ace of heart [Élite] 38 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 in teoria ci sono millemila modi per far qualificare un hb non per forza attraverso un neg, si puo usare anche un complimento pua: sai sembri davvero una persona allegra ed energetica hb: si no bla bla bla (non importa la risposta perchè nel momento in cui risponde si instaura un frame in cui sei tu a giudicarla e lei deve ottenere la tua approvazione) o si puo usare un commento neutro o semplici constatazioni pua: sei alta, bassa ecc hb: si no ecc ecc non è importante se è d'accordo o no con la tua affermazione, l'importante è che risponda cercando di far buona impressione su di te, al che tu la premierai con un tuo IOI. è ovvio che la sfacciatagine del qualifyng deve essere proporzionale all'attraction e all' inizio conviene usare frasi più soft lasciando per dopo quelli più impegnativi poichè se non è attratta da voi, non ha senso che si impegni più di tanto per ottenere la tua approvazione P.S anche le donne usano il qualyfing a loro vantaggio per importi un frame sottomesso in cui tu cerchi la sua approvazione , quindi di solito non conviene rispondere ai suoi complimenti se non con un 'grazie' non curante P.P.S. è tutto spiegato in modo più esaustivo nel manuale di franco dove c'è un capitolo intero dedicato al qualyfing
fulmineo [Élite] 461 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 PUA "A me piacciono le ragazze sfacciate, le timide non mi attirano. Non è che sei una di quelle timide vero??"HB "Ma chi ti ha detto che tu mi piaci!! tu sei venuto da me, hai iniziato a parlarmi dei viaggi...chi ti ha chiesto nulla!! ti fai i film troppo presto...io non sono timida ma tu non m'interessi..." così l'hai bruciata anzi di peggio, quando la incontri di nuovo per strada lei dirà quel che le hai detto ed hai social proof negativo io una frase del genere la userei dopo aver ricevuto qualche IOI...che ne pensate? cadevo in questo problema anche io, proponi la qualificazione troppo presto. ci sono altri modi per creare attrazione inizialmente, in ogni caso se ti risponde così devi sempre usare il "reframing" hb: "ma chi ti ha detto che tu mi piaci" tu: tesoro quale parte della frase non ti è chiara? (quando mai hai detto che lei ti piace?!) non farti sottomettere dalle sue stupide percezioni sottointese.
Messaggi raccomandati