Vai al contenuto

problemone


Conquistadores84

Messaggi raccomandati

robinbreak

Grande, sei riuscito ad ottenere il suo indirizzo!

Ma scusa, perche' non le spedisci il peluche a questo punto, magari con una lettera di aggancio emozionale bella corposa (invece di una riga solamente...)

Secondo me sei sulla buona strada, dato che hai ottenuto 2 sms, mentre prima ti cagava di striscio...

Per curiosita' che tipo di fiori le hai invitato?

Io sono sempre dell'idea che farsi i 500km durante un weekend ci sta, alla fine sono poche ore di viaggio. Magari trova una scusa, che ne so, devi fare un colloquio di lavoro nella sua citta', o qualcosa del genere...

Comunque ottime tecniche, non demordere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

Grande, sei riuscito ad ottenere il suo indirizzo!

Ma scusa, perche' non le spedisci il peluche a questo punto, magari con una lettera di aggancio emozionale bella corposa (invece di una riga solamente...)

Secondo me sei sulla buona strada, dato che hai ottenuto 2 sms, mentre prima ti cagava di striscio...

Per curiosita' che tipo di fiori le hai invitato?

Io sono sempre dell'idea che farsi i 500km durante un weekend ci sta, alla fine sono poche ore di viaggio. Magari trova una scusa, che ne so, devi fare un colloquio di lavoro nella sua citta', o qualcosa del genere...

Comunque ottime tecniche, non demordere!

Ciao Robinbreak, il suo indirizzo non sono riuscito ad ottenerlo, ho ovviato al problema inserendo nel campo dell'indirizzo( ho acquistato i fiori da un sito internet) la dicitura telefonare al destinatario per indirizzo.

Ho scelto una composizione con dei girasoli, dato che le piacciono.

Non mando il peluche e non vado da lei, perchè le cose sono peggiorate, sono finito in friend zone e ti spiego il perchè.

Si fa sentire lei stasera verso le 19 con un sms: buon ferragosto per domani

io verso le 20,30 le rispondo: auguro anche a te un bellisimo ferragosto e una buonissima vita, stai bene?

lei mi risponde subito e iniziamo a messaggiare.

LEI:Domani lavoro.

IO:Anche io. Ho il mutuo da pagare ora.

LEI:Non te l'ha comprato tuo padre il negozio?

IO:Si, ma ha fatto un mutuo, e ogni mese devo rendergli i soldi della rata

LEI:Quanti?

IO:45.000 euro

LEI:Intendevo la rata

IO:500 euro

LEI:Beh vedi di non spendere soldi in cazzate e sopprattutto in alcool

IO:Con l'alcool ho avuto una piccola ricaduta ultimamente. Ma sai bene che avevo smesso per un periodo.

LEI:Non bruciare i soldi.

IO:Ho avuto una nuova possibilità dalla vita in campo lavorativo ed è una grande oppurtunità che non viene offerta a tutti purtroppo. Vedrò di non sprecarla con colpi di testa e sciocchezze.

LEI:Lo spero per te.

Questa è una conversazione che mi può fare una qualsiasi amica senza interesse, anche il fatto di farmi gli auguri stasera per domani penso sia dovuto al fatto che si è sentita in dovere per i fiori ricevuti.

Sono precipitato in zona friend, sicuramente non gli mandero più sms di mia intenzione, e se mi scriverà se ne avrò voglia ci risponderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

Ciao Robinbreak, il suo indirizzo non sono riuscito ad ottenerlo, ho ovviato al problema inserendo nel campo dell'indirizzo( ho acquistato i fiori da un sito internet) la dicitura telefonare al destinatario per indirizzo.

Ho scelto una composizione con dei girasoli, dato che le piacciono.

Non mando il peluche e non vado da lei, perchè le cose sono peggiorate, sono finito in friend zone e ti spiego il perchè.

Si fa sentire lei stasera verso le 19 con un sms: buon ferragosto per domani

io verso le 20,30 le rispondo: auguro anche a te un bellisimo ferragosto e una buonissima vita, stai bene?

lei mi risponde subito e iniziamo a messaggiare.

LEI:Domani lavoro.

IO:Anche io. Ho il mutuo da pagare ora.

LEI:Non te l'ha comprato tuo padre il negozio?

IO:Si, ma ha fatto un mutuo, e ogni mese devo rendergli i soldi della rata

LEI:Quanti?

IO:45.000 euro

LEI:Intendevo la rata

IO:500 euro

LEI:Beh vedi di non spendere soldi in cazzate e sopprattutto in

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

inizia una nuova guerra a furia di sms:

mi sono fatto sentire io ieri mattina con una cazzata

IO: ti va di mangiare oggi a pranzo insieme?Sono libero fino alle 15 poi ho da fare. È una storia lunga!.

