Vai al contenuto

Consiglio/report sui rischi da pentolone.


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

branco di picchiatelli buongiorno!

come già capitato, vi chiedo consiglio o eventuali bacchettate di mani per mie vicende sul campo.

giovedì sera in valido locale all' aperto in zona.

io e mio collega. non facciamo in tempo a parcheggiare che lui saluta un' amica, e mi viene subito presentata. Premetto che il parcheggio è dopo una specie di mulattiera, con arbusti di mezzo metro e un polverone da far west, non si vedeva un cazzo insomma. Inzio a captare qualcosa mentre si avvicina. A mezzo metro di distanza eccola. Una visione: Una HB8,5, alta quasi come me (sarà stata sull' 1 e 75 abbondante), magra, jeans bianchi attillati, corpettino nero con due tette da urlo, un sorriso da contagio. Accuso il colpo tentando di essere il più sobrio possibile ma a stento riesco a mascherare l'entusiasmo. Per sicurezza rientro nella nebbia a gioire in solitario.

insomma entriamo e mi accorgo che è con una teenager, avrà avuto 15 anni, una bambola, una delle ragazzine più belle che abbia mai visto (calmi, non pensate male, 15 annni). Insomma per farla breve era sua figlia, e lei l' ha accompagnata a ballare. Fantastico. Dovevate vedere gli amichetti. In preda a caonvulsioni urlavano : "è lei eccola, è la mamma!". Ho paura che per un po' playstation nel cesso per dedicarsi ad un altro hobby sempre solitario ma più appagante.

veniamo al dunque.

Inizialmente sono stato molto sulle mie, come da "manuale", qualche battuta ogni tanto, mi guardavo molto in giro, diversi neg e dopo un po'. tanta, tanta kino. Quello che più mi colpiva di lei, a parte la bellezza è che non ha mai smesso di sorridere, di una carica e positività pazzesca, e dalle mie parti al primo approccio è cosa rara. E' rumena, lavora in un bar gelateria, divorziata e arriva il neo: sta da 10 mesi con una specie di sequoia. Un giocatore di basket di serie C alto due metri (ho visto le foto in FB, un suo braccio è come una mia gamba). Ok, la situazione è questa ma o mi sono bevuto il cervello o le piacevo. Siamo stati tutta la sera a parlare. Non appena ho compreso la sua "situazione" ho pensato di iniziare un po' a serrare il gioco, difficilmente sarebbe ricapitata l' occasione. Sono stato molto calmo ma anche molto diretto. Ad un certo punto le ho detto che mi stavo trattendendo un po', e lei mi ha chiesto cosa avrei fatto altrimenti. Ah ah, qui ti volevo. Le ho detto chiaro e tondo che l' avrei portata prima a ballare, poi a bere qualcosa e infine a fare un giro insieme tra i boschi dove probabilmente avrei provato a baciarla. lei si è messa a ridere ma non ha detto nulla. Bene. Ho detto che non volevo il suo numero (probabilmente non me l' avrebbe dato ma ho "anticipato") perchè tanto non ero libero di sentirla. lei ha voluto il mio, senza segnarselo perchè se lo sarebbe ricordato a memoria... dopo un po' doveva incontrare sua figlia, è andata via promettendo di tornare e poi è sparita... SDENT! mmm amen...

ieri mi arriva un mess in FB (non sapeva il mio nick, non uso nome e cognome, l' ha chiesto al mio amico). Mi domandava cosa stavo facendo dicendo che lei era al lavoro. Ha gettato l' esca??? Forse. fatto sta che sono andato a prendere un caffè da lei senza avvertirla. Che figa... Mi sono fatto i cazzi miei leggendo il giornale e ogni tanto gran gioco di sguardi, neg, battutine e tante risate. Il mio numero se lo ricordava ancora a memoria. Il giovedì sera mi ha detto che al locale era arrivato il suo moroso. Mi ha un po' sudato il culetto, sono sincero.... Sono stato lì circa 3quarti d'ora e poi sono andato via.

Bene. Ora attendo nuovi sviluppi.

Mi sono dilungato un po'.

