapacità opener


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

scrivo qui perchè questa domanda è + che da newbie...MOLTO PEGGIO!!! non riesco a superare il blocco dell'opener. in questi giorni sono stato + volte in spiaggia con amici,e mi è capitato di avere come "vicine" gruppetti di 2-3 Hb assolutamente meritevoli...ma non sono riuscito a trovare una stupidaggine accettabile per rompere il ghiaccio...i miei amici (1 o 2) peggio di peggio,ancora + bloccati di me. ho fatto un search cercando approcci da spiaggia,ma non mi è servito. voi nella pratica cosa usate come approcci "facili"? ovviamente ho lo stesso problema quando sono in giro...mi è capitato qualche giorno fa in un centro commerciale,con un amico (anche lui peggio di me),di vedere tante coppie di Hb passeggiare,e non trovare MAI lo spunto per attaccare bottone. AA all'ennesima potenza,vorrei tanto riuscire a sbloccarmi,da quello che leggo dopo le prime volte è tutto più semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. io ho iniziato da poco a vedere i set come una "sfida"...

esempio l'altra sera all'entrata in disco ho agganciato 3 hb (anzi 2 :) ) infatti devo dire, dopo la prima volta che riesci a superare quel blocco t senti un pò soddisfatto e l'autostima a 1000 ed è più facile!

avevo paura del rifiuto (ma rifiuto de che???!!!)

avevo paura nell'avvicinarmi, anche sapendo che sarei sopravvissuto xD

ps.: un video che mi ha aiutato a superare questi blocchi! vedi soprattutto il discorso di Sky!

http://www.italianseduction.club/forum/t-19656-video-report-sarge-trip-a-malta/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

grazie per il link,ora lo guardo...ieri sono stato a una festa,un paio di volte ho attaccato discorso con opener contestuale (commenti sull'ambiente,sulla serata,su qualunque cosa).magari ricevendo anche risposta,ma poi la cosa è morta lì...come dovrei fare per non apparire inopportuno e procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link,ora lo guardo...ieri sono stato a una festa,un paio di volte ho attaccato discorso con opener contestuale (commenti sull'ambiente,sulla serata,su qualunque cosa).magari ricevendo anche risposta,ma poi la cosa è morta lì...come dovrei fare per non apparire inopportuno e procedere?

innanzi tutto se hb si sta dopo l'opener credo sia molto più facile tirar fuori altri discorsi...

ieri notte ho aperto con una dicendole "ooo buono! che shampoo usi?!?" auhauhauhauah

e poi abbiamo parlato dell'ambiente circostante.. ma sul più bello hb9 in vista e ciaoooo

sono un tipo incoerente

:D

poi ho cercato di aprire col altre... con un "balli!?!" e mi ha risposto "si ma non con te!"

forse devo rivedere il mio modo di approciare credo sia un po aggressivo.. e comunque aspettiamo risposta da un esperto!!

Modificato da helker
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

eheh carino anche il "balli"...è comunque educato,non lo trovo troppo aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per aggressivo non intendo l'opener che si usa.. ma il modo di porvi alla hb..

esempio ieri l'ho aperte dicendo "balli?!!" ma avevo già una mano sulla spalla... :D

quindi qualcuna ha reagito male..

Modificato da helker
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Oggi a mare insieme a un mio amico vediamo una gran bionda con dei cuginetti piccoli che stavano al calcio balilla, e io lo convinco ad approcciare. Io nel frattempo gli chiedo: "Non è che è più grande di noi?" e lui "Forse no". Allora mi viene il lampo di genio e gli propongo questa opener: "Ciao, ascolta ho fatto una scommessa con il mio amico: quanti anni hai?" detto con il sorrisetto sarge alla PUA. Alla fine lui mi ha abbandonato e mi ha contagiato con la sua AA.

Ma l'opener era carina...voi cosa ne pensate? Può funzionare? Magari uno approccia con qualche cazzata di opinion, e poi l'altro interviene così.

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a mare insieme a un mio amico vediamo una gran bionda con dei cuginetti piccoli che stavano al calcio balilla, e io lo convinco ad approcciare. Io nel frattempo gli chiedo: "Non è che è più grande di noi?" e lui "Forse no". Allora mi viene il lampo di genio e gli propongo questa opener: "Ciao, ascolta ho fatto una scommessa con il mio amico: quanti anni hai?" detto con il sorrisetto sarge alla PUA. Alla fine lui mi ha abbandonato e mi ha contagiato con la sua AA.

Ma l'opener era carina...voi cosa ne pensate? Può funzionare? Magari uno approccia con qualche cazzata di opinion, e poi l'altro interviene così.

credo che questo modo di aprire non giovi tanto alla chiusura, poichè le dici "ho fatto una scommessa".

L'hb ti risponderà solo a quella domanda invece se si cerca di "aggirare l'ostacolo" è molto diverso(introducendo un discorso).

una cosa ma un target più semplice non lo potevi trovare? cioè un hb con dei ragazzini che opener fai? mha!

ps.: questo è quello che penso forse sbaglio, è una mia modesta opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

In effetti avevamo intenzione di beccarla da sola, ma il tuo intervento mi ha fatto pensare a come sarebbe approcciare una Hb in quella situazione...oddio! ROTFL.gif

Comunque non mi resta che provarla, dopotutto sta aumentando il numero dei turisti nella mia città, e le Hb straniere o comunque di fuori mi provocano una AA dimezzata rispetto alle italiane emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...