Vai al contenuto

Al variare dell'obiettivo...


Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

...varia anche il modo di comportarsi?

Ovvero, se si ha a che fare con una che è apparentemente poco stronza, bisogna regolarsi di conseguenza cercando di non P&P troppo, non neggarla piu' tanto oppure e' indifferente?

Il discorso che vorrei intavolare e' un po' piu' ampio. Nel senso che noto che qui, molti cercano e rimorchiano femmine al fine fondamentalmente di scopare, giusto?

Se invece l'obiettivo fosse diverso, ovvero si cerca una donna per starci assieme, magari non per sposarci ma cmq per qualcosa di duraturo, il modo di comportarsi dovrebbe essere sempre lo stesso visto che il target sarebbe diverso dalla donna "'na botta e via"??

Capirete che se trovo una donna che dopo un po' di mio "savoir faire" me la sbatte in faccia alla prima sera, io glie la rimando indietro con la fionda oppure mi diverto ma di certo non ci costruisco niente con una cosi'.

Dibattito aperto, a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
si cerca una donna per starci assieme, magari non per sposarci ma cmq per qualcosa di duraturo, il modo di comportarsi dovrebbe essere sempre lo stesso visto che il target sarebbe diverso dalla donna "'na botta e via"??

assolutamente si. se vuoi fartela dare in una maniera o nell'altra devi sedurla, altrimenti diventi solo un amico. a meno che sia una donna cosi' frustrata che sia disposta a darla a uno che non le ispira per nulla, giusto perche' non e' stronzo come gli ultimi (esistono, ma non te le raccomando). e comunque sedurla non ti preclude che presto o tardi la puoi trasformare in LTR. per finire, prendendola per la passerina fai prima che prendendola per la testa.

e poi e' piu' divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Capirete che se trovo una donna che dopo un po' di mio "savoir faire" me la sbatte in faccia alla prima sera, io glie la rimando indietro con la fionda oppure mi diverto ma di certo non ci costruisco niente con una cosi'.

bah non capisco.

per me non da' punteggio negativo, avermela data la prima sera.

vorrebbe dire che le piacio, che non se la tira, che ama divertirsi, godere della vita.

poi ci lamentiamo che le italiane se la tirano...

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
...varia anche il modo di comportarsi?

Ovvero, se si ha a che fare con una che è apparentemente poco stronza, bisogna regolarsi di conseguenza cercando di non P&P troppo, non neggarla piu' tanto oppure e' indifferente?

Il discorso che vorrei intavolare e' un po' piu' ampio. Nel senso che noto che qui, molti cercano e rimorchiano femmine al fine fondamentalmente di scopare, giusto?

Se invece l'obiettivo fosse diverso, ovvero si cerca una donna per starci assieme, magari non per sposarci ma cmq per qualcosa di duraturo, il modo di comportarsi dovrebbe essere sempre lo stesso visto che il target sarebbe diverso dalla donna "'na botta e via"??

Capirete che se trovo una donna che dopo un po' di mio "savoir faire" me la sbatte in faccia alla prima sera, io glie la rimando indietro con la fionda oppure mi diverto ma di certo non ci costruisco niente con una cosi'.

Dibattito aperto, a voi

Ogni donna è diversa dalle altre quindi, logicamente, dobbiamo calibrarci su di essa, non puoi neggare a manetta una HB6.5, la manderesti sotto terra, mentre devi neggare abbastanza una HB9.

Non capisco poi il tuo ragionamento, ma evidentemente sei troppo giovane, della botta e via, se una te la dà la prima notte non la vuoi e la butti via ? perchè ? magari è la donna della tua vita.

Ah, forse prima l'amore e poi il sesso ? Uhm......

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
bah non capisco.

per me non da' punteggio negativo, avermela data la prima sera.

vorrebbe dire che le piacio, che non se la tira, che ama divertirsi, godere della vita.

poi ci lamentiamo che le italiane se la tirano...

Punti di vista Louis, odio quelle che se la tirano alla n potenza magari senza averne nemmeno diritto, pero' darla alla prima sera, a me, personalmente, mi sa di troppa facilita', la stessa con cui potrei ritrovarmi cornificato in caso di LTR. Se una non me la da' alla prima sera di certo non posso escludere che sia una zoccola, pero' mi fa un effetto diverso. E' un pregiudizio che ho, me ne rendo conto ma purtroppo e' cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Non capisco poi il tuo ragionamento, ma evidentemente sei troppo giovane, della botta e via, se una te la dà la prima notte non la vuoi e la butti via ? perchè ? magari è la donna della tua vita.

Ah, forse prima l'amore e poi il sesso ? Uhm......

M'n'M

Troppo giovane no, vado per le 24 primavere. Non ho detto che se una me la da' alla prima, io la butti via ma dico invece che perderebbe qualche punto nella mia personalissima scala di valori. Se poi e' la donna della mia vita, punti ne guadagnera' a iosa andando avanti nel tempo, pero' di primo acchitto mi fa una cattiva impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Troppo giovane no, vado per le 24 primavere. Non ho detto che se una me la da' alla prima, io la butti via ma dico invece che perderebbe qualche punto nella mia personalissima scala di valori. Se poi e' la donna della mia vita, punti ne guadagnera' a iosa andando avanti nel tempo, pero' di primo acchitto mi fa una cattiva impressione.

Attenzione, non cadere nei soliti luoghi comuni che se la donna la da la prima sera è zoccola...sono stati scritti fiumi di post...la donna ha voglia tanto quanto l'uomo, sono le costrizioni sociali che la reprimono...ma non è detto che se una te la da la prima sera non possa essere la donna della tua vita o una brava ragazza...perde punti?perchè?invece una che te la da dopo 2 mesi pensi che sia una potenziale valida LTR???magari a te la da dopo 2 mesi ti ci metti insieme e poi la da a un altro tempo zero...quindi...meditate gente...concordo con MnM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...