Vai al contenuto

Presunto Natural tendente AFC


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Volevo sapere la vostra idea su quest'argomento.

Io ho un amico che fisicamente è normale, un po' bassino, un po' paffuto (ma non eccessivamente), non eccessivamente carino, per il resto comunque è un tipo sportivo. Poi caratterialmente è molto timido, silenzioso e bloccato psicologicamente, alle feste capita spesso che si sieda in disparte pensieroso e muto. In numerose chiacchierate mi ha confessato di non avere autostima e che per questo non ci proverà mai con una donna, anche se sembra palese che lei sia interessata. Ora, fin qui non ci sarebbe nulla di strano, pensereste ad un AFC classico. Il problema è un altro: rimorchia come un pazzo!

Se andiamo ad una festa c'è sempre qualche ragazza che si interessa a lui, una volta una ragazza ha provato tramite un gioco in tutti i modi a baciarlo e lui rosso come un peperone ha rifiutato (parlo di una hb7!). Del mio gruppo di amiche, quelle con cui usciamo, a turno si sono interessate a lui in 3... la prima ha rinunciato, la seconda è stata rifiutata, la terza è in corso d'opera. Addirittura all'università una tipa con una scusa l'ha fermato a parlare e poi dopo qualche minuto gli ha dato il suo cellulare in mano chiedendogli di segnare il suo numero così potevano sentirsi.

Ora mi chiedo com'è possibile? Io mi faccio in 4 per avere un decimo dei risultati che ottiene lui non facendo niente... che dite voi?

Se avete altre domande sul suo carattere chiedete pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

no no, ma che pubblico XD fidatevi... Porta spesso la barba incolta e i capelli non pettinati... cioè per gran parte delle uscite non è molto curato in volto, come vestiti invece veste normale. Comunque non posto foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

beh, risulta un ragazzo carino e non si comporta come tutti i maschi che ci provano spudoratamente con le ragazze... per questo risulta attraente per quanto diverso... pero' rimane il fatto che se anche rimorchia non scopa!! XD

ps. ma quanti anni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

beh, risulta un ragazzo carino e non si comporta come tutti i maschi che ci provano spudoratamente con le ragazze... per questo risulta attraente per quanto diverso... pero' rimane il fatto che se anche rimorchia non scopa!! XD

ps. ma quanti anni ha?

ha la mia stessa età 26... tu dici che quindi la sua apatia lo rende differente? E' possibile, ci avevo pensato pure... però resto nel dubbio, è anche più basso di molte ragazze che c'hanno provato con lui.. per me questa è una cosa inconcepibile (visto che io sono alto la odio sta cosa! XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

pero' rimane il fatto che se anche rimorchia non scopa!! XD

eh già , questa sua attrattiva gli serve a poco - può darsi che le tipe non siano intimorite da lui e per questo ci provano , gli fa tenerezza

poi magari uno di noi prova a fare lo stesso , ci mettiamo in un angolino tutta la sera e non ti cagano proprio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il suo BL risultera' in maniera carina o comunque vorrebbero svegliarlo... sono i casi della vita :D ora non lo conosco di persona, quindi non saprei...

se e' un tipo che fa la parte del tenerone, allora e' perche' risulta a prima vista, mooooolto carino... alla fine un po' tutte le ragazze cercano quello in un ragazzo... solo che poi finisce tutto subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

anche io ho un amico del genere anche se non ci sentiamo sempre. basso, magro.

chiamiamola "sindrome dell' orsacchiotto" (lol)..questo mio amico, essendo basso e di faccia non-brutto, mette nell'hb la visione di un "bambino" su cui fare la mamma. insomma, il lato emotivo dell'hb, quello infantile, esplode ed è per questo che è interessata. lo vede un po' come un bambino a cui fare la corte, non bambino nel senso vero del termine, capisci?

si apre il lato infantile dell'hb, che si prende cura di lui e lo vorrebbe come "patner" da coccolare. non da trombare come farebbe con un maschio alfa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

è anche più basso di molte ragazze che c'hanno provato con lui..

può darsi che lo scambiano per un puffo , è per questo che ci provano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

anche io ho un amico del genere anche se non ci sentiamo sempre. basso, magro.

chiamiamola "sindrome dell' orsacchiotto" (lol)..questo mio amico, essendo basso e di faccia non-brutto, mette nell'hb la visione di un "bambino" su cui fare la mamma. insomma, il lato emotivo dell'hb, quello infantile, esplode ed è per questo che è interessata. lo vede un po' come un bambino a cui fare la corte, non bambino nel senso vero del termine, capisci?

si apre il lato infantile dell'hb, che si prende cura di lui e lo vorrebbe come "patner" da coccolare. non da trombare come farebbe con un maschio alfa.

le parole che cercavo hehehehe giustissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...