lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 lei: Ciao amore mio cm va? manchi tanto, è dura stare lontana da te, non vedo l'ora di abbracciarti stiamo insieme da 2 mesi lei è via da qualche giorno ho pensato di scriverle così (sono passate due ore dal sms) io: anche io ! a presto rischia di rovinare? non mi va di essere troppo sdolcinato tipo amore o queste cose abbiamo sempre messaggiato così e le cose non sembrano andare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Esagerato Potevi sbilanciarti di più dai! Sì, a lungo andare rovina. Dimostra disinteresse di persona, non in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyler85 [Partecipante] 109 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 ma poveraaaaaaaa ma dai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 26 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Spiegatevi meglio, perfavore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyler85 [Partecipante] 109 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 poverina,che motivo c'era...la deludi così',non è necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 26 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) poverina,che motivo c'era...la deludi così',non è necessario. Consiglio per i futuri sms? aspetto che mi cerchi sempre lei ora che è via? e per quanto riguarda la dolcezza in ogni sms devo usare amore & co se li usa anche lei? Modificato 26 Luglio 2011 da lucamagix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyler85 [Partecipante] 109 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 in ogni sms magari no,ma ogni tanto devi nutrire la ragazza,l'affetto...non pensare sempre alle tattiche,sii amorevole e dolce se è la tua ragazza e ci tieni davvero...non sempre,ma a volte si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ethan_Hunt [Partecipante] 167 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Carota e bastoni....così la prendi solo a bastonate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 342 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 qualsiasi cosa tu faccia, non scusarti per quello che hai scritto o per come ti sei comportato, la prossima volta dalle più attenzione e recupererai la situazione con i fatti più che con le inutili parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati