Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

alfred

1993–2001

Colombia57(20 gol)

Questo in nazionale. 110 gol in 300 presenze nei club, ci siamo, Faustino inzuppava.

:DD

Hai colto un discorso molto semplice da capire, non meriti nessun elogio.

emot-angel.gif

Dici che ce la facciamo un giorno una sess(i)on a Roma?

dirol.gif

Ma se mi dici dove sei di stanza si può fare.:DD scriviamoci in pvt! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

no guarda ti dirò non mi ritengo tanto pronto nello street seppur abbia aperto qualche volte e anche la cosidetta hb9 di anni piu grandi di me di diretto e non mi sono ammazzato di teoria (comincerò piu in là col sarge street,prima devo migliorare su altre cose)..ma è inutile fare la retorica da alfa sulle aperture se poi ci si ammazza di teoria

succede ad ogni nuovo utente che legge i primi manuali e crede di poter spaccare il mondo

ma finisce tutto quando comincia ad arrivare qui e vedere c&b

non centra niente il successo che hai, ma la volonta' che ci metti... vedendo i tuoi post, sei un tipo in gamba ed anche tu ci metti il tuo impegno e sacrificio per i tuoi obbiettivi... ma non vai a parlare come parlano i manuali... questo perche' anche tu hai notato la difficolta' del gioco

anche io facevo la stessa cosa.. poi per un po' di tempo, quando ho capito la difficolta', non scrivevo manco piu' sul forum... e tutt'ora rispondo pochissimo a come rispondevo quando leggevo solo manuali...

:D

cmq il piu 1 ci stava tutto fratello ;)

infatti, purtroppo leggere solo manuali, sembra come se sai attrarre tutte le donne... poi quando entri nel set, non ricordi manco le rutine che ti sei studiato a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

hahahahaha mr.es fammi un favore... invece di commentare e criticare tutto, vai per strada ed inizia a sargiare. poi potremo parlare quanto vuoi...

frasi di filosofi, pensieri da intellettuali superiori ai re.... hahahaha, vivete di fantasia non di realta... ricordatevi che la mappa non e' il territorio...

come vedete fate solo riferimenti ad altra gente, ma non su vuoi stessi... il seduttore del manuale, non siete voi... il gioco che conducono loro e' totalmente diverso dal vostro, anche se seguite le stesse regole che descrive... non fantasticate sui manuali, e ve lo dico perche' lo facevo anche io e tutt'ora lo faccio.. ma so che non e' la realta.

mr.es ancora continui a non rispondere... voglio solo che rispondi a queste domande.

da quanto e' che segui la seduzione? per quale motivo ci sei entrato? quanti approcci hai fatto da quando conosci il gioco? quante te ne sei portate a letto, di quelle che hai approcciato a freddo?

tanto so che non risponderai, solo perche' la tua esperienza e' pari a zero... quindi evita di criticare e litigare con quelli del forum!!

Asprilla: guarda, tu mi stai simpatico... quello che non hai capito che io me ne frego di parlare del day 2... stai propio in una discussione che non centra niente.. ma certamente che se ho la possibilita' me la tromberei pure in mezzo alla strada, ma tante volte per problemi di logistica, devi rimandare!

la differenza che dico tra seduzione ed attrazione.. che l'attrazione viene nei primi istanti, la seduzione e' il continuo del gioco. ancora non capisco cosa diamine non hai capito da sto day 2...

parlo solo che il day 2, fa gia' parte del successo, perche' sedurre una ragazza che hai impostato il day 2 e' piu' semplice di una che ancora non hai aperto..

tutto questo siccome iniziavate a parlare come se un grande pua riesce a sedurre tutte le ragazze che incontra... Un PUA seduce tutte le ragazze seducibili, quindi ragazze a caldo (che rientra anche la categoria delle ragazze del day 2, siccome sono ragazze a caldo)... ma non seduce tutte le ragazze a freddo... ma questo non e' dovuto dal loro gioco...

