Vai al contenuto

Presunto Natural tendente AFC


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

si ma al massimo se li coccolano, mica ci trombano

beh, ma una volta che una ragazza ci prova spudoratamente e lui accetta (cioè parti invertite quasi), penso che qualcosa la farà.. quindi alla fine non è neanche vero che non tromba.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

si infatti. al kiss ci arrivano, poi non è detto che f chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

eh allora sarà visto come un orsacchiotto gay..perchè qui tutti gli afc si comportano così, anche io facevo così, e nessuna ci ha provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Bisogna rendersi conto che che non tutte le ragazze hanno come uomo ideale il tipo che ci configuriamo noi. Anche a me capita di uscire con i capelli spettinati e la barba incolta e stai sicuro che attiro di più di 10 ragazzi con un taglio anonimo e la barba appena fatta.

Prendi gente come scamarcio o Johnny depp e vedrai che la maggior parte delle ragazze li preferirà ai tronisti o ai tamarreidi. Il tuo amico ha successo in ambienti come l'università e le cene tra amici, dove la sensibilità dlle hb è ben diversa da quella riscontrabile in una discoteca. Quindi non vedo perchè meravigliarsi. Mi meraviglia solo il fatto che il tuo amico non abbia un minimo di autostima nonostante tutti questi feedback positivi. Il fatto che non concluda non è dovuto al suo essere "orsachiotto" ma alla sua imbranataggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha
Inviato (modificato)

Bisogna rendersi conto che che non tutte le ragazze hanno come uomo ideale il tipo che ci configuriamo noi. Anche a me capita di uscire con i capelli spettinati e la barba incolta e stai sicuro che attiro di più di 10 ragazzi con un taglio anonimo e la barba appena fatta.

Prendi gente come scamarcio o Johnny depp e vedrai che la maggior parte delle ragazze li preferirà ai tronisti o ai tamarreidi. Il tuo amico ha successo in ambienti come l'università e le cene tra amici, dove la sensibilità dlle hb è ben diversa da quella riscontrabile in una discoteca. Quindi non vedo perchè meravigliarsi. Mi meraviglia solo il fatto che il tuo amico non abbia un minimo di autostima nonostante tutti questi feedback positivi. Il fatto che non concluda non è dovuto al suo essere "orsachiotto" ma alla sua imbranataggine.

Però a parte la delicatezza.. non noto quei segni di esuberanza che di solito attirano. E anche se fosse comunque una cosa normale, quello che mi impressiona non è il fatto che piaccia, quello può succedere, buon per lui ci mancherebbe, ma il fatto che piaccia così tanto da spingere le donne a provarci quando normalmente non succede.

Che sia così imbranato sinceramente non me lo spiego neanche io, e infatti gli amici lo hanno sempre spinto a muoversi e a fare i passi necessari con le ragazze, se non ci siamo noi dietro, lui non fa mai un bel niente..

Stupenda la sua risposta rispetto alla tipa che gli ha chiesto il numero all'uni.. io chiedevo "quindi adesso la contatterai giusto?" e lui ..." non penso, se poi mi trovo male?" lol

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

noi maschi tendiamo sempre a non giudicare come si deve l'aspetto fisico degli altri maschi,ad esempio per te puo' essere normale paffuto, ma magari per una ragazza ha dei canoni che tu non puoi ritenere giusti secondo il tuo punto di vista ecco cosa succede,comunque e' normale come situazione perche' non e' brutto se fosse stato brutto cioe' anche da un punto di vista maschile palese allora il tutto avrebbe avuto piu' senso...avete mai sentito i dicorsi delle ragazze di quando parlano dei loro ex ragazzi dicendo che i loro ex non erano niente di che normali, e a volte anche un po bruttini? andate a vedere come sono, il piu' delle volte non sono mai oggettivamente brutti ma sempre carini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

Ma siamo sicuri che non è gay?

è più probabile che abbia il complesso del pene piccolo. dalla descrizione dei suoi comportamenti pare sia proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...