Vai al contenuto

Storie


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

Ho notato che il più delle volte le ragazze che approccio, anche solo per conoscere non sono molto estroverse, non interagiscono(alcune si... dipende); ora premesso che son abbastanza principiante, tendo a fare domande del tipo di dove sono, se conoscono la zona le chiedo consigli sui locali, poi parlo del locale in cui siamo, parlo della gente, faccio delle domande che mi hanno consigliato sul sito, alcune volte leggo la mano, altre faccio qualche giochino di magia, dipende dalla ragazza...il fatto è che quando ci sono ragazze che non rispondono molto, noto come sia molto limitato e senta la mancanza di una struttura solida su cui costruire un discorso in modo che la ragazza possa solo ascoltare... ho letto che consigliano, dopo il rompighiaccio, di iniziare con una storia e comunque di tenersene sempre una preparata, ma le storie che ho letto, quelle stile mistery non è che mi piacciono molto...volevo sapere se voi avevate una storia che raccontavate in genere alla tipa...o consigli su storie valide...credo che la storia sia molto importante, perchè se fatta bene, riesce a fare entrare la tipa in un certo stato mentale e si potrebbe anche riuscire a colpire molto la ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Hai 26 anni sono sicuro che ne hai di storie reali da raccontare nel tuo repertorio. Il punto è coinvolgerla...non è importante cosa racconti ma come lo fai. Tono di voce, BL, EC...tutti elementi fondamentali! Devi essere coinvolgente. Usa tutti e tre i sistemi rappresentazionali (visivo, cinestetico, auditivo) per farle percepire gli eventi e coinvolgerla...il punto è questo, coinvolgila...falla intervenire...chiedile lei che avrebbe fatto e se le è mai capitato qualcosa di simile...sfrutta l'occasione per fare qualche NEG ("Secondo me tu non ne saresti stata capace....")...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io una volta ero in una tavolata con amici e c`erano amiche di una nostra amica.

Una era molto bella e mi attraeva molto.

In ogni caso, non ricordo il motivo, ci si ritrovo` che praticamente, per un motivo o per l`altro, rimanemmo soli per una decina di minuti.

Lei parecchio silenziosa, nonostante qualche mio tentativo vano di instaurare una comunicazione.

Al che, non ricordo dove trovai la forza di farlo (non perche` sia un timido, ma perche` sono un distaccato) le dissi qualcosa del tipo:

" Non c`e` bisogno che parli, mi basta che mi guardi negli occhi per farmi sapere cio` che voglio" o una roba del genere.

Fu piacevolmente colpita dalla mia frase :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

" mi basta che mi guardi negli occhi per farmi sapere cio` che voglio" o una roba del genere.

interessante il comando nascosto "ciò che voglio" e non "ciò che vuoi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Io una volta ero in una tavolata con amici e c`erano amiche di una nostra amica.

Una era molto bella e mi attraeva molto.

In ogni caso, non ricordo il motivo, ci si ritrovo` che praticamente, per un motivo o per l`altro, rimanemmo soli per una decina di minuti.

Lei parecchio silenziosa, nonostante qualche mio tentativo vano di instaurare una comunicazione.

Al che, non ricordo dove trovai la forza di farlo (non perche` sia un timido, ma perche` sono un distaccato) le dissi qualcosa del tipo:

" Non c`e` bisogno che parli, mi basta che mi guardi negli occhi per farmi sapere cio` che voglio" o una roba del genere.

Fu piacevolmente colpita dalla mia frase :p

questa è una figata, se la riesci a piazzare col giusto frame secondo me colpisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

" mi basta che mi guardi negli occhi per farmi sapere cio` che voglio" o una roba del genere.

interessante il comando nascosto "ciò che voglio" e non "ciò che vuoi"...

Non sono un esperto di queste cose, lo dissi perche` mi venne in mente di dirlo ed alla fine era quello che pensavo.

Fu piacevoltemente sopresa e fini` veramente bene, anche perche` nessuno si aspetta interesse da me.

Quindi, posso dire che la consiglio, pero` credo sia una frase che debba abbinarsi al personaggio.

Per dirla tutta, io ho l`allegria di una sparatoria, non riesco a fare il simpaticone, la mia simpatia e` il sarcasmo cinico.

Allo stesso modo, credo che una frase come questa vada calibrata.

Boh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Non sono un esperto di queste cose, lo dissi perche` mi venne in mente di dirlo ed alla fine era quello che pensavo.

Fu piacevoltemente sopresa e fini` veramente bene, anche perche` nessuno si aspetta interesse da me.

Quindi, posso dire che la consiglio, pero` credo sia una frase che debba abbinarsi al personaggio.

Per dirla tutta, io ho l`allegria di una sparatoria, non riesco a fare il simpaticone, la mia simpatia e` il sarcasmo cinico.

Allo stesso modo, credo che una frase come questa vada calibrata.

Boh :p

Vero vero, io faccio ridere, ma sono comunque cinico e bastardo, credo che vada detta comunque seriamente, magari con un mezzo sorriso malefico XD e fissando negli occhi. Poi spacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...