ora per farti un esempio... esco di casa ed incontro una ragazza che sta passando un brutto periodo, gli e' morto il padre, ha perso il lavoro ed e' fidanzata... supponiamo io sia una specie di mystery, ma mooolto meglio... con migliaia di esperienze sulle spalle... per quanto il mio gioco possa essere il migliore, non riuscirei mai a sedurla... siccome in quel momento non e' una ragazza seducibile. (ma potra esserlo quando iniziera a sistemarsi le cose, per questo si dice che non esiste donna che non puo' essere sedotta... bisogna solo approcciarla quando e' seducibile)

ora invece incontro una ragazza che ha un lavoro, la famiglia ed e' fidanzata... in questo caso le probabilita' di sedurla sono molto piu' alte.

quindi un seduttore e' solo in grado di sedurre le ragazze che puo' sedurre. che gli hanno dato accesso libero ad effettuare il suo gioco...

ora se aprite solo 3 ragazze a sera, le probabilita' di successo sono molto piu' ristrette... se ne aprite 6 al giorno, per un mese sono 180 ragazze che ho aperto... su queste ragazze potete avere un successo in piu'... perche' potete trovare ragazze seducibili... se ne aprite 10 al giorno, le probabilita' vanno ad aumentare. e cosi' via.

e ricordatevi che i numeri che non sono esattissimi, sono dei numeri inventati, ma che vedendo altri pua in azione, la stima e' attorno a quella cifra.

e' questa la differenza

Mario non ti seguo, e non riesco a comprendere come potrei. Il day 2 con una sconosciuta non è che esce dal nulla... per te da dove esce scusa? huh.gif

A che pro fare la distinzione tra l'attrazione dei primi istanti ed il resto, frega poco quello che è se parliamo di quante sconosciute ti trombi approcciate a freddo per la strada va benissimo pure se te le porti a letto perché dici che ce l'hai più grande di Mandingo, e prima non ti si cagava.

Poi sul discorso seducibili o non seducibili in linea di principio posso anche essere d'accordo, ma noi stiamo parlando o dovremmo parlare. in automatico, appunto proprio delle seducibili. Comunque sarò lieto di uscire qualche volta con voi nei mesi a venire. Non sono mai stato a Torino, questa potrebbe essere la volta bona. dirol.gifSempre che per voi veterani, la matricola Asprilla sia ben accetta. In trincea non si scherza! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario non ti seguo, e non riesco a comprendere come potrei. Il day 2 con una sconosciuta non è che esce dal nulla... per te da dove esce scusa? huh.gif

A che pro fare la distinzione tra l'attrazione dei primi istanti ed il resto, frega poco quello che è se parliamo di quante sconosciute ti trombi approcciate a freddo per la strada va benissimo pure se te le porti a letto perché dici che ce l'hai più grande di Mandingo, e prima non ti si cagava.

Poi sul discorso seducibili o non seducibili in linea di principio posso anche essere d'accordo, ma noi stiamo parlando o dovremmo parlare. in automatico, appunto proprio delle seducibili. Comunque sarò lieto di uscire qualche volta con voi nei mesi a venire. Non sono mai stato a Torino, questa potrebbe essere la volta bona. dirol.gifSempre che per voi veterani, la matricola Asprilla sia ben accetta. In trincea non si scherza! biggrin.gif

probabilmente abbiamo in mente due discorsi diversi... cmq dimenticati sto maledetto day 2 :D

tutti sn i benvenuti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

hahahahaha mr.es fammi un favore... invece di commentare e criticare tutto, vai per strada ed inizia a sargiare. poi potremo parlare quanto vuoi...

frasi di filosofi, pensieri da intellettuali superiori ai re.... hahahaha, vivete di fantasia non di realta... ricordatevi che la mappa non e' il territorio...

come vedete fate solo riferimenti ad altra gente, ma non su vuoi stessi... il seduttore del manuale, non siete voi... il gioco che conducono loro e' totalmente diverso dal vostro, anche se seguite le stesse regole che descrive... non fantasticate sui manuali, e ve lo dico perche' lo facevo anche io e tutt'ora lo faccio.. ma so che non e' la realta.

mr.es ancora continui a non rispondere... voglio solo che rispondi a queste domande.

da quanto e' che segui la seduzione? per quale motivo ci sei entrato? quanti approcci hai fatto da quando conosci il gioco? quante te ne sei portate a letto, di quelle che hai approcciato a freddo?

tanto so che non risponderai, solo perche' la tua esperienza e' pari a zero... quindi evita di criticare e litigare con quelli del forum!!

