Vai al contenuto

sms da hb8 ex ltr dopo alcuni mesi


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Questo e' l'sms che ho ricevuto ieri da una hb8 ex ltr che non sentivo da mesi:

hb8: "ciao, se t'interessa il Dott. xxxxx dove va' mio papa' ha curato con successo i problemi di schiena etc. etc. Vai sul sito xxxxx e ti dice tutto.. ciao ciao "

Chene pensate,puo' esserci un segnale di interesse o cosa dietro? Cosa dovrei fare secondo voi? Io una mezza idea ce l'ho..pero' voglio sentire altri pareri affidabili.. ;)

P.S.

Ho scritto qui di questo sms anche se l'ho anche intergrato in una mia vecchia discussione.

Grazie e perdonatemi se ho toppato in qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mg69

    14

  • NAP

    7

  • Francesco_R

    4

  • giaguar2

    1

Miglior contributo in questa discussione

NAP

magari vuole semplicemente sapere che fine hai fatto, probabilmente gli si è riaccesa la fiamma ed ha usato una scusa per attaccare bottone, insisti se ti interessa e vedi che ne ese+ce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ciao nap, allora stamattina l'ho chiamata al cellulare..5 squilli ma non ha risposto! Dopo 2h e mezzo mi ha richiamato perche' ho visto la chiamata senza risposta..io ero ala lavoro.. che faccio la richiamo.. se ha il tipo e le creo casini facendola quindi incazzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

se pensi che possa avere il tipo, richiamala ad un orario "sicuro" cioè orario di cena, richiamala cmq in serata, fai in modo che possa essere lei a pensare di richiamarti, se non lo fa la richiami tu stasera, non devi apparire needy quindi non devi darle l'impressione di richiamarla subito appena vedi che lei ti ha chiamato, così fai dhv perchè le dai l'impressione di avere degli impegni (sia se ce li hai davvero che se non ce li hai) se non ti risponde di nuovo aspetta la sua nuova mossa, se non ti chiama lei richiamala tra due giorni, o magari le puoi mandare un sms aprendo un open loop

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Ok.nel caso servisse com'e' srutturato l'sms per aprire un open loop?! Non so nemmeno cos'e' un "open loop".. :)

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

un open loop è una frase che stimoli la curiosità nell'hb, ad esempio una frase mezza detta oppure puoi esordire con una frase strana tipo "lo sapevo! ..." lei ti risponderà sicuramente perchè non capirà e ti chiederà "sapevi cosa?" e tu continui su questa falsariga mantenendo un alone di mistero, ovvio che non sapendo nulla di voi non posso inventarmi nulla di personalizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Aggiornamento:

Ho telefonato alla hb, la telefonata e' durata 40min, l'ho chiusa io " ok tesoro..ehm..xxxxx ti lascio ciao e buonanotte " ..non ho voluto fissare un appuntamento perche' sinceramente preferirei farlo in altra circostanza..tipo o tra qlc giorno freezandola un po' o magari di persona presentandomigli davanti all'improvviso o roba del genere in modo da trovarsi impreparata.

durante la telefonata mi ha detto che non ha nessuno (ah ah ah ah..ma come no!) mi ha detto che sa che io ho un' "amichetta" (vero) che me la scopo..al che io le ho detto:

io: " me la scopo?! Perche' tu te li scopi gli amici?!"

Hb:" no,io no! Tu ti scopi le tue amichette!"

Io: " e certo..tutte insieme poi vero! "

lei insisteva:

Hb " si si,te le scopi eccome!"

Poi ho cambiato discorso..abbiamo parlato del piu' e del meno..insomma..di come era finita tra noi..nel salutarla x chiudere la telefonata le ho detto:

Io: " ok tesoro..ehm..xxxx ...ti lascio ciao buonanotte "

" guarda che poi glielo dico alla tua amichetta che mi chiami tesoro.." non ho risposto..mi son fatta una risata e l'ho salutata..questo e' quanto.

Ora via libera ai consigli per la prossima mossa,la ritrombero'.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

mi sembra buona come telefonata, secondo me te la ritrombi

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

puo' darsi nap... ;) tu come mi consigli di muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...