Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

Mario.Law

A Mario, c'hai delle law tutte tue nell'argomentare. Insisti coi ricacciare le ragazze conosciute le ex quando tutti hanno capito che si parla d'altro. 5/100 o 20/100 sono la stessa cosa, vabbé...l'attrazione non è una scelta, ma si può ingenerare (A1 di Mistery). Indi per cui se hai game, puoi attrarre pure quelle che non hai atratto a prima vista (o che hanno fatto finta di non esserlo...). Quindi con queste avere day2 e chiudere. Non ho capito che significa il tuo no ai day2, csua come intendesresti chiudertele le 5o 20/100 tutte fast? pardon.gif

riuscire a fare un day due, significa che sei gia' sulla buona strada... non dico di chiuderle tutte la sera stessa... io parlo del gioco iniziale...

ma quante ragazze avete portato a letto conoscendole a freddo? e quante ne avete approcciate prima?

cazzo, rispondete a questa domanda, che sembra cosi' privata e personale... propio su un forum che si parla di questo...

cio' significa che quasi nessuno di voi e' riuscito a portarsi a letto almeno 5 ragazze di tutte quelle che ha approcciato a freddo.

in piu' non mi sembra per niente che avete capito che si parla di approcci a freddo... per come ne parlate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

voglio farvi vedere un'altro esempio... prendete scurpione.... bellissimo ragazzo, gran fisico e con tantissimi approcci dietro le spalle... quante se ne' portate a letto? non per sminuire scurpione, che stimo tanto, ma per farvi capire che il gioco non e' come ve lo immaginate, ma molto piu' difficile, se non si e' un natural di suo, oppure un grande player.

quindi non iniziate a parlare di seduzione, di conquistare solo quelle che mi meritano etc... sono tutte balle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

riuscire a fare un day due, significa che sei gia' sulla buona strada... non dico di chiuderle tutte la sera stessa... io parlo del gioco iniziale...

ma quante ragazze avete portato a letto conoscendole a freddo? e quante ne avete approcciate prima?

cazzo, rispondete a questa domanda, che sembra cosi' privata e personale... propio su un forum che si parla di questo...

cio' significa che quasi nessuno di voi e' riuscito a portarsi a letto almeno 5 ragazze di tutte quelle che ha approcciato a freddo.

in piu' non mi sembra per niente che avete capito che si parla di approcci a freddo... per come ne parlate!

Allora scusa non ho capito, senza day2 cosa intenderesti? che intenderesti per gioco iniziale? Io pensavo si parlasse di quante si f-chiudevano...

Io ho già risposto preventivamente alla domanda: ZERO. Chi segue il forum da 7-8 mesi dovrebbe saperlo. Come dovrebbe sapere che di 100 ragazze SCONOSCIUTE che incontro minimo 5/100 esprimono verbalmente il loro FORTE gradimento nei miei confronti, mentre tante altre (almeno altre 20-30) lo fanno in modo un pò meno smaccato. Questo senza fare una mazza. Sono autorizzato a pensare che un PUA che sappia il fatto suo e abbia un minimo di gradevolezza estetica possa fare meglio di quanto potenzialmente potrei fare io QUASI PASSIVAMENTE e non faccio solo per mio demerito? (ancora per poco, si spero...) Io penso di sì.

Da notare che io non frequento disco e carnai istituzionali vari, ma questi sono numeri della normalissima quoitidianità. Quindi fai un pò te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Allora scusa non ho capito, senza day2 cosa intenderesti? che intenderesti per gioco iniziale? Io pensavo si parlasse di quante si f-chiudevano...

Io ho già risposto preventivamente alla domanda: ZERO. Chi segue il forum da 7-8 mesi dovrebbe saperlo. Come dovrebbe sapere che di 100 ragazze SCONOSCIUTE che incontro minimo 5/100 esprimono verbalmente il loro FORTE gradimento nei miei confronti, mentre tante altre (almeno altre 20-30) lo fanno in modo un pò meno smaccato. Questo senza fare una mazza. Sono autorizzato a pensare che un PUA che sappia il fatto suo e abbia un minimo di gradevolezza estetica possa fare meglio di quanto potenzialmente potrei fare io QUASI PASSIVAMENTE e non faccio solo per mio demerito? (ancora per poco, si spero...) Io penso di sì.