LEI: eh? IO: ti chiedevo se mangiamo insieme per pranzo, sono libero fino alle 15, poi ho da fare con un appuntamento.

LEI: a xxx?

IO: è da tempo che sentivo una ragazza di chat, e sono sceso per incontrarla, ma di mattina lavora, e ci dobbiamo incontrare oggi pomeriggio.

LEI: comunque non posso, buon incontro!.

IO: vabè troverò da passare la giornata in giro!.

Lei:te non cambi mai e comunque non sono una attappa buchi. Buonagiorata.

IO:non sei una tappa buchi. A XXX mi perdo. Bene o male a te ti conosco. E ti dicevo se mi facevi compagnia.

LEi:potevi organizzare bene l'incontro.ciao.

IO: ho fatto per risparmiare, lo sai che viaggiando di notte, si risparmia.

LEi: e comunque ogni tanto lavora!.

IO: lo sai come amo le donne, le donne sono come le ciliegie, una tira l'altra. E comunque informati, le edicole sono chiuse oggi!.

IO:piu tardi cerco un fioraio, che tipo di fiore ci posso portare? Per non essere maleducato, una rosa mi sembra esagerata o sbaglio?.

Lei: senti luca lasciami stare sono cazzi vostri! .

IO: ma non siamo più amici? Che cavolo. Lo sai che se hai un problema e io ho tempo per te ci sono.

Da qua non ha più risposto.

si fa sentire lei verso le 13,00

LEI:Buon pranzo e buon incontro.

IO:Grazie, speriamo sia abbastanza seria ed interessante come persona. Sparirei volentieri da verona per stare qua da te. E poi ste ragazze di qua me colpiscono proprio con la loro parlata e so proprio bone. Avevo nostalgia di XXX

LEI:Auguri e figli maschi.

IO:Preferirei una femminuccia come figlio invece. é normale l'uomo vuole la femmina, la donna vuole il maschio romana.

LEI:Come vi pare. Comunque non mi sbagliavo hai proprio la faccia come il culo.Buonagiornata.

IO: le brutte parole a qualcun altro grazie. Come io ti rispetto, esigo che mi rispetti. Non sono tuo fratello. Sono una persona che a malapena conosci.

LEI:Ecco bravo ricordatelo bene.

IO:una sola volta mi è uscita una parola sbagliata di troppo. Non sono il tipo che offende le donne.

LEI:Senti invece di perdere tempo a messaggiare con me, preparati che tra un ora hai da fare.

IO:Preparati? Pare che mi devo fare la doccia o vestirmi? ah ah ah

LEI:Preparati psicologicamente che è meglio.

IO:Non ho bisogno di prepararmi psicologicamente. Non sono timido. Una donna vale l'altra per quanto mi riguarda.

IO:comunque basta sms in giro che ho pochissima batteria e devo pure fare delle telefonate.

LEI:Addios.

IO:Ti dai allo spagnolo oggi?

IO:Amiga mia covi troppo rancore nei miei confronti.

si fa sentire lei questa mattina prima delle 8,00

"è andata bene la giornata di ieri.. beh penso di sì visto che non mi hai messaggiato. Sono felice per te."

Ovviamente non gli ho risposto ma ho aspettato fino alle 16,00 di oggi e gli ho risposto così:" Ciao, la mia giornata è andata bene, e la tua? mi fa piacere sentirti, anzi da quando ti sento, sarà forse una coincidenza, sto anche molto meglio con me stesso e sto imparando ad acquisire una sicurezza ed una forza interiore notevole".

e da qua inizia una battaglia fatta a colpi di test per vedere il mio grado di solidità:

LEI:Bene sono felice per te. Ora pero ricancellerò il tuo numero. addio luca.

IO:Mi sembra una decisione priva di senso, ma ognuno è libero di decidere della sua vita come meglio crede, ci sono cose che non si capiranno mai, altre che sarebbe meglio non capire..probabilmente preferisci relazionarti con persone che ti cercano solo per un motivo.

LEI:ma vaffanculo.

IO: penso che essere maleducati sia incivile, soprattutto con chi come me ti considera una persona sensibile e dolce.

LEI:con me sta manfrina non attacca.

IO:non c'è nessuna manfrina, io lo penso veramente, altrimenti non avrebbe senso dirtelo, non credi?

poi si è dileguata nel nulla. consigli? sto giocando bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

stai giocando alla perfezione. scrivi un altro po', dai. altri particolari che possono chiarire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

grazie capitansomaro per avermi detto che sto giocando alla perfezione.

Riporto gli ultimi eventi intercorsi tra ieri e oggi, e il game si fa sempre più duro, e spero sempre in qualche vostro prezioso aiuto, in quanto principiante.

Mi sono fatto sentire ieri sera io verso le 23,00, per dimostrargli che ero rimasto imperturbabile e sereno davanti al suo sms minaccia in cui mi diceva addio e che avrebbe ricancellato il mio numero di telefono(post precedente) e anche per cercare di riallacciare un dialogo tranquillo come stava avvenendo da alcuni giorni, prima di aver detto di aver conosciuo una ragazza della sua città tramite chat, volto alla fine a dimostrarle che su certi aspetti passati(motivo anche quelli di scontro e dubbi sulla mia persona) erano stati migliorati:ad esempio la questione lavorativa, ma non dando comunque la soddisfazione e la certezza che avevo apportato certi cambiamenti per lei, ma bensi per me stesso, ovviamente con la finalità di incuriosirla e di apparire più serio.

Qua di seguito i miei sms con lei dalle 23,00. Ho cercato di mostrarmi sarcastico e sereno.

IO:Gentile signorina, vi rimando il numero telefonico del cliente da lei richiesto. Grazie per aver scelto il nostro servizio.

Lei mi risponde subito.

LEI:Ma te stai fuori.

IO:Cavolo ho pagato lo scatto alla vodafone, per farti mandare il mio numero. è così che ringrazi? Maleducata :-P

LEI:Potevi risparmiare i soldi. Messaggia con l'altra romana (intende la famosa ragazza di chat che ho inventato di aver conosciuto l'altro giorno)

IO:Soltanto romana? Qua ciò da fare con veronesi, calabresi, bolognesi. é peggio di un call center.

LEI:E allora messaggia con gli altri.

IO:Volevo solo sapere come stavi tutto qua? è una domanda che faccio a qualsiasi donna che ho nella rubrica telefonica.

Lei smette di rispondermi e si dilegua.

Stamattina ho sbagliato sicuramente, perchè mi sono fatto risentire senza averla freezata per qualche giorno, dimostrando sicuramente di essere troppo bisognoso e ammazzando il desiderio in lei di risentirmi nei miei confronti. Aihme sono nuovo e purtroppo ho sbagliato.

Qua di seguito gli sms con lei dalle 8,00.

IO: (nomignolo usato per prenderla in giro sul suo modo orribile di vestire al primo nostro incontro) dato che quest'anno come sai bene mi sono impegnato duramente sul lavoro(ho cercato di far vedere che non sono un fancazzista come mi considera), e prevendo un aumento notevole di mole di lavoro( ho cercato di far vedere una buona solidità economica)durante l'inverno perchè mi sta aprendo un bar proprio difronte che posto mi consiglieresti per trascorrere due tre giorni iper rilassanti e iniziare questo mio nuovo cammino imprenditoriale carico di energia? Ripensando.. l'Egitto(avevo usato l'Egitto come strategia per un aggangio emozionale in un mio vecchio post) mi affascina, ma lo vedo troppo stancante per una serie di motivi, e sopprattutto una spesa eccessiva e dunque evitabile quando si apre un'attività. (ho cercato di far vedere che sono maturato e che uso con più criterio i soldi, lei mi conosce per un maniaco dello shopping)

Lei mi risponde alle 9,20.

LEI:Vai dalla tua "amica" romana di chat.

Alle 10,10 gli rispondo io.

IO:(nomignolo usato nel primo sms di questa mattina) ti do ragione di scegliere Roma come località per un piccolo stacco, la capitale è sempre la capitale, non manca di nulla e magari ci vivrei pure volentieri. Ma non la trovo indicata per trascorrere due tre giorni di relax completo, c'è la vita troppo frenetica. Avevo bisogno di un posto per ricaricare le pile. Pensavo che dato che il tema viaggiè sempre stato sempre sentito da te e me ne hai già parlato, mi indirizzassi verso una meta decisamente più rilassante per la testa e il fisico.

Ovviamente non mi ha più risposto.

Comunque sia, la mia idea con gli sms di questa mattina era quella di sondare il terreno, cercando dalle sue risposte di capire un posto dove trascorrerebbe volentieri un paio di giorni, senza ovviamente farle capire la mia intenzione di volercela portare, intuendo pure così se era libera da impegni di lavoro o altro. Per riincontrarla avevo pensato infatti di trovare un posto neutro lontano dalle nostre due città e dai nostri problemi, cercando così di avere un atmosfera più serena e rilassata in una località consigliata da lei.

