Vai al contenuto

Piccolo parere da 2 cents?


Txm

Messaggi raccomandati

Txm

salve ragazzi c'è una mia piccola sega mentale su cui avrei bisogno di un vostro parere.

Dunque c'è una ragazza che mi piace piuttosto, e diciamo che si è fatta avanti lei per prima e questo mi rende molto nervoso visto che ho quasi l'impressione che lei aspetti una mia mossa per arrivare a un certo fine o qualcosa del genere, e insomma non mi piace molto questa situazione, mi trovo molto piu a mio agio quando sono io a fare la prima mossa e/o tutto scorre in modo naturale. Per cui non spaventatevi se quello che vi chiedo vi sembrerà una sega mentale assurda lol.

Comunque sia stavo chattando con sta qua del più e del meno. A un certo punto questa cambia discorso e se ne esce con un "oh cmq lo sai che con sto tempo di merda mi sono presa il colera?" o qualcosa del genere.

Ora onestamente non capisco che motivo avrebbe una persona di dire una cosa del genere, se vuole apparire interessante agli occhi dell'interlocutore?? Non saprei che pensare di una frase del genere ma sicuramente non la ho interpretata tanto bene. Cioè, il colera?? Ma siamo matti?? Ma che cazzo dovrebbe voler dire? Dovrebbe essere una battuta spiritosa??? Proprio non capisco XD lol

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Mad_Hatter

Chiederlo a lei proprio no, eh? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Txm

Chiederlo a lei proprio no, eh? :D :D :D

uhm, mah non so. Fai conto che eravamo ai primissimi scambi di battute. Non mi sembrava il caso di fare la figura del segaiolo mentale che sta a masturbarsi il cervello per ogni cosa che dice, già a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Mad_Hatter

Mah, tu invece sei in diritto di chiedere proprio tutto quello che vuoi.

E sei anche in diritto di mandarla a fanculo se lei ti giudica male (sbagliando, per giunta, quindi saresti doppiamente in diritto). Devi capire che chi ci perde è lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Txm

Mah, tu invece sei in diritto di chiedere proprio tutto quello che vuoi.

E sei anche in diritto di mandarla a fanculo se lei ti giudica male (sbagliando, per giunta, quindi saresti doppiamente in diritto). Devi capire che chi ci perde è lei :)

si hai ragione, comunque sia, intanto ho fatto la (presumo) cosa piu vicina a questa, ovvero liquidare il commento con un "interessante" e chiudere subito la conversazione. Se lei non è completamente scema capirà che se ho chiuso la conversazione in quel modo è perchè non mi è piaciuta la sua battuta. Se glie ne frega qualcosa, dovrebbe sentire una certa pressione e farsi avanti lei al prossimo passo e cercare di riparare alla gaffe. Se invece è una frase che ha messo lì apposta per risultare repellente, allora il problema non si pone. Giusto?

Tanto si deve comunque partire dal presupposto che mal che vada, andare al vuoto o con altre donne non sarebbe un problema no? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Txm

cmq insomma visto che comunque è una cosa accaduta ore fa e non posso certo chiederle ora che intenzioni avesse con quella frase, speravo che la vostra esperienza di PUA avrebbe potuto delucidare la situazione meglio di me... per caso è una cosa che le ragazze fanno di norma quella di dire frase inappropriate se non le piace come sta andando la conversazione? (non mi sembrerebbe il caso di parlare di shit test ) o sta qua è solo un po' zaurra? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

secondo me voleva fare una battuta e le è uscita male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Txm

secondo me voleva fare una battuta e le è uscita male..

lol si probabile alla fine. Che battuta di merda però veramente haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Txm
Inviato (modificato)

aspettate, ho risolto tutto: mi dicono dalla regia che qui in Veneto "prendere il colera" è un modo di dire per prendere l' influenza comune. Io non l'avevo mai sentito. Vabe. Pazienza. lol

Modificato da Txm
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Mad_Hatter

Ahahaha! Lo vedi che semplicemente chiedendo a lei la cosa si sarebbe subito risolta?

HB: "ho preso il colera"

TU: "cheeee?!"

HB: "ma sì, il colera... si dice così quando si prende l'influenza, non l'hai mai sentito?"

TU: "ah davvero? No non l'avevo mai sentito blablablablablablablabla"

HB "blablablablabla ma adesso vieni qui e sfondami"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...