Da notare che io non frequento disco e carnai istituzionali vari, ma questi sono numeri della normalissima quoitidianità. Quindi fai un pò te...

Sii più umile allora. Il forte interessamento non è niente, sparisce il giorno dopo. A volte dopo pochi minuti che non sei più lì con lei. Se vuoi migliorare, esci e conosci. E soprattutto ascolta chi non è proprio a zero. Qua ci facciamo il culo e non è per nulla facile. Sei troppo critico verso chi agisce, agisci e POI dimmi se quello che ti dico è reale o no.

Ultimo messaggio con te su questa discussione finché non mi parli di approcci reali che hai fatto e non di congetture. Esci e dimmi.

Non prendertela fratello, ma sennò facciamo notte a parlare del sesso degli angeli.

Questo vale per tutti quelli che criticano senza aprire, non è una discussione di opinioni ma di fatti.

Grazie per la cortesia comunque.

Good luck.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

A Mario, c'hai delle law tutte tue nell'argomentare. Insisti coi ricacciare le ragazze conosciute le ex quando tutti hanno capito che si parla d'altro. 5/100 o 20/100 sono la stessa cosa, vabbé...l'attrazione non è una scelta, ma si può ingenerare (A1 di Mistery). Indi per cui se hai game, puoi attrarre pure quelle che non hai atratto a prima vista (o che hanno fatto finta di non esserlo...). Quindi con queste avere day2 e chiudere. Non ho capito che significa il tuo no ai day2, csua come intendesresti chiudertele le 5o 20/100 tutte fast? pardon.gif

Esattamente.

Non vedo perché precludersi di andare al day1 o al day2 perché si ha la smania di arrivare al f-close la sera stessa.

E' ovvio che se mi dici, il mio obiettivo è quello di conoscere una ragazza per strada e andarci a letto durante la serata, allora le stime diventano almeno plausibili.

Ma non vedo perché non limitarsi al #close e rivederla per giocartela bene. Così ti complichi le cose.

E' come se volessi cercare di galleggiare in acqua legandomi ad un'incudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

carissimi amici, non potete criticare solo in base al vostro pensiero se non avete mai provato ad uscire per strada ed aprire almeno una cinquantina di ragazze.

per il day 2.... io non ne voglio propio parlare di questo day 2 che continui a non capire... sto solo dicendo che il difficile viene solo nei primi istati della conversazione, propio per il fatto che in quel momento la ragazza puo' non essere seducibile... se ottieni un kiss close oppure un day 2 significa che e' una ragazza seducibile ed il raggiungimento all' f close dipendera' dal vostro gioco... per questo dicevo che se avete un day 2, avete gia' fatto una grande parte del gioco...

ma fatevelo ridire un'altra volta... se non siete mai andati a sargiare per strada,discoteca od altri posti, non criticate in base ai vostri pensieri, che confondete solo le idee.

e sargiare non intendo che siete usciti giusto 3 o 4 volte ed avete aperto solo 10 ragazze in tutto il vostro percorso...

se ne apriite veramente tante, vedrete che il successo e' molto piccolo... e non per via del vostro gioco, ma soltanto perche' avete approcciato la ragazza sbagliata nel momento sbagliato... ma cio' non significa che non e' seduttibile, ma che lo puo' essere in un'altro momento... per questo sedurre un' amica e' piu' semplice di sedurre una ragazza per strada.. perche' l'amica, potete sedurla nel momento giusto, la ragazza per strada no!

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

scusa mr. ES ma non condivido il tuo modo di ragionare.

questa è un pò la mentalità comune a tutti, quella del (prendo in prestito la frase anche se non mi piace il calcio) "siamo tutti più bravi dell'allenatore della nazionale".

io credo che fino a quando non si hanno risultati concreti non si può dire quale sia il limite in una certa attività...e anche avessi quei risultati non significa che cmq nella pratica siano alla portata di tutti (anche dovessi fare le cose alla lettera per anni con il massimo impegno).

il tuo è un pò il discorso di quelli che non si sono ancora iscritti in palestra o allo sport che gli piace, e prima ancora di provare già parlano di arrivare con metodo al fisico scoplpito da modello o di diventare il nuovo jordan....per poi sbattere contro la realtà e capire che nonostante impegno, correttezza del metodo e dedizione i più si accontenteranno del fisico alla vista atletico o del posto di titolare nella squadretta della cittadina.

il tuo discorso del non dimostrabile che quoto nella frase su, è puramente logico.

è dimostrabile che non si possa correre i 100 m più velocemente di bolt? è dimostrabile che non si possa guadagnare più soldi di bill gates? no..magari può anche accadere a qualcuno di farlo un giorno...ma da qui al fatto che siano risultati alla portata di tutti il passo è enorme.

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

ora anche mystery trombasse con il 100% di successo (cosa che non è così), ciò significa che tutti lavorando di impegno raggiungeranno il suo livello?

ultimo spunto riflessivo, che non voglio far eil trombone con i post kilometrici e noiosi.

ma è importante osservare che chiunque scriva un libro, scrive cose giuste che danno una base su cui lavorare, ma poi chi lavora su esso per una serie di motivi può anche fallire o ottenere meno.

ma nessuno nei libri scrive ciò...vuoi per dare la giusta carica o vuoi per vendere di più.

se compri un libro di alimentazione o palestra, ti dirà per certo che ti metterai in forma, se compri un libro per imparare a dipingere su esso si darà per certo che imparerai a farlo bene e così via....i libri di PU non fanno eccezione....pure i PUA danno la visione più ottimistica possibile, anche se per molti non sarà raggiungibile....infatti quante copie vendono questi libri? tantissime (senz acontare quelle scaricate)...e quanti PUA ci sono nel mondo? ecco.

quindi loro stessi vendono (giustamente come tutti) la visione più florida del risultato ultimo.

eppure sono i PUA stessi a tirar fuori il discorso del 15-20% di donne seducibili...non è che forse è questa la stima ottimistica? (e che quindi come dice lover molti, anche se diventeranno bravi nel PU in strada si fermeranno a un 5%?)

se fosse possibile sedurre un 80% delle donne, perchè non essere loro stessi i primi a dirlo in modo da vendere di più e caricare di più il lettore?

fine riflessione

Una volta un uomo disse: "Una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa".

Quell'uomo era Albert Einstein.

Io mi chiedo perchè dovrei dar retta a delle stime dei guru, quando queste non hanno nessun valore logico.

Sono stime fatte seguendo un' approssimazione relativa all'esperienza del soggetto, solo per rendere l'idea che vogliono dare, senza che dietro vi sia davvero qualche risultato statistico (come è possibile nel gioco dei dadi, poker e in tutti i giochi in cui è possibile astrarre e quantificare numericamente le probabilità di successo tenendo di conto dei fattori determinanti).

Nella seduzione i fattori determinanti sono INNUMEREVOLI, e quindi fare delle stime anche attendibili risulta INOPPORTUNO.

Se non credessi che sia possibile riuscire, prima o poi, e sviluppando il metodo adatto, sedurre POTENZIALMENTE qualsiasi ragazza, non avrei neanche cominciato ad interessarmi di seduzione.

Per quanto riguarda l'applicabilità del metodo a tutti, credo che se si trattasse di un metodo che risiede nell'innescare gli istinti sessuali della donna, e quindi diretto all'oggetto sedotto e non interno al soggetto seducente, funzionerebbe per tutti.

Uno spunto simile l'ho trovato nella teoria del "big switch" di Swinggcat.

Modificato da Mr. Es
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sii più umile allora. Il forte interessamento non è niente, sparisce il giorno dopo. A volte dopo pochi minuti che non sei più lì con lei. Se vuoi migliorare, esci e conosci. E soprattutto ascolta chi non è proprio a zero. Qua ci facciamo il culo e non è per nulla facile. Sei troppo critico verso chi agisce, agisci e POI dimmi se quello che ti dico è reale o no.

Ultimo messaggio con te su questa discussione finché non mi parli di approcci reali che hai fatto e non di congetture. Esci e dimmi.

