Vai al contenuto

Frase da incidere, dove?


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Allora vorrei far incidere una delle mie frasi preferite, ma non so dove.

Escludo gli anelli perchè la frase è troppo lunga (89 caratteri spazi inclusi), potrei ripiegare su collane. Pensavo a quelle piastrine tipo militare, lì comunque dovrebbe esserci dello spazio.

Che consigli mi potete dare? Magari anche qualche link di negozio che effettua questi lavori :)

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Mi sembra lunghetta ma ci starebbe tranquillamente su una maglia mentre su altri accessori come anelli e traghette non credo ci starebbe rimanendo leggibile. Hai provato su un bracciale?

Altrimenti non ti rimane che fartela tatuare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

non è così lunga...anche se anche io sentendo 89 car ho pensato di primo impatto che lo fosse.

ma in pratica il pezzo della sua firma

Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite.

è ben 86 car.

cmq hai presente quelle cinture senza buchi che si chiudono a blocco, con la fibia piatta metallica a piastra?

lì potrebbe starci in maniera visibile.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Forse ho inteso male io, ma quegli 89 caratteri non sono della sua frase, ma il massimo che può entrare nell'anello.

Lunghetta, anche a tatuarla viene tutto il braccio tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
Inviato (modificato)

No no, 89 caratteri sono la lunghezza della mia frase. Ho escluso l'anello perchè c'era un tizio nel centro commerciale che appunto incideva nomi su anelli, accendini ect, e quando gli dissi la lunghezza della frase mi disse che su anello è impossibile.

Disse che poteva metterlo su uno specchietto :testone2: , e ovviamente io non so che farcene dello specchietto!!

Aggiungo che non ho pretese che sia visibile, anzi, mi servirebbe come gancio per il sarge. Per questo preferivo su gioielli, perchè quelli li indosso sempre, invece una cintura no..

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

No no, 89 caratteri sono la lunghezza della mia frase. Ho escluso l'anello perchè c'era un tizio nel centro commerciale che appunto incideva nomi su anelli, accendini ect, e quando gli dissi la lunghezza della frase mi disse che su anello è impossibile.

Disse che poteva metterlo su uno specchietto :testone2: , e ovviamente io non so che farcene dello specchietto!!

Aggiungo che non ho pretese che sia visibile, anzi, mi servirebbe come gancio per il sarge. Per questo preferivo su gioielli, perchè quelli li indosso sempre, invece una cintura no..

capisco.

però non so a questo punto se la cosa è fattbile...prendi la frase che ho quotato dalla tua firma di 86 car spazi inclusi, e teniamo questa grandezza del quote o pure un pò più piccola ma non troppo, altrimenti è illeggibile anche da vicino senza lente da ingrandimento.

ci sta a pelo pelo sul tipo di fibia da me descritto.

quindi anche a fare un pendaglio per collana/piastrina militare, in realtà è una cosa abnorme che penzola da collo, ma se ti piace e non ti dà fastidio fisicamente si può fare....ci sarà pure in vendità qualche lamina d'acciaio a mo' di piastrina o qualcuno che la produca a basso costo in modo da appenderla a una collanina.

mentre per altri gioielli (anelli, bracciali, orecchini etc...) la vedo impossibile quella frase.

forse una collana maschile tutta di acciaio a forma cilindirca, tipo quelle femminili (ma non so manco se esiste una cosa del genere, di gioielli non ci capisco nulla, qualcosa tipo questo http://1.bp.blogspot...rta+neonisi.jpg) ma senza scalanature......in modo da incidere non su un pendente, ma su tutta la circonferenza della collana la scritta.

però peccato per l'idea della cinta....la tipa doveva pure avvicinare il volto al pacco per leggere la frase.:p:DD

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

però peccato per l'idea della cinta....la tipa doveva pure avvicinare il volto al pacco per leggere la frase.:p:DD

Dovrei farla incidere su tutte le cinte, così sono sicuro di poterla utilizzare :cool2:

Provo a dare un altro sguardo su internet, magari trovo qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...