Asprilla: guarda, tu mi stai simpatico... quello che non hai capito che io me ne frego di parlare del day 2... stai propio in una discussione che non centra niente.. ma certamente che se ho la possibilita' me la tromberei pure in mezzo alla strada, ma tante volte per problemi di logistica, devi rimandare!

la differenza che dico tra seduzione ed attrazione.. che l'attrazione viene nei primi istanti, la seduzione e' il continuo del gioco. ancora non capisco cosa diamine non hai capito da sto day 2...

parlo solo che il day 2, fa gia' parte del successo, perche' sedurre una ragazza che hai impostato il day 2 e' piu' semplice di una che ancora non hai aperto..

tutto questo siccome iniziavate a parlare come se un grande pua riesce a sedurre tutte le ragazze che incontra... Un PUA seduce tutte le ragazze seducibili, quindi ragazze a caldo (che rientra anche la categoria delle ragazze del day 2, siccome sono ragazze a caldo)... ma non seduce tutte le ragazze a freddo... ma questo non e' dovuto dal loro gioco...

ora per farti un esempio... esco di casa ed incontro una ragazza che sta passando un brutto periodo, gli e' morto il padre, ha perso il lavoro ed e' fidanzata... supponiamo io sia una specie di mystery, ma mooolto meglio... con migliaia di esperienze sulle spalle... per quanto il mio gioco possa essere il migliore, non riuscirei mai a sedurla... siccome in quel momento non e' una ragazza seducibile. (ma potra esserlo quando iniziera a sistemarsi le cose, per questo si dice che non esiste donna che non puo' essere sedotta... bisogna solo approcciarla quando e' seducibile)

ora invece incontro una ragazza che ha un lavoro, la famiglia ed e' fidanzata... in questo caso le probabilita' di sedurla sono molto piu' alte.

quindi un seduttore e' solo in grado di sedurre le ragazze che puo' sedurre. che gli hanno dato accesso libero ad effettuare il suo gioco...

ora se aprite solo 3 ragazze a sera, le probabilita' di successo sono molto piu' ristrette... se ne aprite 6 al giorno, per un mese sono 180 ragazze che ho aperto... su queste ragazze potete avere un successo in piu'... perche' potete trovare ragazze seducibili... se ne aprite 10 al giorno, le probabilita' vanno ad aumentare. e cosi' via.

e ricordatevi che i numeri che non sono esattissimi, sono dei numeri inventati, ma che vedendo altri pua in azione, la stima e' attorno a quella cifra.

e' questa la differenza

Il motivo per cui mi annoia, e ora un po' mi scoccia, risponderti è perché mi dai l'idea di essere il solito ragazzetto superficiale e sinceramente poco dotato mentalmente, che non capisce le cose al volo o che gli vengono spiegate in modo meno semplice e che purtroppo nella vita avrà delle difficoltà non indifferenti ad emergere e ad ottenere successo.

E il fatto che te lo dica un ragazzo di età inferiore alla tua, mi porterebbe a pormi delle domande.

In una discussione in cui l'argomento sono le statistiche e il rapporto approcci/successi, nella quale ad una mente sensata appare subito chiaro che le statistiche NON HANNO SENSO proprio per mancanza di basi oggettive su cui stabilirle, e che la percentuale di successo dipende dal metodo e dalla situazione, continui a cercare di fare il fighetto affermando che gli altri non possono sapere nulla perché non aprono a destra e a manca come dici di fare tu, che non hanno esperienza e quindi non possono parlare, e che si renderanno conto che hai ragione.

Ma va bene, facciamo il tuo gioco.

Io conosco la seduzione da quasi 3 anni, perché al tempo mi piaceva molto una ragazza e allo stesso tempo riflettevo sia da me, sia informandomi anche su internet su quali elementi portavano le ragazze ad essere attratte a te, e se esistesse un metodo valido per sedurle e conquistarle.

Tra l'altro non mi sono mai ammazzato di teoria, ho seguito solo un metodo, che poi ho personalizzato, senza sapere granché dei guru americani.

Il mio modo di sedurre, se te ne sei accorto (ma ancora non mi pare), è diverso dal tuo, e quindi tu punterai più sugli approcci a freddo, aprendo tutto quello che trovi solo per il gusto di farlo, lasciando quindi molte variabili al caso ed ottenendo il relativo rapporto approcci/successi.

Io invece, come ho già detto, mi reputo più un "cecchino" della seduzione, perchè mi piace giocare la sfida singola, che comunque non esclude l'approccio a freddo, ma valuta la situazione in base alla seducibilità della ragazza.

Tenendo conto che i nostri tentativi sono numericamente differenti, su quasi una cinquantina di ragazze che ho cercato di attrarre, e che non necessariamente volevo chiudere, solo con una decina ho trovato difficoltà sostanziose che per situazioni penalizzanti, non mi hanno fatto riuscire.

Io sono il primo a dire di volere e dover migliorare,come qualsiasi utente che abbia senso in questo forum, ma uno che accusa chi cerca di trarre delle regole generali dicendogli che si fa delle fantasie, non capendo che sono concetti che si basano e si fondano sulla REALTA' e sull'ESPERIENZA, oltre che poco intelligente, mi pare un frustrato.

Perché è a questo, non so se lo sai, che serve la teoria.

Per stabilire delle regole basate sulla realtà che aiutino in una determinata attività, non a farsi le fantasie.

Prova a mettere in un locale due uomini AFC, uno cerca di imparare da sé la seduzione approcciando valanghe di ragazze in strada senza sapere come attrarle e come sedurle, cercando piano piano di capire i meccanismi sociali.

L'altro invece conosce perfettamente le dinamiche relazionali, sa in teoria come innescare il desiderio e l'attrazione in una ragazza, ma ha invece poca pratica.

Quale dei due secondo te avrebbe più successo?

Un'altra domanda, quale secondo te diventerebbe un seduttore più in fretta?

Mi viene a noia a ripeterlo, ma non conta l'esperienza in sè, quanto la QUALITA' e il MIGLIORAMENTO che l'esperienza ti danno.

E ci tengo a ribadire: il seduttore non deve sedurre le ragazze che gli hanno dato via libera al suo gioco, deve far sì che le ragazze che lui sceglie gli diano via libera al gioco.

Per questo è importante rendersi conto della seducibilità della ragazza in base alla situazione.

Non ha senso approcciarla se gli è morto il padre o via dicendo, o cercare di portarsela a letto la sera stessa per forza.

E' come cercare di galleggiare meglio con un'incudine legata a te (e 2).

Non vedo perché apportare dei limiti poco sensati al tuo gioco quando senza di essi le tue possibilità aumenterebbero. Non è mica una sfida.

Infine, io non litigo con nessuno come vedi, a patto che tu sappia distinguere tra litigio e discussione costruttiva, visto che mi sembri più propenso al primo.

Esprimo solo pareri che hanno comunque, se capiti logicamente, una loro oggettività. Poco ho a che farci io se poi mi si muovono delle critiche senza che neanche vengano capiti.

Comunque continua pure così, da quello che scrivi si vedono già i tuoi risultati.

Con questo chiudo, perché non guadagno nulla a cercare di far sentire ai sordi.

Vediamo fra una decina d'anni chi è arrivato e chi no. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ti rispondo solo per la parte iniziale, siccome devo andare a lavorare ed ora non ho tempo di leggere tutta la discussione...

inanzi tutto:

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... questa e' davvero forte!! tu che dici di essere piu' piccolo, ma ti senti piu' adulto, maturo e che avrai piu' successo! hahahahahaha

quando ero amministratore di svariati forum, ne facevo veramente tante di litigate con la gente.... ma questa e' stata la migliore, anzi la piu' bella...

come vedi, avrai 15 anni cagati... pensa a vivere invece di criticare e vivere sulle idee degli altri...

hahahahahaha ma fammi il piacere!!

leggendo veloce, ho notato che dici di essere un seduttore cecchino! hahahahahaha come vedi, sedurre una ragazza a freddo non e' la stessa cosa di sedurra una ragazza che gia' conosci!

se il tuo gioco e' diverso, evita allora di commentare e di dire per forza la tua!

qua' si parla di approcci a freddo, non della seduzione e degli approcci a caldo

quindi vedi di uscire da questa discussione e non scrivere piu'!

hahahahaha, sei propio patetico e ragazzino, lasciatelo dire! a me personalmente, come agli altri, ce ne freghiamo della tua idea sulla seduzione e delle tue tattiche che non hanno successo. questa e' una discussione per far capire che quando approcci una ragazza, puo' essere una ragazza non seducibile!

non ha niente a che fare con quello che dici!

cmq sia, tu hai il tuo gioco ed io il mio... ma non ti vengo ad imporre il mio gioco perche' lo reputo il migliore... questi sono atteggiamenti di chi vuole conferme ed essere aiutato purche' ha una bassa autostima in se stesso!

non farti il figo dal pc, voglio vedere per strada quante palle hai a sedurre quella che vuoi te! se poi si trattano di UG, per carita', allora forse ti posso anche dare ragione, ma prova ad approcciare anche solo una 8 e vediamo se riesci a sedurla....

fammi il piacere... con questo chiudo anche io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Fratelli, un attimo di calma e pace. Relax :)

Ci sono un paio di idee a mio parere importanti.

Cito un altro pezzo fico di 60, che dice esattamente quel che penso

La parte numerica del game riguarda il processo con la quale scartiamo le donne con basso interesse evitando le stronze e le psycho per arrivare a conoscere quelle ragazze che siano almeno un po' interessate a noi.

In altre parole, trovati degli obiettivi di qualità. La parte numerica del game consiste nell'essere efficiente con il tempo che hai a disposizione. Ci sono parecchie donne con poco o nessun interesse nei tuoi confronti là fuori. L'assenza di interesse è una buona cosa perché le donne prive di interesse ti taglieranno subito fuori all'interazione. Quelle con poco interesse, invece, sono pericolose perché sono interessate a te quel poco che basta per intrattenerti in una conversazione che non porterà da nessuna parte.

[...]

La parte numerica del game consiste nel trovare delle donne interessate.

La parte relativa all'abilità consiste nel convertire quell'interesse in molto interesse.

In discoteca penso di aver preso svariate decine di C&B. Capita poi che ragazze sexy siano in grandi set (solitamente misti). Per me i set numerosi (specialmente se misti) risultano ancora difficili da gestire (forse perché non ho wing); spesso mi becco C&B o comunque non arrivo da nessuna parte. E che cazzo! A leggere certi commenti sembra che le fighe stiano tutta la sera da sole in un angolo ad aspettare noi. È un jungla, appunto.

Il numero magico! Trovo sia un elemento indicativo e personale di miglioramento molto importante. Sarà pure generico ed impreciso, ma è un riferimento. Ribadisco, è personale. È inutile confrontarlo con Mystery, un altro guru o chi vi pare. Non è una gara fallometrica. Serve a dare un'indicazione del proprio miglioramento.

Un'altra cosa che è saltata fuori è lo screening, cioè la capacità di valutare se una ragazza è seducibile oppure no. La mia misera esperienza mi porterebbe a dire che è qualcosa di molto ingannevole. Ho aperto HB9 di diretto e ne sono nate belle conversazioni (e anche qualche f-close), oppure k-close rapido in disco. Sono nostre barriere e costruzioni mentali: non si può mai sapere!

Sarge On & Improve your Skills

P.S.: ora GTC mi denuncia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover
Inviato (modificato)

Ovviamente l'ultima mia frase era ironica e mi riferivo a un post in cui un certo mario law diceva"ma fatevelo ridire un'altra volta... se non siete mai andati a sargiare per strada,DISCOTECA od altri posti, non criticate in base ai vostri pensieri, che confondete solo le idee". Quindi criticavo in base alla mia esperienza e in base a quella ti dico che preferisco approcciare 10 ragazze nei pub o in discoteca piuttosto che 5 per in disco e 5 per strada visto che da queste ultime si ricava pochissimo!

Giustissimo, uno può anche scegliersi il suo "territorio di caccia". E se fai un minimo di selezione sui segnali non verbali sicuramente avrai migliori probabilità. Noi facciamo tanto street serale, ma anche disco fuori pista. Se parli in base all'esperienza sai ciò di cui parliamo, e sai pure che non tutti gli approcci vanno a segno e che per aumentare le chance devi fare un minimo di approcci.

Il fatto, e lo scrivo per i nuovi e per quelli che sargiano da meno di un anno, è che l'intoppo è dietro l'angolo. Chi mi dice (non ricordo più chi) "avrei tanto successo perché le ragazze mi dicono quanto sono bono/bello/figo" non sa nulla della realtà. Ho perso ragazze per via della OUM (caro vecchio e criticato mystery!) mentre ero con due dita nella loro cosina bagnata e avevo il pisello "on air". E non una. Quindi da un complimento ricevuto a scoparsi la tipa c'è un abisso.

Il post è per i nuovi e per quelli che non hanno esperienza millenaria, per dire che ciò che si vede nei manuali:

1) è scritto da gente che ha esperienza da vendere (si presume almeno);

2) non tiene conto, a meno che facciano un esempio apposito, dei fallimenti di chi scrive;

3) è fatto per motivare;

4) si basa su una realtà diversa (provate a sargiare a Torino, America Latina, Lituania, Los Angeles e ditemi se il gioco funziona uguale in tutti i casi. Manco a parlarne);

Nella realtà ci si deve fare il culo.

Poi mi trovo magicamente a parlare con uno che non è mai stato con una ragazza mi dice "cazzo, io avrei fatto questo o quello", e magari parla con uno che ne ha baciato 150 o più.

Mi cazzo dite dove sta la discussione? E' come se io parlo di integrali doppi e lui delle astine e del segno di palla che con la a si legge pa, e mi dice che il simbolo di integrale è un'astina che ho fatto storta. :testone2:

Ora, prego per l'ultima volta con rispetto ma con buona causa TUTTI quelli senza esperienza, che non sono operativi almeno una volta ogni due settimane e non sono il LTR, di fare SOLO domande, ma di non postare opinioni. Siamo contenti di rispondere, ma le loro opinioni oltre a creare caos nella discussione fuorviano gli altri che hanno iniziato da poco, e che non sanno con chi parlano. Non servono algi altri, non servono a loro che continuano a non capire dove sbagliano. E a scopare.

Sto rispondendo a tutti per la prima volta in vita mia, solo perché ho iniziato io la discussione e non voglio certo tirarmi indietro di fronte a due bimbetti dietro il pc che giocano ai PUA (non mi riferisco agli altri che si fanno il culo e sudano e prendono sportellate in faccia e a volte scopano e sono felici e ripagati del loro impegno. Onore a voi fratelli!).

Un pochino di umiltà, non siamo dei master pua ma abbiamo esperienze sul campo e le condividiamo con gli altri, vogliamo scambi di opinioni ma con chi ha esperienze SUL CAMPO.

Non è razzismo, non è snobbismo, è anche per voi che siete a zero.

Per crescere tutti insieme. Noi e voi.

State zitti un attimo, fottuto cazzo!

:grazie:

Modificato da Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Fratelli, un attimo di calma e pace. Relax :)

Ci sono un paio di idee a mio parere importanti.

Cito un altro pezzo fico di 60, che dice esattamente quel che penso

In discoteca penso di aver preso svariate decine di C&B. Capita poi che ragazze sexy siano in grandi set (solitamente misti). Per me i set numerosi (specialmente se misti) risultano ancora difficili da gestire (forse perché non ho wing); spesso mi becco C&B o comunque non arrivo da nessuna parte. E che cazzo! A leggere certi commenti sembra che le fighe stiano tutta la sera da sole in un angolo ad aspettare noi. È un jungla, appunto.

Il numero magico! Trovo sia un elemento indicativo e personale di miglioramento molto importante. Sarà pure generico ed impreciso, ma è un riferimento. Ribadisco, è personale. È inutile confrontarlo con Mystery, un altro guru o chi vi pare. Non è una gara fallometrica. Serve a dare un'indicazione del proprio miglioramento.

Un'altra cosa che è saltata fuori è lo screening, cioè la capacità di valutare se una ragazza è seducibile oppure no. La mia misera esperienza mi porterebbe a dire che è qualcosa di molto ingannevole. Ho aperto HB9 di diretto e ne sono nate belle conversazioni (e anche qualche f-close), oppure k-close rapido in disco. Sono nostre barriere e costruzioni mentali: non si può mai sapere!