Non prendertela fratello, ma sennò facciamo notte a parlare del sesso degli angeli.

Questo vale per tutti quelli che criticano senza aprire, non è una discussione di opinioni ma di fatti.

Grazie per la cortesia comunque.

Good luck.

Lover io sono umile quando c'è da esserlo, ma soprattutto sono onesto nel raccontare la mia situazione e quello che mi capita o mi è capitato. Nel bene e nel male.

Ma ancor prima: non sono scemo, e sono più realista del re (e guarda caso di lavoro faccio l'ANAL-ISTA...)biggrin.gif

Allora sono il primo ad essere consapevole che queste convinzioni vanno provate sul campo (e io oltre ad essere consapevole, sono ANSIOSO di provarle...), ma insomma certe cose sono facili a capirsi. Tu che intendi per forte interessamento? Io intendo che in un set3 di HB pari e superiori all'8, la più figa ti passa vicino e ti dice "cmq sei davvero bello"... Tu dici che passa il giorno dopo? A parte che non è vero, e che quelle che mi ricordo ed incontro a distanza di mesi si vede sempre che sono MOLTO interessate, nella prospettiva di cui si discuteva, bisogna ovviamente giocarsela subito, quindi dire che il giorno dopo è passato tutto ha ancor meno senso. Siccome il Mario insisteva con l'attrazione e non seduzione (...), riesci a immaginare un HB più attratta di così? Riesci a immaginare un HB con cui il gioco possa essere più in discesa? Quindi se io dico che un PUA che sa il fatto suo, nelle mie circostanze, per esempio, farebbe ben più di 5/100 non ragiono del sesso degli angeli. Per favore prima di snobbarmi e tornare alla dura vita in trincea, dimmi di più sull'amico dalla orgia facile...dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
Allora diciamo che il sarge per strada è il nonplusultra, la vetta + alta da scalare per un pua e sicuramente rappresenta una grande sfida per tutti.

Questo non vuol dire però che sia un'attività necessaria. Credo che alcuni non ne abbiano bisogno perchè conducono già una vita che gli permette di entrare in contatto con hb in modi + convenzionali (discoteca, viaggi, palestra, giri di amici molto larghi). Quindi non vedo la necessità.

Non tutti si avvicinano al puiung per imparare l'essenza della seduzione e per cimentarsi in prove complesse come può essere il sarge in strada, la maggior parte lo fa per scopare di più e se l'incremento di scopate deriva da amici di amici o dalla frequentazione di locali + adatti, il loro scopo lo hanno raggiunto e non vedo perchè dovrebbero "avventurarsi" in una sfida che, è sicuramente stimolante, ma non garantisce la via più breve per raggiungere il loro scopo..

Piccola curiosità: visto che è stato tirato in ballo Mystery...lui stesso ha "creato" il suo metodo per il sarge nei club, dove è più semplice approcciare perchè ci sono più bersagli. Poi può essere "applicato" in tutti gli spazi sociali, però questi approcci per lui sono un "surplus". Quindi il suo rate è comunque nei locali,

Mystery: It's one thing to say, "I don't do clubs cause it's not part of

my lifestyle" (that's completely understandable) but it's another to say,

"Why go to clubs and get fast paced experience under your belt when you can

pick on the shy weak girls sitting alone drinking their little hot chocolates".

Mystery: Exactly. Cafe's are like shooting fish in a barrel. It's so easy,

but you can only have so many fish in the barrel and THAT is the major

limitation. MM doesn't exploit one SPECIFIC NICHE on Earth. It's more ...

holistic. Get good in CLUBS and then have a skill set that can go ANYWHERE.

