Vai al contenuto

Perseveranza hb fidanzate


el_tanque

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos

ok l'ora è quella che è...ma farò lo stesso la mia piccola sclerata.......

Ho gia cercato di chiarire in n post Buonista che sono diverso da molti voi...in realtà lasciando il buonismo sono assolutamente convinto della mia ragione e non è vero che rispetto la vostra opinione: la seduzione è una questione intellettuale e profonda e tocca solo marginalmente la pratica conosciuta da voi utenti come intingereilbiscotto...che è il vero scopo di questo forum e non la seduzione che la si pratica in tre gatti ma vabbe...

detto questo, sarebbe bello sfruttare noi per migliorarci ed invece come in ogni sport, ho segamentale di ..gruppo si riformano le stesse dinamiche di cui qua oltretutto parliamo..ci sono gli alfa e gli sfigati... e quelli che ambiscono a diventare validi.........MAH... ora, il dovere minimo è dire agli altri dove stanno sgarrando...

tutta la roba qua sopra è refluo organico,la parola è pure usata con consapevolezza..perchè con roba così costruiamo un mondo peggiore per i nostri futuri figli..ed uno dei motivi per cui parlod i sesso tutto il giorno e rendere il mondo migliore.....si la sto prendendo larga.

una relazione di lungo periodo visto che sembriamo non saperlo non è solo fare sesso con la stessa ed unica persona che siamo riusciti ad incantonare.....è C O S T R U I R E

è da poveretti pensare che a 30 anni ti baci una figa e ci fai una qualsiasi storia, e da poveretti pensare che se ti chiavi una figa 5 volte a 30 stai facendo qualcosa...si stai facendo il VENTENNE.

a TRENTANNI se BATTEZZI lo fai per non mollare....perchè non è come a 20 anni che ti smolli cosi..tra il giorno e la notte...

come si fa una LTR a 30 anni? si prendono le buste paga...si vede casa mia casa tua e si decide chi pulisce ilc esso e chi cucina, chi si intesta la macchina e chi la casa...

questi sono argomenti,basi per costruire una storia ad una certa età...lo si lascia passare solo ai 17enni il resto... (si e sia chiaro..che agli sbarbi non rispondo in egual modo..)

allora questo è un forum ed io ho il diritto di esprimer la mia opinione...visto che c'è chi ha scelto di condividere...e io vi dico...con il cuore in mano che così non funziona...se qua c'è un vero pua perchè non dice EL TANQUE non ne hai un idea...ma proprio nemmeno lontanamente,stai usando un martello con una vite....cioè NO WAY..proprio l'attitude è sbagliata,la visione femminile tutto....

io,nel mio piccolo(che non conto un cazzo) te lo dico chiaro e tondo, BOCCIATO,tabula rasa...diamine ma si chiavava anche un millennio fa..usate meno parole come IOI e BS ST e amate di più.

Se vi ho offeso non mi dispiace, spero soloc he vi faccia porre le domande giuste e che piacevole o meno vi sia di VERO aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el_tanque

    9

  • Jumpy

    5

  • Dominique De Lernos

    4

  • giacca

    3

Miglior contributo in questa discussione

el_tanque

Caro dominique, non mi sembra di aver detto che non rispetto la tua opinione, anzi cortesemente ho risposto alle tue domande come tu alle mie, il registro mi sembra diverso ma fortunatamente siamo in un mondo libero e la libertà di espressione è un diritto. Detto questo, se sono qui a parlare e a raccontare, é per capire dove sbaglio nel tentativo di COSTRUIRE e di dare un mondo migliore ai nostri figli. Non mi sento offeso da te ne dai toni della risposta, ognuno ha il proprio grado di autocontrollo ed evidentemente il nostro è diverso. La penso come te e ti ringrazio dell'ampia riflessione, io l'avrei espressa differentemente ma capisco che la tua è una provocazione positiva. Poi su quello che uno a trent'anni deve fare, permettimi di gestirla come voglio e, in caso di necessitá, chiedere aiuto al forum ed a te, cosa per la quale il forum stesso è nato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

come si fa una LTR a 30 anni? si prendono le buste paga...si vede casa mia casa tua e si decide chi pulisce ilc esso e chi cucina, chi si intesta la macchina e chi la casa...

questi sono argomenti,basi per costruire una storia ad una certa età...lo si lascia passare solo ai 17enni il resto... (si e sia chiaro..che agli sbarbi non rispondo in egual modo..)

Oro colato.

Detto questo, se sono qui a parlare e a raccontare, é per capire dove sbaglio nel tentativo di COSTRUIRE e di dare un mondo migliore ai nostri figli.

Mi son letto e riletto il primo post del thread e, scusami, ma da nessuna parte traspare desiderio di costruire, ti spiego cosa non mi convince.

Cerchi una LTR, poi dici di conoscere e di k-chiudere generalmente ragazze fidanzate, poi dici che stai pensando di voler evitare le impegnate.... insomma cosa cavolo stai cercando?

Perché andando a cazzo rischi di perdere chissà quanto tempo a prenderti randellate nelle palle: un'HB impegnata difficilmente mollerà la sua storia per imbarcarsi in un'altra, o almeno no in tempi brevi.

Probabilmente quelle così disponibili con te sono interessate ad una scappatella e null'altro.

Tutt'altra questione quella che ha sollevato Dominique (con il quale, pur avendo stile ed atteggiamenti diametralmente opposti, mi trovo d'accordo), attorno ai 30 anni in una LTR si inizia a puntare di più alla sostanza, alla compatibilità tra caratteri ed al confronto nel quotidiano.

In estrema sintesi: per scopare ed uscirci la sera vanno bene quasi tutte, per costruire un LTR non basta una qualsiasi.

Da quello che vuoi, dovrai poi impostare tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Ragazzi siamo tutti d'accordo ma per costruire prima bisogna partire da qualcosa e poi di va avanti, con le fidanzate è probabilmente a rischio di grande perdita di tempo giacche è difficile capire se dopo il kclose c'è qualcosa e perche la loro disponibilita potrebbe essere fraintesa. Tutto qui, non capisco sto finimondo per una cosa che vi ho chiesto e a cui avete risposto. Mi avete detto che serve un diverso approccio, bene, ne tengo presente e vi ringrazio. Il mio dubbio era legato al fatto che con tutte le buone intenzioni (costruire ecc ecc) probabilmente una fidanzata non è un target realistico. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ragazzi siamo tutti d'accordo ma per costruire prima bisogna partire da qualcosa e poi di va avanti, con le fidanzate è probabilmente a rischio di grande perdita di tempo giacche è difficile capire se dopo il kclose c'è qualcosa e perche la loro disponibilita potrebbe essere fraintesa.

Ma allora sei recidivo ;)

A 30 anni un k-close e come il bacetto sulla guancia delle elementari: non vuol dir nulla di concreto, le cose funzionano alla lunga distanza e nel complesso.

Non una parola hai speso sul carattere, la compatibilità e l'affiatamento che, eventualmente, si crea con l'HB... la cosa dovrebbe farti riflettere molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

August

Nemmeno a 20 il bacio è qualcosa...figurarsi a 30

Prima si tromba, e solo dopo si pensa a cosa si vuole fare di una relazione, ma non prima. Il bacio non è niente.

Mettila così: il bacio è come se fosse una porta che si apre per il tuo pisello. Se ce lo metti, bene, se non ce lo metti, perchè fai passare il tempo, perchè sei insicuro, perchè ti bevi le puttanate che ti racconta, etc, allora la porta si chiude e adios!

Questo perchè dopo, se tu non prosegui con l'escalation, cioè trombandotela, prenderanno avvio dei meccanismi di autoconservazione di lei, che non la faranno aprire di più. Baci, baci, baci, ma non riuscirai più ad andare oltre, perchè non hai colto il momento giusto, hai perso tempo.

