Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

Asprilla

Piccola curiosità: visto che è stato tirato in ballo Mystery...lui stesso ha "creato" il suo metodo per il sarge nei club, dove è più semplice approcciare perchè ci sono più bersagli. Poi può essere "applicato" in tutti gli spazi sociali, però questi approcci per lui sono un "surplus". Quindi il suo rate è comunque nei locali,

;)

Secondo me se la sta tirando un pò troppo. Solo le 10... le 8.5 solo per riscaldamento... solo o quasi le fighe che lavorano per i locali...la ragazza carina col cane non la vede nemmeno... peccato che la ragazzetta carina col cane è quella con cui sta e ha prolificato. Tra l'altro io Mistery con una 10 non l'ho mai visto. Qualcuno ha un pò di foto dal carnet di conquiste di Mistery?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Lover io sono umile quando c'è da esserlo, ma soprattutto sono onesto nel raccontare la mia situazione e quello che mi capita o mi è capitato. Nel bene e nel male.

Ma ancor prima: non sono scemo, e sono più realista del re (e guarda caso di lavoro faccio l'ANAL-ISTA...):DD

Allora sono il primo ad essere consapevole che queste convinzioni vanno provate sul campo (e io oltre ad essere consapevole, sono ANSIOSO di provarle...), ma insomma certe cose sono facili a capirsi. Tu che intendi per forte interessamento? Io intendo che in un set3 di HB pari e superiori all'8, la più figa ti passa vicino e ti dice "cmq sei davvero bello"... Tu dici che passa il giorno dopo? A parte che non è vero, e che quelle che mi ricordo ed incontro a distanza di mesi si vede sempre che sono MOLTO interessate, nella prospettiva di cui si discuteva, bisogna ovviamente giocarsela subito, quindi dire che il giorno dopo è passato tutto ha ancor meno senso. Siccome il Mario insisteva con l'attrazione e non seduzione (...), riesci a immaginare un HB più attratta di così? Riesci a immaginare un HB con cui il gioco possa essere più in discesa? Quindi se io dico che un PUA che sa il fatto suo, nelle mie circostanze, per esempio, farebbe ben più di 5/100 non ragiono del sesso degli angeli. Per favore prima di snobbarmi e tornare alla dura vita in trincea, dimmi di più sull'amico dalla orgia facile...dirol.gif

Il grande Asprilla nn può mancare quando si parla di numeri...:DD

Qua si parla del sarge in strada cm di una minestra amara da mangiare per forza senza capire poi se questa minestra ci farà bene o no...Io penso che se un vero pua sia anche bello e riceve dei coplimenti sfacciati da 30 ragazze per esempio, sarebbe un fesso se non ne f-chude almeno 20-25, cioè rinnegherebbe totalmente il suo essere pua.

Credo di avere titolo a parlare nella discussione non per la mia esperienza nello street pari a zero, ma in quella in discoteca dove il mio tasso di successo è decisamente superiore al 5%!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

A me molti di questo thread mi sa che si ammazzano di teoria: potrei sedurre qualsiasi ragazza che vorrei, se solo lo volessi.

Cagata.

Provate ad aprire una hb9 di diretto, vediamo se riuscite a "sedurla".

(non mi riferisco a quelli che postano i report e si sa che sono ben messi nel game)

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

@Mario Law: Scusa ma allora non è meglio andare in luoghi dove le ragazze sono sicuramente seducibili: pub, discoteche, palestre, etc, visto che se sono lì sono sicuramente uscite per divertirsi e non hanno di quei problemi di cui parlavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Il grande Asprilla nn può mancare quando si parla di numeri...:DD

Qua si parla del sarge in strada cm di una minestra amara da mangiare per forza senza capire poi se questa minestra ci farà bene o no...Io penso che se un vero pua sia anche bello e riceve dei coplimenti sfacciati da 30 ragazze per esempio, sarebbe un fesso se non ne f-chude almeno 20-25, cioè rinnegherebbe totalmente il suo essere pua.

Credo di avere titolo a parlare nella discussione non per la mia esperienza nello street pari a zero, ma in quella in discoteca dove il mio tasso di successo è decisamente superiore al 5%!:DD

hahahaha assurdo!!! ma cosa centra? qua' si parla di aprire piu' ragazzi possibili, per ottenere piu' risultati... perche' non tutte le ragazze si possono sedurre in qualsiasi momento!!

la discoteca e' ben diversa ed anche il posto in cui stai... propio per questo fattore... perche' una ragazza che non vuole essere approcciata e trombata non va in discoteca... quindi il successo e' maggiore perche' vanno li con la vostra stessa intenzione!!! quindi su 10 ragazze, tutte e 10 vogliono essere scopate... ma poi dipende dal vostro gioco nel riuscirci

fate il santo piacere di non commentare a vanvera... intasate solo il post.

invece di farvi i figoni e gli alfa, traimte un apparecchio elettronico... criticando tutto quello che ritenete sbagliato per i vostri pensieri... cercate di migliorare il vostro gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

A me molti di questo thread mi sa che si ammazzano di teoria: potrei sedurre qualsiasi ragazza che vorrei, se solo lo volessi.

Cagata.

Provate ad aprire una hb9 di diretto, vediamo se riuscite a "sedurla".

CAZZO!!!! finalmente un commento decente.

qua' di vede la differenza da chi gioca e dagli sfigati che leggono solo manuali!

+1

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

@Mario Law: Scusa ma allora non è meglio andare in luoghi dove le ragazze sono sicuramente seducibili: pub, discoteche, palestre, etc, visto che se sono lì sono sicuramente uscite per divertirsi e non hanno di quei problemi di cui parlavi?

ma infatti noi ci andiamo in discoteca... e ci esercitiamo ogni volta.

dedichiamo tanto tempo al gioco e quando non giochiamo ci chiamiamo e sperimento sulla mia LTR e nel caso di lover nelle sue MLTR

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

CAZZO!!!! finalmente un commento decente.

qua' di vede la differenza da chi gioca e dagli sfigati che leggono solo manuali!

+1

no guarda ti dirò non mi ritengo tanto pronto nello street seppur abbia aperto qualche volte e anche la cosidetta hb9 di anni piu grandi di me di diretto e non mi sono ammazzato di teoria (comincerò piu in là col sarge street,prima devo migliorare su altre cose)..ma è inutile fare la retorica da alfa sulle aperture se poi ci si ammazza di teoria

succede ad ogni nuovo utente che legge i primi manuali e crede di poter spaccare il mondo

ma finisce tutto quando comincia ad arrivare qui e vedere c&b

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ovviamente l'ultima mia frase era ironica e mi riferivo a un post in cui un certo mario law diceva"ma fatevelo ridire un'altra volta... se non siete mai andati a sargiare per strada,DISCOTECA od altri posti, non criticate in base ai vostri pensieri, che confondete solo le idee". Quindi criticavo in base alla mia esperienza e in base a quella ti dico che preferisco approcciare 10 ragazze nei pub o in discoteca piuttosto che 5 per in disco e 5 per strada visto che da queste ultime si ricava pochissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Il grande Asprilla nn può mancare quando si parla di numeri...:DD

Qua si parla del sarge in strada cm di una minestra amara da mangiare per forza senza capire poi se questa minestra ci farà bene o no...Io penso che se un vero pua sia anche bello e riceve dei coplimenti sfacciati da 30 ragazze per esempio, sarebbe un fesso se non ne f-chude almeno 20-25, cioè rinnegherebbe totalmente il suo essere pua.

Credo di avere titolo a parlare nella discussione non per la mia esperienza nello street pari a zero, ma in quella in discoteca dove il mio tasso di successo è decisamente superiore al 5%!:DD

1993–2001

Colombia57(20 gol)

Questo in nazionale. 110 gol in 300 presenze nei club, ci siamo, Faustino inzuppava.

biggrin.gif

Hai colto un discorso molto semplice da capire, non meriti nessun elogio.

emot-angel.gif

Dici che ce la facciamo un giorno una sess(i)on a Roma?

dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...