Vista la situazione io direi di lasciar fare tutto a lei, magari se capita passo al bar, ma solo se mi cerca. Prima di tutto non voglio fare uno dei tanti che va al bar a sbavarle dietro, e qui già di vedrebbe la discrezione e la "differenza", poi non si sa mai che ci sia un vatusso ad attendermi per mettermi nel pentolone. non mi garba l' idea..

Secondo voi ho fatto bene a giocare così diretto alla prima occasione? avete qualche consiglio strategico? L' interesse è abbastanza palese, ma la situazione è un po' delicata, e in certi casi basta poco per fare un passo falso...

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Se hai fatto bene? Non ti ha rifiutato, ti ha cercato su fb e poi ti ha contattato, si ricordava il tuo numero a memoria, altrochè se hai fatto bene a quanto pare. Giocatela bene, prima o poi dovrai invitarla fuori comunque no? Comunque ho notato che pensi troppo al suo ragazzo, il vatusso qua, il vatusso là, i più esperti qui ti diranno di certo "il fidanzato non esiste per te", toglitelo dalla testa per primo e se lo toglierà dalla testa anche lei quando sta con te.

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Se hai fatto bene? Non ti ha rifiutato, ti ha cercato su fb e poi ti ha contattato, si ricordava il tuo numero a memoria, altrochè se hai fatto bene a quanto pare. Giocatela bene, prima o poi dovrai invitarla fuori comunque no? Comunque ho notato che pensi troppo al suo ragazzo, il vatusso qua, il vatusso là, i più esperti qui ti diranno di certo "il fidanzato non esiste per te", toglitelo dalla testa per primo e se lo toglierà dalla testa anche lei quando sta con te.

concordo Bamboocha (!!!) il vatusso mi interessa molto relativamente... solo che devo stare un attimo attento, quello sì.

per il fatto dell' uscita io ci tengo molto vivamente di trovarmi a 4occhi con lei, altro che kino, in certi casi rischio l' autocombustione.

Ho la sensazione che sia meglio lasciare a lei un po' le redini. Prima di tutto perchè è lei che deve liberarsi e secondo perchè credo che una HB valida, quando è così esposta (per il suo lavoro), avrà già tanti maialetti a sbavare dietro il bancone, e forse vedere che uno sta nelle sue e sa aspettare potrebbe voler dire giocare bene.

ieri sono andato lì, sono stato un paio di minuti al bancone a bere il caffè, poi mi sono seduto e ho iniziato a leggere il giornale, ti dirò cazzo è stato difficile cedere alla tentazione di non guardarla, ma cercavo di impuntarmi a leggere, anche se non c'era un cazzo che mi interessava. ora so i necrologi a memoria.

Ma è qui che chiedo consiglio, non sono un maestro, potrei anche sbagliare strategia ad essere così "distante".

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

concordo Bamboocha (!!!) il vatusso mi interessa molto relativamente... solo che devo stare un attimo attento, quello sì.

per il fatto dell' uscita io ci tengo molto vivamente di trovarmi a 4occhi con lei, altro che kino, in certi casi rischio l' autocombustione.

Ho la sensazione che sia meglio lasciare a lei un po' le redini. Prima di tutto perchè è lei che deve liberarsi e secondo perchè credo che una HB valida, quando è così esposta (per il suo lavoro), avrà già tanti maialetti a sbavare dietro il bancone, e forse vedere che uno sta nelle sue e sa aspettare potrebbe voler dire giocare bene.

ieri sono andato lì, sono stato un paio di minuti al bancone a bere il caffè, poi mi sono seduto e ho iniziato a leggere il giornale, ti dirò cazzo è stato difficile cedere alla tentazione di non guardarla, ma cercavo di impuntarmi a leggere, anche se non c'era un cazzo che mi interessava. ora so i necrologi a memoria.

Ma è qui che chiedo consiglio, non sono un maestro, potrei anche sbagliare strategia ad essere così "distante".

Orca vacca c'era l' epidemia da lunedì ieri..... azz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Cos'è l'epidemia da lunedì?

perchè ho visto il mio post povero di risposte norrik... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...