Sarge On & Improve your Skills

P.S.: ora GTC mi denuncia xD

Ottimo post fratello, sono in gran parte d'accordo con te :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Giustissimo, uno può anche scegliersi il suo "territorio di caccia". E se fai un minimo di selezione sui segnali non verbali sicuramente avrai migliori probabilità. Noi facciamo tanto street serale, ma anche disco fuori pista. Se parli in base all'esperienza sai ciò di cui parliamo, e sai pure che non tutti gli approcci vanno a segno e che per aumentare le chance devi fare un minimo di approcci.

Il fatto, e lo scrivo per i nuovi e per quelli che sargiano da meno di un anno, è che l'intoppo è dietro l'angolo. Chi mi dice (non ricordo più chi) "avrei tanto successo perché le ragazze mi dicono quanto sono bono/bello/figo" non sa nulla della realtà. Ho perso ragazze per via della OUM (caro vecchio e criticato mystery!) mentre ero con due dita nella loro cosina bagnata e avevo il pisello "on air". E non una. Quindi da un complimento ricevuto a scoparsi la tipa c'è un abisso.

Il post è per i nuovi e per quelli che non hanno esperienza millenaria, per dire che ciò che si vede nei manuali:

1) è scritto da gente che ha esperienza da vendere (si presume almeno);

2) non tiene conto, a meno che facciano un esempio apposito, dei fallimenti di chi scrive;

3) è fatto per motivare;

4) si basa su una realtà diversa (provate a sargiare a Torino, America Latina, Lituania, Los Angeles e ditemi se il gioco funziona uguale in tutti i casi. Manco a parlarne);

Nella realtà ci si deve fare il culo.

Poi mi trovo magicamente a parlare con uno che non è mai stato con una ragazza mi dice "cazzo, io avrei fatto questo o quello", e magari parla con uno che ne ha baciato 150 o più.

Mi cazzo dite dove sta la discussione? E' come se io parlo di integrali doppi e lui delle astine e del segno di palla che con la a si legge pa, e mi dice che il simbolo di integrale è un'astina che ho fatto storta. :testone2:

Ora, prego per l'ultima volta con rispetto ma con buona causa TUTTI quelli senza esperienza, che non sono operativi almeno una volta ogni due settimane e non sono il LTR, di fare SOLO domande, ma di non postare opinioni. Siamo contenti di rispondere, ma le loro opinioni oltre a creare caos nella discussione fuorviano gli altri che hanno iniziato da poco, e che non sanno con chi parlano. Non servono algi altri, non servono a loro che continuano a non capire dove sbagliano. E a scopare.

Sto rispondendo a tutti per la prima volta in vita mia, solo perché ho iniziato io la discussione e non voglio certo tirarmi indietro di fronte a due bimbetti dietro il pc che giocano ai PUA (non mi riferisco agli altri che si fanno il culo e sudano e prendono sportellate in faccia e a volte scopano e sono felici e ripagati del loro impegno. Onore a voi fratelli!).

Un pochino di umiltà, non siamo dei master pua ma abbiamo esperienze sul campo e le condividiamo con gli altri, vogliamo scambi di opinioni ma con chi ha esperienze SUL CAMPO.

Non è razzismo, non è snobbismo, è anche per voi che siete a zero.

Per crescere tutti insieme. Noi e voi.

State zitti un attimo, fottuto cazzo!

:grazie:

Freedom of speechment bro. Lascia che chi legge si faccia la sua idea. Il che potrebbe significare, ovviamente, il bollare le opinioni di chi sta a zero come fantasie...senza dubbio. Ma lascialo fare alla gente!

Chi mi dice (non ricordo più chi) "avrei tanto successo perché le ragazze mi dicono quanto sono bono/bello/figo" non sa nulla della realtà. Ho perso ragazze per via della OUM (caro vecchio e criticato mystery!) mentre ero con due dita nella loro cosina bagnata e avevo il pisello "on air". E non una. Quindi da un complimento ricevuto a scoparsi la tipa c'è un abisso.

Magari avevan visto che il tuo coso era sì on air ed eccitato, ma non così eccitante... :DD

C'è un abisso dici?! Ah beh, è sicuramente MOOOLTO più facile se non ti caga di striscio, e tu vai lì e dici che sei uno che su 100 approcci (ed oramai sei arrivato a millemila) se ne fa 5, ma non di più eh. 8)

Poi io non parlavo tanto di me, ma di un PUA esperto nelle mie circostanze. Scusa se è poco. :(

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...