Vai al contenuto

Fb con semisconosciuta


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

lo scorso mese ho visto una tipa che mi è piaciuta subito un sacco (gli unici contatti sono stati 2 "ciao" di sfuggita e un'occasione in cui lei mi ha detto "buongiorno" e io le ho detto di darmi del tu). frequentava il mio ambiente di lavoro per un tirocinio,ora non +. con qualche ricerca l'ho trovata su Fb (non sapevo nemmeno il suo nome,ho fatto un miracolo),ma non so come poterla approcciare senza sembrare un maniaco o uno stalker,dato che non abbiamo nemmeno un amico in comune...qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

lo scorso mese ho visto una tipa che mi è piaciuta subito un sacco (gli unici contatti sono stati 2 "ciao" di sfuggita e un'occasione in cui lei mi ha detto "buongiorno" e io le ho detto di darmi del tu). frequentava il mio ambiente di lavoro per un tirocinio,ora non +. con qualche ricerca l'ho trovata su Fb (non sapevo nemmeno il suo nome,ho fatto un miracolo),ma non so come poterla approcciare senza sembrare un maniaco o uno stalker,dato che non abbiamo nemmeno un amico in comune...qualche consiglio?

Adesso, a meno che tu non voglia farlo mi sembra difficile che puoi sembrare uno stalker solo per averla contattata via FB... è la seconda volta che la parola stalker viene un po' troppo scambiata con "seduttore". Basta che in altre occasioni non fai lo stalker ed ecco che non lo sei.

visto che mi sembra di capire che non vi conoscete così tanto, ho paura sia d'obbligo riallaciarti al lavoro, ma non subito!

Hai l' amicizia su FB o devi ancora chiederla?

caso 1, ce l' hai:

Io prima di tutto farei un paio di battutine scherzose, non "petulanti" su qualche sua foto, se sono disponibili. A questo punto o capisce chi sei dal profilo, oppure te lo chiede direttamente... Se lei non reagisce dopo un po' fatti vivo, questa volta scoprendo le carte. Un po' di mistero non fa mai male. A me per esempio non piace la domanda diretta, arrivaci di sbieco. Per farti un esempio senza senso:

- al lavoro non sembrava avessi un buon rapporto con i nostri pc vero?

caso 2, non ce l' hai:

inserisci la domanda cazzuta nella richiesta di amicizia.

mah, io farei così...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

non ho l'amicizia,non sapevo neppure il nome fino a mezzora fa...o le scrivo qualcosa richiamando l'episodio del "buongiorno"...o non saprei. purtroppo la bacheca e le foto non sono visibili a parte quella principale,abbiamo un interesse musicale in comune,ma far leva su quello mi sembra poco utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

non ho l'amicizia,non sapevo neppure il nome fino a mezzora fa...o le scrivo qualcosa richiamando l'episodio del "buongiorno"...o non saprei. purtroppo la bacheca e le foto non sono visibili a parte quella principale,abbiamo un interesse musicale in comune,ma far leva su quello mi sembra poco utile.

l' interesse musicale tinilo per dopo, può essere utile.

allora fai così, non mi sembra la fine del mondo. anche perchè non vedo perchè non ti debba dare l' amicia. questo puoi capirlo subito, se ha solo una mancioata di amicizie forse utilizza molto FB a scopo "privato", ma se ne ha diverse accetta cneh la tua. L' importante è magari se credi non risca a capire chi sei dalla tua foto aggiungi due riche alla richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

1200 amici ha,porca vacca :D ahah...una tipa asociale direi!!! le mando un messaggio privato agganciandomi alla storia del buongiorno,vediamo che esce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

mi ha accettato l'amicizia e mi ha contattato lei...è fidanzata,ma non importa (a me). :D abbiamo aprlato un pò del + e del meno,poco altro...non penso di aver fatto un inizio esplosivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

ho un pò recuperato,abbiamo svagato un pò con i discorsi,parlando di mare,vacanze,nostre passioni...poi lei un paio di volte mi ha detto che andava a letto e invece continuava a parlare.sembra che la cosa non le sia dispiaciuta :)

qualche consiglio su come continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ho un pò recuperato,abbiamo svagato un pò con i discorsi,parlando di mare,vacanze,nostre passioni...poi lei un paio di volte mi ha detto che andava a letto e invece continuava a parlare.sembra che la cosa non le sia dispiaciuta :)

qualche consiglio su come continuare?

ok, mi sembra che sia partita bene.

ora non ti resta che "giocare" un po'....

inanzitutto io non mi butterei subito a pesce, non essere troppo "impulsivo", lascia che le cose seidmentino un po' da sole...

magari falle qualche battutina su sue foto per stuzzicarla un po'... ma non fale dei complimenti!!! i racocmando, se è carina glieli fanno già gli altri. tu sei diverso!

in giro qui ci devono essere dei post su come giocare su facebook, magari leggili per trovare qualche spunto, io non sono molto bravo in questo campo... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

attendo un pò,evito di contattarla...vediamo come va...anche se ad agosto tornerà per tutto il mese a casa (è di un'altra città) quindi la cosa stallerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

l'ho contattata dopo 3 gg con la scusa di una canzone che aveva pubblicato a mio avviso orribile! da lì si è passati a parlare un pò di tutto,si è creata simpatia,ride,apre lei discorsi...insomma,quanto meno le ho fatto simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...