Vai al contenuto

Si può conquistare un'amica?

JamesRyan

Messaggi raccomandati

JamesRyan

Ragazzi, a parer vostro si può conquistare una ragazza di cui siamo "amici"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

Ragazzi, a parer vostro si può conquistare una ragazza di cui siamo "amici"?

Sicuramente. Basta adottare qualche tecnica più o meno particolare ed il gioco è fatto. Però dipende cosa intendi tu per conquistare e cosa vuoi dopo la "conquista".

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

E quali sarebbero queste tecniche particolari? lookaround.gif

Però dipende cosa intendi tu per conquistare e cosa vuoi dopo la "conquista".

Diciamo trasformare un'amica in fidanzata lòl

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Certo che si può, non ho la presunzione di dirti cosa fare esattamente :D, non saprei cosa consigliarti, ma ti racconto una mia esperienza.

Mi piaceva una mia amica, la mia migliore amica, e prima di scoprire il game presi tanti pali in faccia, ma dato che eravamo amici ci passavamo sempre sopra e uscivamo insieme, poi ho scoperto il game :)

Una volta che avevo iniziato a stare con qualche ragazza, persi totalmente il mio interesse verso di lei, ma indovina un pò? Iniziò a covarlo lei per me.

Cosa accadde? Io cambiai e lei percepì il cambiamento. Tendo ad ingnorare ciò che dicono le donne, ma ad ogni modo fù proprio lei a dirmi che mi sentiva totalmente diverso.

Nel mio caso non ho voluto conquistarla, è semplicemente accaduto, però la riflessione a cui voglio arrivare con questo piccolo aneddoto è che ci sarà un motivo se lei voleva essere mia amica e niente più, mi voleva bene, abbastanza da mentire al ragazzo per vederci, ma non le piacevo come uomo, effettivamente al tempo non ero molto virile, decisamente needy e inadatto.

Quindi iniziai a trattarla come tutte le altre ragazze, eravamo amici le confidavo le mie cose, con chi me la facevo, ma allo stesso tempo ci flirtavo, facevo quel che volevo la prendevo per mano, l'abbracciavo mentre camminavamo, mi sdraiavo sopra di lei in auto (dopo un pò di proteste sue, mai mollare ricorda :D), cose che in 10 anni non avevo mai fatto.

E poi niente, capisco che c'è interesse da parte sua e mi allontano un pò.

Mi sono allontanato moltissime volte da lei, ma l'ha sempre presa bene, ma quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto diverso, allontanarmi da lei ora che le piacevo mi fu fatale e non ha più voluto vedermi.

Io quindi ti consiglio ciò:

Sei su un forum di seduzione, per imparare a sedurre immagino, beh concentrati sul diventare una persona migliore, lei lo noterà e molto probabilmente le piacerà :p, intanto devi soltanto continuare a esserle amico, farà tutto da sola, mica male vero? ^_^

Poi gli altri sapranno certamente consigliarti qualcosa di più tecnicoso, a me viene decisamente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Grazie mille Mak yourock.gif Mi hai dato molta fiducia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Mi sono allontanato moltissime volte da lei, ma l'ha sempre presa bene, ma quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto diverso, allontanarmi da lei ora che le piacevo mi fu fatale e non ha più voluto vedermi.

Non capisco perché allontanarti sia stato fatale. Puoi spiegare un po'? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti