Questo è un messaggio popolare. TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 25 Luglio 2011 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 25 Luglio 2011 ...Molte persone vedono il game, il sarge e l'alphaness come qualcosa che si accende attraverso un interruttore...esci con l'intenzione di tacchinare e fai finta di sentirti più sicuro, di apparire il maschio alpha per eccellenza senza capire che l'inconscio non funziona così. E' vero che all'inizio è una fatica e bisogna interpretare il suddetto ruolo ma l'inconscio ha bisogno di un'azione costante per poter implementare nella sua naturalità questi atteggiamenti. Se vuoi accontentarti di recitare la parte dell'alpha a intermittenze (a volte può anche funzionare eh) fai come credi ma se vuoi essere alpha, se vuoi diventare davvero sicuro di te al 100% e diventare la persona che hai sempre sognato di essere allora non sei sulla strada giusta....quella di cui vi parlerò io è la fighezza.... fighezza=sentirsi figo, non fare il figo Vuoi sentirti fio in ogni momento della tua giornata? Vuoi riuscire ad essere naturalmente figo quando incontri una ragazza che ti piace senza dare l'impressione di volerla impressionare solo per averla? Vuoi emanare un'aura di fighezza in ogni momento? Se la risposta è si allora ti svelo il primo passo: Comincia a sentirti figo Si! Ora in questo momento, davanti allo schermo del PC sentiti figo....immagina che ci sia una ragazza bellissima a guardarti in questo momento, che BL avresti, che espressioni facciali faresti....fai tutto quello che è nelle tue possibilità fisiche e mentali per sentirti più figo. Ti chiederai? ma perchè devo farlo ora, in verità non c'è nessuno che mi guarda in questo momento e non è naturale per me essere in un certo modo...ma ricorda: Per sedurre una donna devi prima sedurre te stesso Sai perchè non è naturale? Non perchè non è nelle tue corde essere figo ma perchè tu non sei abituato ad essere il miglior te stesso possibile! Sei abituato ad essere il 50% del meglio di te....da oggi in poi darai il massimo e sarai sempre in ogni momento il 100% di te, il miglior te stesso possibile! All'inizio ti sembrerà di recitare ma pian piano noterai sempre una maggior naturalezza nella tua fighezza!! Sentiti figo da quando ti alzi al mattino fino a quando vai a dormire...immagina di essere il protagonista di un reality show il cui unico spettatore è la ragazza più bella che tu abbia mai visto e comportati di conseguenza La legge della fighezza funziona esattamente nello stesso modo della legge dell'attrazione Sii sicuro di essere un figo e sentiti figo da subito....che tu sia solo o in compagnia, in casa o fuori, con una ragazza o con gli amici, che tu stia studiando o ballando...sentiti figo in ogni istante della tua giornata...della tua esistenza! Convinci il tuo inconscio della tua fighezza... Immagina di poterti sentire sempre sicuro di te come quella volta che lei ti baciò, di poterti sentire figo in casa da solo come quella volta che ricevesti quel complimento....ma ora avrai un vantaggio! Per sentirti figo non hai bisogno di nessun input esterno “I tuoi pensieri attuali creano la tua vita futura. Quello a cui pensi maggiormente o su cui ti concentri di più, si manifesterà come parte della tua vita. I tuoi pensieri diventano cose.” Perciò ti dico, comincia a pensare te stesso come ad un figo, comportati come se già lo fossi! Perchè in sostanza....già lo sei!!! Vedrai come è bello sentirsi fighi in ogni momento della giornata, non solo quando ti interessa apparire tale...avrai risultati inaspettati...camminerai irradiando un'aura di carisma che coinvolgerà tutti quelli che sono attorno a te....nessuna donna potrà resisterti e non solo, sarai un punto di riferimento per i tuoi amici, un pilastro per i parenti e così via... Comincia ora...comincia subito....da ora in poi....sentiti figo...da ora in poi sarai un figo! carlo84, PuaRina, Gianluca-20 e 17 altri ha reagito a questo 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphabeta [Banned] 1541 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) questi sono i post che caricano a mille bravo ! voglio aggiungere una cosa - è da circa un mese che sto provando questa sensazione ed è davvero così , è coinvolgente - pensa che al bar dove vado di solito mi fanno pagare di meno " ma solo perchè sei tu " ??? prima non mi vedevano nemmeno quando volevo ordinare Modificato 25 Luglio 2011 da alphabeta PuaRina ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonda [Partecipante] 2 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Gran bel post, complimenti! Leggendolo ho capito che questo è uno dei miei errori principali, un altra dimostrazione che per sedurre gli altri bisogna prima lavorare su se stessi. Mentre sono a casa sono abituato ad avere un BL non adeguato, da adesso mi impegnerò anche in questo ! JamesRyan ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 251 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Tutto vero: per essere alpha nei confronti altrui, abbiamo il bisogno di essere alpha nei confronti di noi stessi. Bel thread, complimenti JamesRyan ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 @italianBull, trovo il tuo post interessante (nell'intenzione) ma poco corretto, nel senso che l'inner game a mio parere non puo' basarsi "solo" su una nostra costruzione mentale, che come se fosse un mantra ripetiamo a noi stessi che siamo dei fighi della Madonna.........il rischio è quello di staccarci dalla verità!!! L'autostima, si può diciamo aumentare con una sorta di training autogeno, ma deve poggiare su basi solide e quelle devono essere reali!!! Es.: mi reputo un figo perchè nel mio lavoro sono il n.1, perchè ho le donne che voglio, perchè ho un sacco di interessi, perchè ho una vita affettiva/relazionale soddisfacente.........poi magari non sarò bruttino ma ho delle "ancore" emozionali che mi permettono di superare qualche piccolo difetto fisico e/o complesso!!! Ma se sei un nerd, sei nel tuo lavoro sei una pippa e se non ti caga nessuno, il tuo metodo a parer mio non solo non servirà a nessuno........ma creerà dei disadattati, che pensano di essere fighi e invece sono considerati dei patetici!!! Naturalmente se riesci a recitare magnificamente (se sei un attore di teatro), potresti pure avere dei risultati, ma per la gente che non ha queste doti artistiche, io consiglierei di puntare a migliorare tutti gli aspetti della propria vita così da arrivare alla costruzione di un'immagine di sè grandiosa ma comunque più o meno aderente alla realtà!!! saimon, American Psycho, Emmett e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) Io non faccio dipendere l'autostima dal mio lavoro, dalle ragazze che ho ne da qualcosa altro che sia esterno a me stesso. Questo è il fondamento della mia idea di inner game, quindi non funziona se dico "sono figo perchè ho molte donne" questa non è vera autostima...devi credere in te stesso a prescindere dai risultati esterni che il 90% delle volte sono una conseguenza della nostra sicurezza, e non viceversa... è ovvio che bisogna fare un lavoro rivolto all'esterno...è ovvio che devo cercare di ottenere dei risultati materiali oltre che mentali ma senza le fondamenta rappresentate dalla giusta forma mentis non si può arrivare da nessuna parte Modificato 25 Luglio 2011 da TheItalianBull PuaRina, Pitbull, JamesRyan e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 315 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 per la serie schizofrenia alle stelle....comunque apprezzo il lavoro che hai fatto, ma purtroppo non funziona cosi' Witcher, Ethan_Hunt, saimon e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 per la serie schizofrenia alle stelle....comunque apprezzo il lavoro che hai fatto, ma purtroppo non funziona cosi' @italian bull, che l'autostima non dipenda da dati oggettivi è una tua opinione che come dice giustamente Mike 85, potrebbe essere sintomatico di disturbi narcicistici e via dicendo!!! Spiegami come possa avere stima di me stesso se sono un completo fallito (purtroppo le parole sono importanti, PNL docet, ma non sempre possono sovvertire la realtà), es: se ho la terza media non potrò dire di essere un professore ordinario; se sono alto 1,70 non potrò dire di essere un gigante e via dicendo, pensando di convincere gli altri che sia così........la fictio quando è appunto finzione ha un limite, che è quello dell'oggettività!!! Per cui ribadisco non può esserci Autostima senza riscontri oggettivi e senza che vi sia uno sviluppo personale vero oggettivo!!! Poi in linea di principio io sono sempre a favore del positive thnking.......ma non può portarsi agli estremi tale forma mentis AudaceApprendista ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1504 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 voglio spezzare una lancia in favore del torello: è chiaro che il suo post può non risultare funzionale a chi ha gravi problemi in outer game. Ma diciamolo francamente: quante sono le persone, che hanno tali gravi problemi di "sfigosità"? E quante di queste sono su Is? No perché i gravi problemi di sfigosità, in linea di massimo, sono lacune talmente macroscopiche, che non appena uno si pone il problema di esse, inizia già ad attaccarle, o a cercare di farlo. Di solito infatti il processo avviene naturalmente, tra i 12 e i 17 anni, quando ci si inizia a rendere conto che con le ragazze bisogna inventarsi qualcosa, per essere almeno cacati... Ora, il torto principale di TheItalianBull è di non aver messo il disclaimer: "se siete degli sfigati al 100% è meglio che prima andiate a bruciare i pantaloni modello "acqua in casa", che barattiate gli occhiali di Mike Buongiorno per un pacco di lenti a contatto, e che vi facciate prescrivere, alla bisogna, un trattamento antiacne, una dieta, e un programma di potenziamento muscolare. questi però sono "consigli" che darei a dei veri sfigati: come ero io ben 10 anni fa! Mentre il problema è un altro: se sei stato sfigato per 17 anni della tua vita, difficilmente anche reincarnandoti nel corpo di un modello, riuscirai facilmente a smettere di comportarti da sfigato. il post che stiamo commentando dà invece proprio l'indicazione esatta per cominciare a "modificare" il proprio modu cogitandi. E trovo che qualunque persona normale debba poter trovare almeno qualche elemento per potersi ritenere figo. Se non lo trova, dovrebbe porsi qualche domanda, ed avere eventualmente anche il coraggio di rimettersi completamente in discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
American Psycho [Partecipante] 315 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 sono anche io d'accordo con mastermind..questi post per fare il +1 nella reputazione,fondamentalmente errati,come il pensiero positivo,li trovo semplicemente stupidi. sono frasi che si possono trovare ovunque. ma tuttavia apprezzo italianbull,seppur fail come questi,alcuni thread come quello della dipendenza sono stati illuminanti. ma alcune cose le trovo semplicemente stupide (l'unica cosa per autoconvincersi di una cosa del genere senza feedback è l'autoipnosi che può modificare l'incoscio..ma qui si eccede in altro e per capirlo ci vogliono anni [nemmeno io infatti so come si fa]). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati