Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

trout_man

Mr. Es scusami ma non resisto!! Perdona il francesismo ma mi pare che tu stia pisciando fuori dal vaso...

Scrivi bene e ragioni bene complimenti, ma, non me ne volere, nelle ultime risposte forse forse i tuoi 18 anni li hai fatti pesare più del dovuto! Mi hai ricordato la fighetta isterica che ero a 16 anni..

Per me potresti avere avuto anche 15 anni e per come hai scritto finora ti avrei ascoltato attentamente e avrei discusso con te rubandoti anche qualcosa come idee, esperienze. cultura ecc ecc che indubbiamente hai dimostrato di avere. E tieni conto che ti parla uno che puzza di latte ancora quanto te, guarda un po' a sinistra quanti anni ho.. ;) (perchè non l hai specificato l età a proposito?? :))

Mariolaw ti ha attaccato e provocato, ma hai potuto capire che l ha fatto sul piano del sarging, del rimorchio! Poteva essere anche uno stimolo a provare, provare, provare (do you remember Troisi? XD) e perchè no a scrivere report (che sono utilissimi altro che perdita di tempo...). Il gruppo di Torino ci sta mettendo del sudore e ci danno un po' di materiale autentico e ITALIANO su cui lavorare, poi ognuno ci costruisca la teoria sopra per carità...

Che cavolo di bisogno c è di dirgli che non ha cervello?? Lui non capisce niente, gli altri nemmeno... La lezioncina sul significato di incoerenza ad americanpsycho è stata poi una chicca... Mah..

Ma il massimo dei massimi, la summa summarum (visto che figo che sono che so il latino e non come mario che è senza cervello e scrive "propio" ;) ) è stata la tua autorevolissima, ancorchè nefasta, previsione di una vita mesta e mediocre per il buon mario perchè da qualche decina di post sul forum, beh... è risultato essere nel girone di "quelli che non capiscono"!!

Tornando al topic, se usi questa saccenza con le fanciulle che conosci, opinione mia personale, hai molte meno possibilità di 5/100. A questo punto forse meglio gli approcci a freddo prima che se ne accorgano di questo grande grande EGO di diciottenne già arrivato e un po' veggente ;)

Perdona il francesismo ma mi pare che tu abbia pisciato un po' fuori dal vaso...

Detto tutto con grande affetto da uno che con atteggiamenti simili ai tuoi ha fatto le migliori figure di m. sul lavoro, a scuola e purtroppo anche in famiglia...

Peccato perchè il topic poteva essere interessante e anche il tuo contributo lo era

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

vedi Mr.Es... quando vai sul campo e giochi... capita che le HB non siano interessate a te... ti rispondano male... se ne vadano.. magari pensano pure che sei un idiota.. questo non è tanto perchè TU sei sbagliato.. ma perchè in quel momento stai sbagliando o hai sbagliato qualcosa.. c'è un filmato su youtube di Soul che recita tre tipi diversi di persone che cercano di conquistare una ragazza.. ce n'è uno che quando la ragazza lo scarica per giustificare la cosa dice: "ma sì... tanto era sicuramente lesbica!". questo è pressapoco quello che stai facendo te.. e non lo dico come insulto ma solo per fartici riflettere sopra :) se già un pò di gente ti sta dando contro non è necessariamente perchè loro sono idioti o "lesbici" nè perchè te sei sbagliato... ma semplicemente perchè quello che dici per quanto giusto possa essere ( sopratutto ai tuoi occhi ) lo DICI nel modo sbagliato e può dare fastidio e non essere capito.

Dici che non insulti ecc... ma dici alla gente in modo indiretto che non usa il cervello e di rileggere bene quello he scrivi...

prendi in giro la gente dicendogli che rischia di diventare frustrata perchè si altera a quello che dici...

fidati non è carino :) ti chiedo solo di rifletterci sopra niente di più e magari potrai arrivare a scrivere una risposta tipo:

"ragazzi mi dispiace se non mi avete capito ma davvero non intendevo offendere nessuno ne sminuire il vostro impegno sul campo e le cose che avete imparato/riscontrato con tanta difficoltà.. io credo che le cose siano come dico io.. ma capisco che non tutti possono pensarla allo stesso modo.. " ecc ecc..

il fatto che le tue esperienze ti dicano determinate cose significa che la TUA realtà è quella... non potrà essere come quella di altra gente.. MAI :)

detto questo, sperando di averlo scritto bene e di non reare io stesso una qualche incomprensione, ti saluto con un in bocca al lupo :D

Bless you ^^

Capisco la tua critica, ma vedi, invece di guardare il modo in cui scrivo, cercando di farsi fantasie su che tipo di persona sia o su quanta esperienza possa avere, io vorrei che si guardasse il CONTENUTO.

Per questo ho detto che alcuni di quelli che mi hanno risposto mi sembravano avere poca intelligenza...perché continuavano ad attaccare su fatti che IN NESSUN MODO c'entravano con la discussione.

Per il fatto delle lesbiche, credo ti riferisci a come rispondo agli altri nella discussione (perché con le ragazze ho detto più volte che se vedo un rifiuto sono il primo a darmene la colpa).

Dopo un po' rinuncio a spiegarmi bene perché vedo che anche se dico che chi mi risponde dovrebbe argomentare il suo parere, invece di sfottere come fossimo dei lattanti, succede invece il contrario, e giustamente ci si stufa di parlare con chi non ti capisce.

La risposta che mi hai consigliato credo sia sottintesa a chiunque scriva in questo forum.

E' chiaro che ognuno dice la sua e che l'intento non è sminuire nessuno, anche se per alcuni non sembra essere esattamente così.

Il fatto che la mia esperienza sia soggettiva lo ho ribadito più volte, e non sono stato io quello che voleva imporre la propria opinione dicendo che gli altri non possono parlare per inesperienza.

Però quando mi limito a discutere ragionando su fatti oggettivi, mi aspetto che si comprenda che alcuni discorsi sono generalizzanti e lasciano a sé qualsiasi esperienza.

Spero di averti chiarito le idee sul mio modo di rispondere.

In bocca a lupo anche a te.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Per il fatto delle lesbiche, credo ti riferisci a come rispondo agli altri nella discussione (perché con le ragazze ho detto più volte che se vedo un rifiuto sono il primo a darmene la colpa).

esattamente :D era una metafora ^^ il punto è.. se con le HB va male riesci a ragionarci e dartene la colpa? ottimo.. questo ti dà margini di miglioramento perchè riesci ad analizzare i tuoi eventuali errori e magari evitarli in futuro... perchè non farlo anche con le altre persone? cioè... evidentemente pare che non ti capiscano ecc... perchè dare la colpa a loro dicendo che non hanno il cervello di leggere e capire? magari nei loro confronti anche se dicevi cose giuste ti sei espresso nel modo sbagliato no?

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

esattamente :D era una metafora ^^ il punto è.. se con le HB va male riesci a ragionarci e dartene la colpa? ottimo.. questo ti dà margini di miglioramento perchè riesci ad analizzare i tuoi eventuali errori e magari evitarli in futuro... perchè non farlo anche con le altre persone? cioè... evidentemente pare che non ti capiscano ecc... perchè dare la colpa a loro dicendo che non hanno il cervello di leggere e capire? magari nei loro confronti anche se dicevi cose giuste ti sei espresso nel modo sbagliato no?

ciao ;)

Però è un pelino diverso.

Con le ragazze l'errore in caso di rifiuto è mio perché so che, con le giuste mosse in ogni caso, potrei riuscire a sedurle.

Con la gente a volte può essere così, e può trattarsi di una mancata efficacia nello spiegare le cose, ma i limiti esistono.

