Vai al contenuto

Gioco piu solido


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ho letto molti manuali ed altrettanto mi sono esercitato molto... con il gruppo sargiavo 2 volte a settimana e se capitava anche 3 volte... ormai sono piu' di 2 mesi che lo faccio...

il mio gioco non e' ottimo, ma e' comunque decente...

ho voglia di migliorare sempre di piu' ed avere un gioco standard... Voglio consigli solo da chi veramente ottiene risultati, siccome e' una cosa alla quale ci tengo molto...

voi quale manuale mi consigliate di leggere e dedicarmi?

non sono uno spasimante delle rutine, anche se le uso, ma giusto poche, poi cerco sempre di andare sull'emozionale.

Sia chiaro, a me non interessa portare a letto migliaia di donne (anche se e' non mi dispiacerebbe affatto), ma per il momento voglio raggiungere una seduzione interiore... voglio sedurre me stesso ed essere seducente! Voglio che la seduzione faccia parte di me e non il contrario.

ogni santo giorno dedico tutti i pensieri al miglioramento del mio BL e comportamenti. pero' ragazzi, se vado avanti a sensazioni ci impiego dozzine di anni.... io voglio un modello di seduttore, da adottare e farlo diventare mio.

Adottare solo mystery, significa avere la copertina del libro piu' bella del mondo, ma quando vai ad aprire il libro, non trovi nulla... io invece oltre ad avere una copertina bella, voglio avere anche una storia bella..

quindi ragazzi, vi chiedo questo aiuto... ho bisogno di consigli per migliorare il mio gioco e di utilizzare un modello di seduzione e basarmi solo su quello... ma un modello vincente...

sono innamorato di badboy, ma ragazzi, il diretto mi fa cagare sotto e poi non sarei molto coerente nel proseguire...

vi ricordo solo che voglio pareri da chi ha affrontato gia' questi dubbi...

vorrei fare miriadi di domande e capire molto cose... ma per il momento voglio solo un manuale o la descrizzione di un seduttore, da poter adottare e farlo diventare mio... non mi interessa se ci vogliono 2-3 o anche 5 anni... voglio raggiungere un gioco superiore e con piu' risultati!!

spingermi oltre, non fermarmi all'approccio o massimo il kiss close, ma riuscire a portare a letto una ragazza e continuare a tenerla mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma perche' quando si chiedono pareri di gente piu' pratica, nessuno risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

poco tempo fà mi hai consigliato fastseduction101, al momento lo sto leggendo ed è valido... il mio metodo è leggere una volta ogni manuale che mi interessa per avere più punti di vista e per il momento ne ho letti 5-6(poi eventualmente rileggo le parti che mi interessano) ognuno ha degli spunti e molte cose si ripetono, quindi si tengono fresche, tuttavia il metodo secondo me deve essere personale, non c'è un pua migliore, devi prendere il meglio da ogni manuale; i manuali si devono usare come linee guida ma è la pratica che è essenziale, la teoria serve per tenere la giusta rotta e velocizzare l'apprendimento evitando cioè di andare alla cieca... e te lo dico perchè molte cose che avevo imparato per mio conto le ho poi lette sui manuali...(logicamente da quando leggo i manuali sto migliorando molto più velocemente); per il fatto della seduzione interiore ti dirò che io non son partito a provarci leggendo manuali di seduzione... infatti prima, per mia passione, ho fatto dei mesi a leggere libri di pnl, persuasione, carisma,comunicazione verbale e non, leggevo manuali di psicologia del cambiamento stile anthony robbins che probabilmente mi han dato della basi solide a livello di mentalità (ma anche no :D), tuttavia ho trovato che molte cose che avevo letto in questi manuali son presenti anche nei manuali di seduzione. quello che sto facendo ora è sperimentare: l'altra sera ad esempio mi son messo a fare trucchi di magia alla mystery e intrattenevo 8 ragazze( che palle), trucchetti facili che si trovano su internet, oppure se vedo che la tipa è ricettiva provo con lettura della mano, ora vorrei migliorare i racconti, diciamo che testo e provo a vedere se funzionano le tecniche, però le adatto al mio stile, non seguo pari pari nessun manuale ma come dicevo prendo quello che mi ispira di più e lo provo e se funziona o se mi diverto a usarlo ( ad esempio le magie) lo tengo...poi è logico che a seconda della tipa sia meglio approcciare in un modo o in un altro

p.s. anche a me è piaciuto badboy, comunque per il fatto del diretto è solo pratica....all'inizio, e sto parlando di gennaio, ci impiegavo anche mezz'ora per approcciare una tipa, e se approcciavo un gruppetto di 3 tipe a serata era già tanto, ora vado diretto in 3 secondi, e conosco in media 10-15 ragazze a serata...quindi è solo questione di tempo e di motivazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Juggler è fantastico per quanto riguarda la conversazione. Ora sto leggendo Tyler Durden, un grande...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grazie mille delle risposte...

ora avevo intenzione di leggere qualche manuale e riscriverli tutti su un quaderno, prendendo spunto su tutti i punti migliori in cui posso lavorare...

mentre parlavo con Lover, mi ha fatto capire, che siccome vengo percepito come ragazzo da relazione, devo migliorare questo gioco!

beh, vedremo se tra qualche anno, riusciro' ad avere un gioco mio, ma soprattutto vincente ^^

se qualcuno sa consigliarmi qualche manuale (anche di pua italiani), dove non si sofferma solo all'inizio ma va oltre... ne sono grato.... in piu' se potete mettere qualche recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Uè macchina del sessowink1.gif,

La SOLIDITA' del game imho è una delle poche variabili che si può migliorare SOLO CON L'ESPERIENZA.

I manuali in questo caso sono del tutto inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Uè macchina del sessowink1.gif,

La SOLIDITA' del game imho è una delle poche variabili che si può migliorare SOLO CON L'ESPERIENZA.

I manuali in questo caso sono del tutto inutili.

XD

ne sono pienamente coscente di questa cosa...

ma ho bisogno di una guida che mi aiuti in questo sentiro... io fin'ora mi sto buttato alla cieca... fortunatamente non sono un imbranato con le donne, e quindi agisco in base a cio' che sento piu' giusto e dalle esperienze... pero' ho bisogno di qualcosa che mi guidi nel giusto gioco... non parlo di non fare errori, quelli si imparano solo sbagliando... ma propio di un qualcosa che mi dica come devo pensare, agire etc...

un mystery piu' completo... che vada molto nell'interiore

:D non so se riuscite a capire cosa intendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...