E ti parlo per esperienza personale ovviamente, tanto ingenuo che ero che pensavo che il bacio e il sesso fossero vicini, ma non è vero, tra le due cose ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Forse non ci capiamo ma voglio evitare un loop continuo e inutile: non sono recidivo, ho detto che avete ragione e che cose come affiatamento e complicità sono cose indispensabili e che sbaglio a dare importanza al singolo kclose, l'ho gia detto sopra e lo ripeto. Ottenere queste cose (complicità e affiatamento) da una ragazza fidanzata anche se kclosata è molto difficile e molto spesso una perdita di tempo, inseguire qualcosa che ha poche possibilità di avverarsi. Meglio andare su ragazze single. Spero sia chiaro ora. Grazie cmq per le risposte e per la cazziata, cercavo un confronto costruttivo (indipentemente dai toni, ognuno si esprime a seconda della propria natura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

El_tanque, non ti conosco e non so il tuo vissuto ma mi viene da pensare che tu a 30anni single inizi a cercare qualcosa di più che una fodera per l'uccello(ed è normale) qualisasi siano le tue esperienze...

ora, l'amore(chiamiamolo cosi per semplificare) davvero capita, non puoi prevederlo e puoi solo indirizzarti in posti luoghi persone che ritieni più PROBABILISTICAMENTE compatibili con la tua persona.

Nessun Forum o tutore può Regalarti una fiaba, capita, capita anche per i superpua, puoi solo cercare nei posti giusti ed ottimizzare il Tempo che SPENDI...e soddisfare i bisogni fisiologici.

a 30 anni una LTR la crei parlando e trovando obbiettivi comuni posso consigliarti solo di seguire ITER radicati nella coscienza come affini al costruire una LTR, ovvero..... baciarti uan fidanzata in disco non è uno di questi segnali, chiedere un vero appuntamento e parlare a cena fuori invece, butta delle basi diverse per TE per LEI e per la coscienza comune che vi OSSERVA.

Inoltre mi permetto di ricordare che la società...ovvero glia mici ed i conoscenti et tutto il gruppo delle relazioni sociali è IMPORTANTISSIMO e INFLUENZA ed è INFLUENZATO dalle nostre azioni.. quindi :

baciarti una ragazza fidanzata influenza tutto ciò, a 30 anni iniziano ad esserci sempre più convenzioni, se vai a cena dagli amici non fai più su una canna in pubblico perchè "oramai non si fa più e non è più così normale" perchè? perchè si cresce...e i tradimenti e tutte queste cose vanno affrontate con delicatezza...non so di dove sei, ma tante città italiane, sono piccoli paesoni, è sempre la ragazza di uno che conosci...e sempre il tuo sociale ad essere influenzato, perciò ricordiamo sempre i COSTI ed i BENEFICI delle nostre azioni...perchè non siamo un popolo poco pettegolo e finisce che per una scopata non solo te ne perdi altre 10 ma eprdi amici,relazioni,social proof.. ocio

PS: contento abbiate compreso i miei msg precedenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Perfetto, concordo su tutto. Grazie

Ps io vivo tra Milano Roma Parigi e Londra, è difficile ovviamente costruire una LTR girando così tanto; devo eliminare, pardon ottimizzare il mio poco tempo a disposizione per avete basi solide su cui cercare di costruire.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Nemmeno a 20 il bacio è qualcosa...figurarsi a 30

Prima si tromba, e solo dopo si pensa a cosa si vuole fare di una relazione, ma non prima. Il bacio non è niente.

Mettila così: il bacio è come se fosse una porta che si apre per il tuo pisello. Se ce lo metti, bene, se non ce lo metti, perchè fai passare il tempo, perchè sei insicuro, perchè ti bevi le puttanate che ti racconta, etc, allora la porta si chiude e adios!

Questo perchè dopo, se tu non prosegui con l'escalation, cioè trombandotela, prenderanno avvio dei meccanismi di autoconservazione di lei, che non la faranno aprire di più. Baci, baci, baci, ma non riuscirai più ad andare oltre, perchè non hai colto il momento giusto, hai perso tempo.

E ti parlo per esperienza personale ovviamente, tanto ingenuo che ero che pensavo che il bacio e il sesso fossero vicini, ma non è vero, tra le due cose ce ne passa...

C'è chi ha molta difficoltà anche ad arrivare a quello. Ma in questo forum secondo alcuni uno non deve sentirsi appagato mai...E poi si parla di sviluppo personale e miglioramento interiore :rolleyez:.

Riguardo al tema in esame non credo, da profano, che sia un fatto di tecniche. Molte volte ci sono quelle che sono affabili per carattere ma non fanno la cavolata di tradire il compagno e questo ritengo anche con gli esperti della seduzione. Non è quindi "non ho fatto in quel momento quella mossa".

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...