Per citarmi da solo, come puoi pensare di spiegare le equazioni differenziali ad uno scimpanzé? Saresti tu che non ne sei capace?

O è proprio il suo cervello che non ha la predisposizione e la capacità di comprendere?

La differenza è questa, sostanzialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

Mr. Es scusami ma non resisto!! Perdona il francesismo ma mi pare che tu stia pisciando fuori dal vaso...

Scrivi bene e ragioni bene complimenti, ma, non me ne volere, nelle ultime risposte forse forse i tuoi 18 anni li hai fatti pesare più del dovuto! Mi hai ricordato la fighetta isterica che ero a 16 anni..

Per me potresti avere avuto anche 15 anni e per come hai scritto finora ti avrei ascoltato attentamente e avrei discusso con te rubandoti anche qualcosa come idee, esperienze. cultura ecc ecc che indubbiamente hai dimostrato di avere. E tieni conto che ti parla uno che puzza di latte ancora quanto te, guarda un po' a sinistra quanti anni ho.. ;) (perchè non l hai specificato l età a proposito?? :))

Mariolaw ti ha attaccato e provocato, ma hai potuto capire che l ha fatto sul piano del sarging, del rimorchio! Poteva essere anche uno stimolo a provare, provare, provare (do you remember Troisi? XD) e perchè no a scrivere report (che sono utilissimi altro che perdita di tempo...). Il gruppo di Torino ci sta mettendo del sudore e ci danno un po' di materiale autentico e ITALIANO su cui lavorare, poi ognuno ci costruisca la teoria sopra per carità...

Che cavolo di bisogno c è di dirgli che non ha cervello?? Lui non capisce niente, gli altri nemmeno... La lezioncina sul significato di incoerenza ad americanpsycho è stata poi una chicca... Mah..

Ma il massimo dei massimi, la summa summarum (visto che figo che sono che so il latino e non come mario che è senza cervello e scrive "propio" ;) ) è stata la tua autorevolissima, ancorchè nefasta, previsione di una vita mesta e mediocre per il buon mario perchè da qualche decina di post sul forum, beh... è risultato essere nel girone di "quelli che non capiscono"!!

Tornando al topic, se usi questa saccenza con le fanciulle che conosci, opinione mia personale, hai molte meno possibilità di 5/100. A questo punto forse meglio gli approcci a freddo prima che se ne accorgano di questo grande grande EGO di diciottenne già arrivato e un po' veggente ;)

Perdona il francesismo ma mi pare che tu abbia pisciato un po' fuori dal vaso...

Detto tutto con grande affetto da uno che con atteggiamenti simili ai tuoi ha fatto le migliori figure di m. sul lavoro, a scuola e purtroppo anche in famiglia...

Peccato perchè il topic poteva essere interessante e anche il tuo contributo lo era

I miei 17 anni, per ora.:)

Comunque, se vedi bene io non ho offeso, ho solo detto che da quello che scrivono alcuni mi danno L'IDEA di avere poco cervello e, conseguentemente, di non poter fare tanta strada.

Mario.Law inizialmente parlava di sarge, poi quando, per mancanza di argomentazioni e per cercare di dimostrare di aver ragione per forza, ha cominciato a sparare sentenze sul personale, dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra, allora ho espresso quello che i suoi post mi hanno fatto dedurre.

E nota che è già la seconda discussione in cui fa così.

La "lezione" sull'incoerenza ad American Psycho è dovuta al fatto che trovo irritante che ti si accusi di qualcosa di cui l'accusatore dimostra di non conoscere il significato.

L'incoerenza non c'entrava assolutamente nulla.

Come se andassi a dire ad un informatico laureato che non conosce il C++.

Ed anche per lui, guarda caso, è la seconda discussione in cui sembra alterarsi perché non concordo con lui ed esprimo pareri diversi.

Poi ci si chiede perchè abbia fatto la distinzione fra utenti "ragionevoli" e utenti "frustrati".

Alterarsi nel discutere su un forum quando qualcuno non la pensa come te, e inoltre accusa la persona e non le argomentazioni, lo trovo davvero poco maturo, indipendentemente da altri fattori.

Tu cosa penseresti di una persona che, nonostante tu stia tentando di discutere esponendo le tue ragioni, senza giudicare, dice che non puoi parlare perché non hai l'esperienza, e che invece lui sa di quello che parla?

Magari poi avesse davvero una visione oggettivamente autorevole e valida...

Per l'ego, ognuno ha la sua consapevolezza di sé determinata dalle sue esperienze e dalle sue capacità. Non vedo cosa possa entrarci nella discussione, tra l'altro non mi sono mai fregiato di nessun pregio.

Modificato da Mr. Es
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Una cosa per tutti: perché non rientriamo in topic? Grazie a nome mio e degli utenti :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Una cosa per tutti: perché non rientriamo in topic? Grazie a nome mio e degli utenti :grazie:

beh come ho già detto prima per me il numero è indispensabile per fare pratica... poi gli obiettivi è normale che variano da persona a persona... chi ne vuole il più possibile... chi ne vuole una sola... inevitabile... sappi però lover che stasera questo post è diventato un opener... credit to Mario.Law xD

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

mettiamo il caso che io approcci 100 donne in un mese.

Di questi approcci alcuni non arriveranno all'hook point e non andranno a buon fine. Altri non produrranno numeri solidi.

Altri ancora produrranno dei numeri solidi.[...]

Non condivido.

O per lo meno, caspita, metti che lavori tutta la settimana e la possibilità di sargiare decenetemente ce l'hai il venerdì ed il sabato sera.

In un mese quindi fai 25 approcci a settimana circa... E che cavolo... Chiunque se si mettesse a provarci con 25 HB in un week-end dovrebbe ottenere qualcosa, fosse solo anche un numero di telefono.

Certo, a meno che uno non sia un vero e proprio cesso umano e faccia opener deficienti tipo "ohhhh lui ha il pisello più grande d'europa" oppure "ohhhh oggi è il suo compleanno" oppure "ohhhhhh vuoi essere la mia badante?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Non condivido.

O per lo meno, caspita, metti che lavori tutta la settimana e la possibilità di sargiare decenetemente ce l'hai il venerdì ed il sabato sera.

In un mese quindi fai 25 approcci a settimana circa... E che cavolo... Chiunque se si mettesse a provarci con 25 HB in un week-end dovrebbe ottenere qualcosa, fosse solo anche un numero di telefono.

Certo, a meno che uno non sia un vero e proprio cesso umano e faccia opener deficienti tipo "ohhhh lui ha il pisello più grande d'europa" oppure "ohhhh oggi è il suo compleanno" oppure "ohhhhhh vuoi essere la mia badante?"

Allora fallo fratello!

Ma mettetevi bene in testa una cosa: un numero non vale niente.

Vale solo se ti conduce ad una bella serata di sesso.

Siccome l'obiettivo è quello, sargi 25 ragazze e ne scopi qualcuna?

Allora ti dico: inizia ora, io ti seguo a ruota, eheh.

Ovviamente è scherzo, renditi però conto davvero che il valore di un numero sta nel creare un collegamento per vederti in futuro,se non porta ad un day 2 non hai chiuso un bel niente. L'unica chiusura è il sesso. Altre cose non sono nulla ai nostri fini. Se ti dicessi il numero di ragazze che ho baciato nella mia vita alcuni utenti salterebbero dalla sedia. Ma non è quello l'importante. Noi giochiamo per serate indimenticabili, romantiche, trasgessive con dolci e sexy fanciulle!

Sarge on.

Lover.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett
Se ti dicessi il numero di ragazze che ho baciato nella mia vita alcuni utenti salterebbero dalla sedia.

anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...