Vai al contenuto

Presunto Natural tendente AFC


Bamboocha

Messaggi raccomandati

American Psycho

Diciamo che l'uomo alpha attrae praticamente tutte le donne (facciamo il 99%), però tra quelle stese donne c'è una bella fetta che è attratta anche da un ragazzo tranquillo, silenzioso che le ascolta, che sia un loro confidente e questo è ciò che accade al tuo amico. Inoltre, il tuo amico sarà un ragazzo carino e il gioco è fatto.

Mica tutti quelli che hano successo con le donne, sono necessariamente degli uomini alpha, altrimenti il mondo sarebbe pieno di single.

Ma Alpha è semplicemente un modo d'essere..

La realtà è che le donne non sono per forza innamorate di maschi alpha, ma anche di beta che non hanno comunque alle spalle afcismo puro.

Io il mio punto di vista l'ho spiegato in prima pagina..e siccome ho un amico del genere che è uguale a quello che hai descritto, capisco la situazione del tuo amico.

Cominciate a rendervi conto perchè trombano anche quelli che noi consideriamo AFC. Questo forum da un arma, ma non è detto che sia quella assoluta. Ci sono varie personalità, e non tutte apprezzano il bastardone. Io proprio agendo con del push&pull, proprio facendo l'alpha che non gli lasciavo il posto, persi una ragazza abbastanza bella cui simpatizzava per me.

Alpha lo si è nel proprio DNA. Puoi diventare tale in minima parte, ma non lo sarai mai finquando continuerai a leggere come diventarlo. lo si è naturalmente..magari puoi prendere le movenze, ma son pochi che con del bl diventano tali.

puntate, invece, su crearvi una bella personalità, il PUA non deve per forza essere alpha.

Io ho un amico che se FOSSE ALPHA sarebbe ridicolo, costui è un cesso, è silenzioso, e si è creato varie amicizie e ha pure la ragazza.

Perchè? Bisogna trovare ciò per cui si congruenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

ma qui' non c'e da ragionarci molto....ripeto per te puo' sembrare orsacchiotto e altre cose,ma evidentemente le ragazze lo trovano carino/bello e magari si sentono a loro agio in sua presenza al punto da arrivare a chiedere sesso...ma come sono esteticamente queste ragazze? e questa che lo vuole?...

io credo che con la sindrome dell'orsacchiotto rombano anche..credo che piuttosto non siano gestire relazioni durature.

ovviamente, il mio amico, di faccia è carino, da all'hb proprio l'idea di un "bambino", facendo uscire la sua parte emotiva. poi kiss,trombate..una volta attratta non cambia nulla.

il problema è che questi tipi poi non sapranno gestire la relazione e le hb si scoccieranno e magari punteranno ad uno con una personalità diversa.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

il problema è che questi tipi poi non sapranno gestire la relazione e le hb si scoccieranno e magari punteranno ad uno con una personalità diversa.

questo lo penso anche io, se non sapranno emozionarle variando, le perderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

io credo che con la sindrome dell'orsacchiotto rombano anche..credo che piuttosto non siano gestire relazioni durature.

ovviamente, il mio amico, di faccia è carino, da all'hb proprio l'idea di un "bambino", facendo uscire la sua parte emotiva. poi kiss,trombate..una volta attratta non cambia nulla.

il problema è che questi tipi poi non sapranno gestire la relazione e le hb si scoccieranno e magari punteranno ad uno con una personalità diversa.

NOn capisco perchè uno con la faccia da bambino/orsacchiotto debba per forza non essere capace di mantenere una relazione duratura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Vi rispondo per me: io la faccia da bambino proprio non ce l'ho, eppure probabilmente non saprei adesso come adesso gestire una LTR, ma non mi pongo il problema,

a tenere accesa la fiamma per un pò delle FB basterà il mio bastone! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ora non centra niente con il topic ma...come mai quando c'e Asprilla c'è Alfred e quando c'e Alfred c'è Asprilla? :D...una mia piccola curiosita' inquietante...ok vai con il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ora non centra niente con il topic ma...come mai quando c'e Asprilla c'è Alfred e quando c'e Alfred c'è Asprilla? :D...una mia piccola curiosita' inquietante...ok vai con il topic

"Niente paura niente paura c'è sempre un Alfred per ogni bambino..." Alfred Alfred. biggrin.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

Io ho un amico che se FOSSE ALPHA sarebbe ridicolo, costui è un cesso, è silenzioso, e si è creato varie amicizie e ha pure la ragazza.

Perchè? Bisogna trovare ciò per cui si congruenti.

no aspetta, un brutto non può essere alpha? un brutto deve per forza di cose essere l'individuo che si limita a fare numero nelle compagnie?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ora non centra niente con il topic ma...come mai quando c'e Asprilla c'è Alfred e quando c'e Alfred c'è Asprilla? :D...una mia piccola curiosita' inquietante...ok vai con il topic

hahahahahahahaha MA TU CHE NE SAIIII :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

no aspetta, un brutto non può essere alpha? un brutto deve per forza di cose essere l'individuo che si limita a fare numero nelle compagnie?

un cesso beta che si atteggia ad alpha appare RIDICOLO anche perchè viene neggato dai suoi amici

un brutto invece che si crea una propria personalità ed è CONGRUENTE appare una persona vera e valida e non appare ridicolo

un brutto che invece è sempre stato alpha e non scimmiotta i movimenti letti su un libro appare CONGRUENTE

alpha lo si è, lo si può diventare in minima parte, ma è un qualcosa che già fa parte di te..puoi diventarlo in minima parte,ma se sei sempre stato un beta, è inutile. piuttosto, crearsi un'altra personalità che ti MOSTRI congruente.

gli altri ti apprezzeranno per quest'altra personalità e quando sarai abbastanza stimato potrai prendere in considerazione di essere un LEADER o ALPHA ma sarà un qualcosa che verrà da sola senza che tu scimmiotti i movimenti

fidati emmett, proprio i cessi che conosco e che si atteggiano ad alpha, non TROMBANO, vengono percepite come persone di basso valore, invece dell'altro mio amico che si è creato una personalità ed è CONGRUENTE, ha una ragazza e un circolo sociale ed è abbastanza stimato (se vuoi ti linko la foto).

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...