Vai al contenuto

"oggi tutto solo, sei a caccia?",


Tury

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ieri sera ho deciso di fare un giro per i locali aperti della mia città (la maggior parte deserti). Arrivati alla mia prima destinazione del tour, mi faccio un giro tra i tavoli e saluto una cameriera che ho già visto un paio di volte dove lavoro, sempre parlato in maniera professionale, ma con un pò di simpatia, ci salutiamo non ricordo il suo nome, quindi solo ciao ciao e kiss sulla guancia, mi vado a sedere, mi serve la sua collega, quindi quando sto x andarmene la trovo sulla mia strada per l'uscita, e mi chiede"oggi tutto solo, sei a caccia?", " alche io gli ho detto che non mi andava di andare al mare per poi ritornare la domenica nel primo pomeriggio (ho una cena di lavoro) e meglio soli che male accompagnati. risatina di lei.

parliamo del fatto che lei si annoia a fare sempre le stesse cose e di come vorrebbe fare balli caraibici, insomma di caz**te. In questa conversazione una cosa mi sento di dirla alla frase sua "sai qua si fanno sempre le stesse cose" io ho risposto "Se frequenti sempre le stesse persone, ti puoi aspettare di fare sempre le stesse cose" a questa frase ho notato una espressione di meraviglia (la scoperta dell'acqua calda gli stavo per dire).

La ho salutata dicendo che tornavo piu' tardi prima di rientrare a casa, ma quando sono rientrato verso le 3 lei era già andata via. non che sia un problema, la ribecco domani.

ora vorrei un aiuto di analisi:

- è un bene o un male che traspare così la mia "caccia" ( non è quella molesta o aggressiva. diciamo che sono sempre pronto) :D

- altra cosa è che nei pressi di dove lavoro come tutti i piccoli centri tutti sanno chi sei, questo è un vantaggio o uno svantaggio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

le donne son abbastanza maliziose, non ho detto intuitive, perchè spesso pensano di più di quello che è la realtà, forse è un sistema di protezione per stare allerta( almeno quello che ho visto io), secondo me non conviene generalizzare se sia un bene o un male dipende dalla ragazza e dalla situazione, in questo caso da quello che hai scritto sembra che sia interessata, e quindi è un bene che abbia visto che sei a caccia, ma devi aver visto tu se con il linguaggio del corpo ti poteva passare qualcosa... secondo me quando la vedi, prova a lanciare dei messaggi impliciti, un pò nascosti, in modo da vedere cosa risponde... nei piccoli centri può essere uno svantaggio e quindi c'è la necessità di essere il più riservati possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

ciao

secondo me è un bene, se traspare che la tua caccia funziona (vero o falso che sia...).

è come dire: mi diverto, con me tutto è inaspettato, posso provarci con te ma anche no. ecc. ecc. insomma si, è positivo ma è necessario far capire che sei un tipo che ha successo con le donne. il rischio, altrimenti, è di apparire uno sfigato alla ricerca di sesso o amore. questo non deve mai trasparire.

quando mi lanciano queste frecciatine cerco di rimanere sempre nell'argomento anche rigirandogli la frittata su loro, per farle parlare oppure imbandisco discorsi generici sui rapporti uomini donne oppure solitudine o anche su storie volanti e sesso ecc. ecc.. insomma con una frase del genere ci puoi giocare tanto e bene. l'importante, ribadisco, è far apparire di essere nel "gioco". e di avere buoni risultati!!!

per la seconda questione, anche li dipende da come appari!!!! se hai una buona nomea il gioco è più semplice, altrimenti è più difficile riguadagnare punti.

ciò comporta una diversa strategia di attacco e di difesa:

il buono è che la gente la rivedi, quindi puoi anche muoverti con più calma, non "azzannare subito la preda" per avere un n° telefonico o fb. tanto la rivedrai presto... ed è meglio sempre interagire faccia a faccia. cerchi nel contempo di farti vedere in giro con belle amiche (loro non sanno se le chiudi oppure no) e comunque risulti sempre uno che sta in mezzo alle ragazze.... un motivo ci sarà!!!! anche le Ex funzionano molto bene, soprattutto se sono belle e chiaramente i rapporti sono buoni. (una mia ex mi ha aiutato a chiudere due ragazze!!!! di cui una presentandomela lei proprio per andarci in LTR).

il contro delle piccole città o paesi è che le ragazze e locali sono sempre quelli, viene un pò meno la teoria dell'abbondanza, e certe volte veramente non sai dove andare a cercare nuove donne...

trovo utile in questi casi muoversi da solo e frequentare il più possibile locali diversi. soprattutto quando esco in solitaria, vado proprio nei locali dove solitamente con i miei amici non andrei! vedo cosi ambienti nuovi, cerco di capire quale è la serata top di quel locale, da che persone è frequentato e quali conoscenti ci sono.

in ogni locale avrai così "nuovi amici", ovunque vai sai con chi parlare,ti fai presentare le amiche, conosci nuove ragazze ecc. ecc. ne consegue che apparirai un tipo "popolare" e soprattutto non ti annoi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...