IL problema è che da quando mi sono trovato questa finta ragazza di chat, si mi risponde, ma tende a maltrattarmi più del solito (ai suoi occhi dimostro sempre di essere sereno e per nulla scalfito da questo suo nuovo atteggiamento), e non mi cerca più come potete notare come voi (aveva ripreso a rifarlo dopo che aveva ricevuto i fiori a casa) e tande dopo un po di sms a non rispondere più.

Le mie amiche sostengono che è un po gelosa, e che dopo che si stava riavvicinando, dicendogli che ne ho trovata un 'altra ho colpito il suo ego e quindi mi provoca e si vendica, a me pare strano comunque.

Non posso eliminare la finta ragazza, come non devo dire che non sento nessuna, perchè così facendo perderei valore aii suoi occhi (è meglio sempre che creda che ho più scelte intorno a me), potrei in caso dire che le ragazze continuo a sentirle, ma che per aprire veramente il mio cuore devo trovare una persona giusta onde evitare fregature anche perchè ho desiderio di costruire una famiglia (così le farei vedere che sono serio,che ho obbiettivi comuni con lei e calmerei la sua parte logica).

Sinceramente proverei a freezarla per 3 giorni e poi mi farei risentire sereno come sempre con domande su vita,famiglia,lavoro, ecc. Il mio scopo è comunque incontrarla fra breve e farmi vedere veramante diverso(sto leggendo di tutto ultimamente). Consigli? e soprattutto come mai si comporta ancora peggio da quamdo ho conosciuto questa finta donna? Centra questa gelosia come dicono le mie amiche o è altro? Grazie per chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Secondo me e' gelosa.

La tecnica di dire che hai un'altra e' ottima. Lei sta impazzendo di gelosia ed e' evidente dai suoi messaggi, che tendono sempre ad attaccarti a proposito di (chissa' com'e'?) L'ALTRA ROMANA... :DD

Non so quanto distante vai con gli sms pero'.

Dovresti provare a chiamarla, o ad andare da lei, o spedirle qualche cosa.

Con gli sms e' troppo facile per lei ignorarti...

Ma scusa, quella volta che sei andato da lei non sei andato a casa sua?

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

Secondo me e' gelosa.

La tecnica di dire che hai un'altra e' ottima. Lei sta impazzendo di gelosia ed e' evidente dai suoi messaggi, che tendono sempre ad attaccarti a proposito di (chissa' com'e'?) L'ALTRA ROMANA... :DD

Non so quanto distante vai con gli sms pero'.

Dovresti provare a chiamarla, o ad andare da lei, o spedirle qualche cosa.

Con gli sms e' troppo facile per lei ignorarti...

Ma scusa, quella volta che sei andato da lei non sei andato a casa sua?

Grazie Robinbreak per la tua gentile risposta e dei tuoi suggerimenti, sempre preziosi.

Ovviamente da ieri la sto freezando, pensavo di tornare in azione lunedì con un semplice sms di come va? o come hai passato il week? aggiungendo :-), per vedere se e come risponde. Se dovesse; ritirarmi fuori la storia "dell'altra romana", lei risponderei "certo che mi sento qualche volta con lei, come faccio pure conoscenze, ma comunque cerco una persona con dei valori e obbiettivi comuni a cui voler bene". Ristabilito il dialogo e quindi nei giorni a seguire, le proporrei con un eventuale scusa di incontrarci la settimana prossima(dove la inviterei a cena fuori, dato che non è una sconosciuta), dicendo chiaramente che in questi giorni sono impegnato con l'allestimento e le ristrutturazioni di questo mio nuovo negozio e altri motivi personali(facendomi vedere così non subito disponibile ad un nostro incontro).

Concordo che per lei ignorarmi sugli sms è fin troppo semplice; chiamarla sarebbe come se le mandassi un normale sms e quindi facilmente non mi risponderebbe; spedirgli qualcosa sarebbe come dargli ulteriore potere credo, con i fiori della settimana scorsa sta a posto fino a Natale:-); andare a casa sua non mi è possibile(situazione familiare strana e comunque conosco solo il quartiere, ma non l'esatta via).

Questo è il mio piano di battaglia, salvo variazioni (tipo lei che si facesse sentire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

OT: Scusate se vado off-topic, ma non ho capito se scherzate o relmente state dando questi consigli a conquistadores (mi riferisco a robinbrek in particolare) :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

Non me ne intendo molto di gioco e non ho letto tutta la storia (Hai scritto veramente troppo xD), però mi sembra un atteggiamento " un po' " infantile il tuo, Conquistadores.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...