Mystery: Have I mentioned to you that I DO approach outside clubs? And

that with the experience I have gained IN clubs, I can approach all these

like they were NOTHING? These outside approaches are called BONUS ROUNDS. A

4 set in a cafe is a turkey shoot. I mean from meet to close (or to finding

out if she is legitimately taken) is a very short time. The PROBLEM is that

these situations you speak of are rare. Why? Because I'm chasing 10's,

dude. Not the 'cute' little girl who walks her dog. The 10's. If I approach

an 8.5 in a club, it's only PRACTICE cause I'm bored waiting for the 10 to

arrive. I ALWAYS approach the best girl of the club - ask those who met me

live. If there is a 10 on the street, I'm there too. BUT! in a club, the

hottest girls are usually HIRED and THOSE are the ones I go for. Clubs

house hotter girls cause the FIND was done by management. I go where the

hotties are. I don't drive around looking for the dog walkers. If they are

there, great! But dude, this is so rare.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahahaha mr.es fammi un favore... invece di commentare e criticare tutto, vai per strada ed inizia a sargiare. poi potremo parlare quanto vuoi...

frasi di filosofi, pensieri da intellettuali superiori ai re.... hahahaha, vivete di fantasia non di realta... ricordatevi che la mappa non e' il territorio...

come vedete fate solo riferimenti ad altra gente, ma non su vuoi stessi... il seduttore del manuale, non siete voi... il gioco che conducono loro e' totalmente diverso dal vostro, anche se seguite le stesse regole che descrive... non fantasticate sui manuali, e ve lo dico perche' lo facevo anche io e tutt'ora lo faccio.. ma so che non e' la realta.

mr.es ancora continui a non rispondere... voglio solo che rispondi a queste domande.

da quanto e' che segui la seduzione? per quale motivo ci sei entrato? quanti approcci hai fatto da quando conosci il gioco? quante te ne sei portate a letto, di quelle che hai approcciato a freddo?

tanto so che non risponderai, solo perche' la tua esperienza e' pari a zero... quindi evita di criticare e litigare con quelli del forum!!

Asprilla: guarda, tu mi stai simpatico... quello che non hai capito che io me ne frego di parlare del day 2... stai propio in una discussione che non centra niente.. ma certamente che se ho la possibilita' me la tromberei pure in mezzo alla strada, ma tante volte per problemi di logistica, devi rimandare!

la differenza che dico tra seduzione ed attrazione.. che l'attrazione viene nei primi istanti, la seduzione e' il continuo del gioco. ancora non capisco cosa diamine non hai capito da sto day 2...

parlo solo che il day 2, fa gia' parte del successo, perche' sedurre una ragazza che hai impostato il day 2 e' piu' semplice di una che ancora non hai aperto..

tutto questo siccome iniziavate a parlare come se un grande pua riesce a sedurre tutte le ragazze che incontra... Un PUA seduce tutte le ragazze seducibili, quindi ragazze a caldo (che rientra anche la categoria delle ragazze del day 2, siccome sono ragazze a caldo)... ma non seduce tutte le ragazze a freddo... ma questo non e' dovuto dal loro gioco...

ora per farti un esempio... esco di casa ed incontro una ragazza che sta passando un brutto periodo, gli e' morto il padre, ha perso il lavoro ed e' fidanzata... supponiamo io sia una specie di mystery, ma mooolto meglio... con migliaia di esperienze sulle spalle... per quanto il mio gioco possa essere il migliore, non riuscirei mai a sedurla... siccome in quel momento non e' una ragazza seducibile. (ma potra esserlo quando iniziera a sistemarsi le cose, per questo si dice che non esiste donna che non puo' essere sedotta... bisogna solo approcciarla quando e' seducibile)

ora invece incontro una ragazza che ha un lavoro, la famiglia ed e' fidanzata... in questo caso le probabilita' di sedurla sono molto piu' alte.

quindi un seduttore e' solo in grado di sedurre le ragazze che puo' sedurre. che gli hanno dato accesso libero ad effettuare il suo gioco...

ora se aprite solo 3 ragazze a sera, le probabilita' di successo sono molto piu' ristrette... se ne aprite 6 al giorno, per un mese sono 180 ragazze che ho aperto... su queste ragazze potete avere un successo in piu'... perche' potete trovare ragazze seducibili... se ne aprite 10 al giorno, le probabilita' vanno ad aumentare. e cosi' via.

e ricordatevi che i numeri che non sono esattissimi, sono dei numeri inventati, ma che vedendo altri pua in azione, la stima e' attorno a quella cifra.

e' questa la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...