Vai al contenuto

Che taglio per una fronte bella grande??


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Premesso che ho sempre avuto un attaccatura di capelli alta fin da piccolo, ora con qualche capello in meno sono indeciso su quale possa essere il miglior taglio di capelli per una bella fronte alta come la mia.

I capelli corti hanno il problema di mostrare tutta la fronte, per conto i lunghi devono essere molto lunghi proprio per coprire una fronte già grande. Per di più io ho i capelli mossi, nel senso che fino ad una certa lunghezza sono lisci, poi cominciare ad arricciarsi (infatti anche con i capelli lunghissimi non sono mai arrivati oltre la zona alta della nuca,dove comincia la testa.

Mi sapreste dare qualche consiglio :DD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

io devo rasarmi ed ho la fronte enorme. certo che in un'epoca dove i canoni di bella sono la fronte ultra bassa è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Premesso che ho sempre avuto un attaccatura di capelli alta fin da piccolo, ora con qualche capello in meno sono indeciso su quale possa essere il miglior taglio di capelli per una bella fronte alta come la mia.

I capelli corti hanno il problema di mostrare tutta la fronte, per conto i lunghi devono essere molto lunghi proprio per coprire una fronte già grande. Per di più io ho i capelli mossi, nel senso che fino ad una certa lunghezza sono lisci, poi cominciare ad arricciarsi (infatti anche con i capelli lunghissimi non sono mai arrivati oltre la zona alta della nuca,dove comincia la testa.

Mi sapreste dare qualche consiglio :DD ?

Ciao ministrel.

Ho la tua stessa situazione, ho la fronte molto spaziosa e, avendo qualche hanno in + di te, normale con con la stempiatura si veda molto di più.

Tieniti bene a mente che non tutti sono uguali, che non è una cosa così invalidante e che fronte alta tanto cervello! Per me non è mai stato un grosso problema.

Per un consiglio pratico, io ho sempre preferito tenerli abbastanza corti, magari un po' abbassati in avanti ma non troppo perchè è molto peggio presentarsi con una specie di piccolo riporto piuttosto che con una fronte alta. Tenere i capelli molto lunghi non nasconde la cosa e se li hai mossi magari non ti stanno troppo bene.

Ora io sono abbastanza stempiato e mi accorgo che sta molto meglio tenerli corti (da 2 a 4 cm), le mezze misure cmq non nascondono la cosa.

io voto per il corto ma sopratutto non farti troppi problemi, molte ragazze pensano che sia molto meglio la frotne alta che avere l' attaccatura a mezza fronte come avessi un caschetto di peli....

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa vale per me, ho la fronte alta e i capelli li porto o cortissimi o a spazzola.

E la cosa non mi crea mai problemi :) Prova una delle due alternative (corti o a spazzola) e vedi con quale ti senti più a tuo agio... che è quello che ho fatto io ma a me piace portarli in tutte e due i modi quindi alterno ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

No ma infatti non mi faccio tanti problemi, era per chiedere info su come voi avreste scelto il taglio :p .

Quello che a me piace molto e mi sta anche bene è averli corti sui lati, e sopra fatti a forbice, magari un po' sbarazzini, con un ciuffo spostato verso destra o sinistra.

Una cosa del genere insomma LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenix

Dipende dalla forma del viso e dai lineamenti, dovresti mettere la tua foto per avere un consiglio sensato.

Comunque non tutti hanno il viso adatto per tenere i capelli corti. Tieni presente che se hai il viso lungo il capello corto di solito sta male, sarebbe meglio tu lasciasi i capelli più lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...