Vai al contenuto

Perseveranza hb fidanzate


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ciao ragazzi, un consiglio su una situazione che mi capita spesso. Premetto che l'obiettivo é una LTR. Conosco generalmente ragazze fidanzate (età media 27-28) con cui stabilisco velocemente rapport e attrazione tant'è che le k-chiudo nel giro di 3 incontri. Si vede benissimo che quando sono con loro fanno un paragone con l'attuale bf e che alle mie bf destruction reagiscono ridendo facendo trasparire una valutazione maggiore di me rispetto all'attuale. Molto spesso sono pero anche hb invischiate in relazioni pluriennali o legate all'attuale da motivi di "convenienza" (si conoscono le famiglie, di sono sempre presentati insieme ai battesimi, comunioni ecc), insomma virtualmente sposate. Dal mio canto io nel momento in cui vedo che c'è possibilità pian piano cerco di chiedere loro di più e il più delle volte mi becco una porta in faccia: non posso uscire stasera, guarda sono con xxxx (nome del bf) e via dicendo con palle clamorose. Io mi sono un po' stufato di queste situazioni e sto pensando di evitare le impegnate come la peste.. È anche vero che tutte quelle che ho voluto le ho k-chiuse abb facilmente, quindi non si sa mai.. Ma mi sta balenando in testa l'idea che fino a che non sono libere sia un'immensa perdita di tempo. Qui leggo pero' che molti ce la fanno a prendersele... Come fate ad affrontare queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el_tanque

    9

  • Jumpy

    5

  • Dominique De Lernos

    4

  • giacca

    3

Miglior contributo in questa discussione

wappupper

Beh sto vivendo una situazione simile ora!

Tanto se sargi da molto tempo e conosci tutte le tecniche del game penso, che anche se, loro sono "virtualmente sposate" hanno comunque qualche debole per te. Ma in realtà penso che basti continuare il game, rendendolo diverso da quello che fanno con il loro fidanzato, in altre parole sii più diverso da tutti. Alla fine solo te puoi capire se il gioco vale la candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, le ragioni son due:

1 - Dovresti proporle una ltr dopo averla f-chiusa più volte, non prima. Un bacio (o una singola scopata) è poca roba..

2 - Probabilmente la tua voglia di ltr ti rende "bisognoso" e questo non è per nulla attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Tutto dipende da come interagisci con loro, è probabile che ci sia qualcosa nel tuo modo di fare che le porta a comportarsi così. Riflettici sopra.

Obbiettivamente è impossibile che tutte le ragazze fidanzate che conosci siano così di suo. Io conosco molte ragazze fidanzate che stanno insieme a BF improbabili solo per paura di stare sole e non vedono l'ora di provare nuove emozioni

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Mi sa che la ragione sta nel mezzo. Da una parte io parto forse troppo aggressivo e credo che dopo un kclose sia fatta per una LTR (errorissimo). Dall'altra pero vedo che le ragazze intorno ai 30 possono anche rinunciare alle emozioni pur di avere una situazione stabile (e io sarei la novità, l'incertezza dopo magari anni passati con il bf); con le ragazze più giovincelle, molte sono instabili e spesso le vedo stare con ragazzi provider in tutto (il classico figlio di papa). Io ovviamente non ho assolutamente l'intenzione di propormi in questa veste per cui nella loro mente parte di nuovo il confronto tra un incerto domani ed un certo (e magari ricco) presente. Mi sto sempre più convincendo che devo cambiare tipologia di ragazza perché con questi due tipi è durissima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

perchè il k-close è un po come le barzellette tipo fantasma formaggino, esistono e persistono solo nel mondo delle elementari e poi puff....

ecco il kclose è uguale,non esiste non è un dato e non capisco perchè devo arrivare io a dire che kclose =ltr dice chiaro e tondo che si sta davveroa ffrontando male tutta questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ciao ragazzi, un consiglio su una situazione che mi capita spesso. Premetto che l'obiettivo é una LTR. Conosco generalmente ragazze fidanzate (età media 27-28) con cui stabilisco velocemente rapport e attrazione tant'è che le k-chiudo nel giro di 3 incontri.

K-chiudi d'accordo... ma il resto?!

Dal mio canto io nel momento in cui vedo che c'è possibilità pian piano cerco di chiedere loro di più e il più delle volte mi becco una porta in faccia

Ovvio: si sentono oppresse, non devi chiedere di più, almeno che non venga naturale... certo se ti basta il contentino del k-close già per pensare ad una LTR...

Anche secondo me è un fatto di atteggiamento, l'HB probabilmente, dopo il k-close, ti vede troppo preso e pensa qualcosa tipo: "Oddio questo qui già si è montato la testa per qualche bacetto... figuriamoci se ci faccio sesso... via, via..."

IMHO considero poi incoerente puntare ad una LTR con un'HB già in LTR con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

No ragazzi avete frainteso, dico che probabilmente io vedo troppo ottimisticamente il kclose, lo sopravvaluto, non che parto alla bersagliera dopo il kclose stesso. Pero è anche vero che un kclose con una fidanzata, essendo teoricamente meno probabile, potrebbe avere più significato di un kclose con una libera. Tutto imho, ma potrei sbagliarmi. Adesso cmq cerco un numero maggiore di IOI prima di farmi qualsiasi pippa mentale, tanto di più con quelle fidanzate (che generalmente mandano pochi IOI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...