Vai al contenuto

Dovrei riprovarci? AIUTO!!!


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

La storia è abbastanza lunga, ma cerco di riassumerla il più possibile.

Svariati anni fa mia cugina mi fece conoscere in estate questa ragazza, sua compagna di classe. Per quei pochi giorni che passammo insieme nacqua una bella complicità. Lei stava ai ferri corti con il ragazzo, e infatti tornata a casa si lasciò definitivamente. Io mi buttai a capofitto e riuscii a chiudere, diventando di fatto il suo nuovo ragazzo. Ma lei fin dal primo minuto era stata chiarissima con me, dicendo che comunque era ancora abbastanza confusa, e che la nostra storia sarebbe potuta naufragare da un momento all'altro.

E infatti due mesi dopo mi lasciò dicendo che non era innamorata di me. Nel frattempo ci eravamo conosciuti ancora meglio, e, tralasciando il fatto che io mi ero perdutamente innamorata di lei, era nata una affinità che poi non ho più ritrovata con nessuna, e questo anche da parte sua. Non scherzo se dico che alla fine siamo due anime gemelle.

Comunque lei mi lascia, io testardo continuo a frequentarla, ad aspettare, fino a che non ci ricaschiamo e passiamo altri mesi insieme, fino a che lei non mi lascia di nuono (si lo so, ero un needy della peggior specie). Comunque questo tira e molla dura due anni, in cui non si capisce se stiamo insieme o meno. Ci vediamo, facciamo :fclose:, poi ci riallontiamo per qualche tempo dicendo che è meglio non continuare, e così via.

Dopo due anni, un estate, lei mi dice per l'ennesima volta che non è cosa, e io stavolta, non so perchè, ma smetto di provarci, e da allora tra me e lei non è mai successo più niente. Ero innamorato perso, e i primi tempi sono stati duri, ma si sa, il tempo è il miglior medico per queste cose, e così il mio folle amore per lei scema un po'

Continuiamo però a vederci, abbiamo degli amici in comune, e la nostra "storia" parallela continua a diventare sempre più importante. Ormai ci conosciamo a menadito, e tra noi non è mai scomparsa quell'elettricità particolare che potrebbe far riscattare qualcosa. Lei mi ritiene davvero la sua anima gemella per come siamo in sintonia su tutto, e io lo stesso.

Il problema è che lei 2-3 anni fa si è fidanzata. Io all'inizio l'ho presa male, lo ammetto, ma poi ho accettato la cosa. NOn ci sto male, anche se lei continua ad attrarmi, sia fisicamente che mentalmente, anche se non so se sarei pronto ad una eventuale nuova storia. Però come ho detto tra di noi c'è sempre stato quel nonsoche di magico, di elettrico. Lei stessa mi ha confessato più volte che in alcune occasioni ha dovuto mettere un po di distanza (proprio fisica) tra di noi per evitare situazioni imbarazzanti.

Ultimamente nelle nostre chiacchierate si è molto parlato di tradimenti, storie d'amore, amanti, per via di una sua amica che appunto ha tradito il ragazzo con un altra. Ne abbiamo parlato, e pur sapendo che lei è la persone più seria che io abbia mai conosciuto, ho avuto la sensazione che non ne fosse così scandalizzata, non so come spiegarmi, non dico che sembra disposta, questo non lo credo, ma non lo esclude categoricamente come fanno tanti ragazzi/e ipocriti.

Detto ciò, risssumendo, settimana prossima verrà a casa mia (ho casa libera :yahoo:), e la mia intenzione sarebbe quella di provarci.

Quello che però vi chiedo è: faccio bene a buttarmi? Se si, secondo voi in che modo dovrei porre la situazione?

Grazie mille per i consigli, ne ho proprio bisogno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Dovremmo vederci giovedi, quindi il tempo stringe ... so che il forum non è una chat, li frequento da oltre dieci anni, però avrei veramente bisogno di un consiglio fraterno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Nessuno ha nemmeno da insultarmi per essere stato un pessimo afc :rofl: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

StereoCool

Secondo me dovresti solo stare tranquillo, fare il "padrone di casa", e lasciare che si avvicini lei a te...

Se non lo fa, dalle "un'aiutino".

D'altronde, se ha già accettato di venire da sola a casa tua, le sue intenzioni non mi sembrano poi così confuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Secondo me dovresti solo stare tranquillo, fare il "padrone di casa", e lasciare che si avvicini lei a te...

Se non lo fa, dalle "un'aiutino".

D'altronde, se ha già accettato di venire da sola a casa tua, le sue intenzioni non mi sembrano poi così confuse...

Grazie per la risposta, ma è saltato tutto visto che mia cugina, la stessa che ci fece conoscere, domani sera ha organizzato una festicciola da lei per festeggiare il suo ritorno dopo l'erasmus :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Allora freezala.

Si infatti ... anche perchè probabilmente passeremo qualche giorno insieme quest'estate, insieme ad amici in comune (senza fidanzato), e mi butterò sulle altre hb, chi se ne frega.

Magari indirettamente si ingelosisce o altro, ma mi fascerà la testa per questo 8)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...