Vai al contenuto

quando un'hb non si qualifica

revolution

Messaggi raccomandati

revolution

ho cercato sul forum pensavo di trovare qualcosa a riguardo molto facilmente e invece...

perchè una ragazza non si qualifica? (qui credo che non sia interessata)

cosa fare se non si qualifica?come procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

certo se intendi che fate 4 chiacchiere e lei non si qualifica, è normale. Devi essere tu a farla qualificare... altrimenti sii più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

certo se intendi che fate 4 chiacchiere e lei non si qualifica, è normale. Devi essere tu a farla qualificare... altrimenti sii più chiaro.

infatti l'ho notato che accade nelle prime 4 chiacchiere ..cosa intendi con "devi essere tu a farla qualificare"? continuare con i neg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

infatti l'ho notato che accade nelle prime 4 chiacchiere ..cosa intendi con "devi essere tu a farla qualificare"? continuare con i neg?

"A me piacciono le ragazze sfacciate, le timide non mi attirano. Non è che sei una di quelle timide vero??"

Lei si dovrà giustificare della sua risposta comunque, quindi si qualifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Le ragazze (e anche gli uomini) non si qualificano mai di loro iniziativia in quanto qualificarsi equivale a giustificarsi di essere in un certo modo, devi essere sempre tu a farla qualificare e a non qualificarti tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Ragazzi non è così semplice, almeno credo...il problema sta nel fatto che così si dimostra interesse verso l'HB sono più chiaro...

Se voi aprite col context o con l'opinion o peggio col neg non potete usare questa frase faccio un esempio pratico:

PUA: belle quelle unghie...sono vere?

HB bla bla

PUA mi ricordano quelle di una ragazza che conobbi a Parigi bla bla...tu sei mai stata a Parigi?

HB non risponde (da IDD)

PUA "A me piacciono le ragazze sfacciate, le timide non mi attirano. Non è che sei una di quelle timide vero??"

HB "Ma chi ti ha detto che tu mi piaci!! tu sei venuto da me, hai iniziato a parlarmi dei viaggi...chi ti ha chiesto nulla!! ti fai i film troppo presto...io non sono timida ma tu non m'interessi..."

così l'hai bruciata anzi di peggio, quando la incontri di nuovo per strada lei dirà quel che le hai detto ed hai social proof negativo

io una frase del genere la userei dopo aver ricevuto qualche IOI...che ne pensate?

La cosa è peggiore se l'HB p in un set misto dato che gli altri ragazzi possono difenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

prima di tutto quello di Bamboocha era un'esempio, secondo non è detto che ti risponda così male per forza, terzo secondo me infatti il farla qualificare va piazzato in fase di attraction ma non nelle primissime fasi dell'interazione dove è importantissimo creare attrazione facendola interagire con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

prima di tutto quello di Bamboocha era un'esempio, secondo non è detto che ti risponda così male per forza, terzo secondo me infatti il farla qualificare va piazzato in fase di attraction ma non nelle primissime fasi dell'interazione dove è importantissimo creare attrazione facendola interagire con te

infatti, devi avere un certo rapporto instaurato...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
Ragazzi non è così semplice, almeno credo...il problema sta nel fatto che così si dimostra interesse verso l'HB sono più chiaro...

Se voi aprite col context o con l'opinion o peggio col neg non potete usare questa frase faccio un esempio pratico:

PUA: belle quelle unghie...sono vere?

HB bla bla

PUA mi ricordano quelle di una ragazza che conobbi a Parigi bla bla...tu sei mai stata a Parigi?

HB non risponde (da IDD)

PUA "A me piacciono le ragazze sfacciate, le timide non mi attirano. Non è che sei una di quelle timide vero??"

HB "Ma chi ti ha detto che tu mi piaci!! tu sei venuto da me, hai iniziato a parlarmi dei viaggi...chi ti ha chiesto nulla!! ti fai i film troppo presto...io non sono timida ma tu non m'interessi..."

così l'hai bruciata anzi di peggio, quando la incontri di nuovo per strada lei dirà quel che le hai detto ed hai social proof negativo

io una frase del genere la userei dopo aver ricevuto qualche IOI...che ne pensate?

La cosa è peggiore se l'HB p in un set misto dato che gli altri ragazzi possono difenderla

I modi di farla qualificare sono tantissimi: puoi farla qualificare attraverso un neg, attraverso una domanda ecc...

se tu inizi a farti le seghe mentali non andrai da nessuna parte. E' logico che queste cose vanno fatte nella fase di attraction e non all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti