Vai al contenuto

Perseveranza hb fidanzate


el_tanque

Messaggi raccomandati

August

C'è chi ha molta difficoltà anche ad arrivare a quello. Ma in questo forum secondo alcuni uno non deve sentirsi appagato mai...E poi si parla di sviluppo personale e miglioramento interiore :rolleyez:.

Riguardo al tema in esame non credo, da profano, che sia un fatto di tecniche. Molte volte ci sono quelle che sono affabili per carattere ma non fanno la cavolata di tradire il compagno e questo ritengo anche con gli esperti della seduzione. Non è quindi "non ho fatto in quel momento quella mossa".

ma il bacio non è un obiettivo!!!! Non è un traguardo, non è nulla di concreto!!

Se lo pensi come tale, per forza che lo vedi come difficile.

Prima si deve trombare, questo è l'obiettivo, poi si pensa e si riflette, non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el_tanque

    9

  • Jumpy

    5

  • Dominique De Lernos

    4

  • giacca

    3

Miglior contributo in questa discussione

Jumpy

C'è chi ha molta difficoltà anche ad arrivare a quello.

Quando ci son difficoltà eccessive, a qualunque livello di intimità, IMHO molto deriva da blocchi interiori non sempre è non tutto e per causa di resistenza dell'HB.

Molte volte ci sono quelle che sono affabili per carattere ma non fanno la cavolata di tradire il compagno e questo ritengo anche con gli esperti della seduzione.

Un conto è essere affabili di carattere, un conto è accettare di uscire da soli.

IMHO un uomo ed una donna che escono da soli e non son parenti o amiconi storici equivale ad un'ammissione tacita ed implicita che c'è un minimo di interesse da entrambe le parti ;) tutt'altra storia (e da qui nasce la confusione in oggetto) è poi capire se è interesse per una scappatella o per una potenziale LTR.

Tornando in topic per el_tanque, che già conduce di suo una vita movimentata, star dietro a quelle già fidanzate sperando ad una eventuale LTR, mi pare tempo ed energie perse che posson essere indirizzate sulle HB single :)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Anche quando una accetta di uscire (cosa non da nulla, molte volte è difficile anche ottenere del tempo libero da lei) è ancora l'inizio, il k-close viene dopo ma devono esserci i presupposti (apposta, l'uscita o le uscite). Certe volte può anche essere che uno ha sbagliato tecnica (ma qui non mi pare che si insegni a gestire la fase che va dalla conoscenza a quella prima di concludere qualche cosa) ma il libero arbitrio ce l'hanno anche le ragazze e non è sempre tutto un cercare di vincere delle resistenze, non sempre ingiustificate poi.

Non è che se uno non ci riesce deve sempre essere bollato come incapace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

molte volte è difficile anche ottenere del tempo libero da lei

Eh si, è una situazione che sto vivendo proprio in questi mesi, nonostante l'interesse sia ormai palese da entrambe le parti.

ma il libero arbitrio ce l'hanno anche le ragazze e non è sempre tutto un cercare di vincere delle resistenze, non sempre ingiustificate poi.

...mmm... di solito interpreto le resistenze come il segnale che uno dei due non stia rispettando i tempi dell'altro, forse per via dell'unico consiglio a riguardo del mio papà: "Con una donna facci quel che ti pare, basta che ti piaccia, però rispetta i suoi tempi"

Non è che se uno non ci riesce deve sempre essere bollato come incapace.

Anche da aspettative diverse, questo è il punto.

Se l'HB punta all'avventura e lui, già dall'atteggiamento, fa capire che cerca la LTR, non ci si "acchiapperà" mai e il flake è scontato (si, lo so, stasera son particolarmente profondo... me l'hanno già detto ;) ).

Ed è una situazione in cui io stesso mi son trovato più di una volta in passato.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giacca

Eh si, è una situazione che sto vivendo proprio in questi mesi, nonostante l'interesse sia ormai palese da entrambe le parti.

...mmm... di solito interpreto le resistenze come il segnale che uno dei due non stia rispettando i tempi dell'altro, forse per via dell'unico consiglio a riguardo del mio papà: "Con una donna facci quel che ti pare, basta che ti piaccia, però rispetta i suoi tempi"

Anche da aspettative diverse, questo è il punto.

Se l'HB punta all'avventura e lui, già dall'atteggiamento, fa capire che cerca la LTR, non ci si "acchiapperà" mai e il flake è scontato (si, lo so, stasera son particolarmente profondo... me l'hanno già detto ;) ).

Ed è una situazione in cui io stesso mi son trovato più di una volta in passato.

Di solito avviene di più il contrario.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...