Vai al contenuto

Richard La Ruina (Gambler) Pua Training

Mofy

Messaggi raccomandati

Navigando su youtube mi sono imbattuto su di un suo video, abbastanza lungo (1,20 h) alcuni spunti mi paiono buoni, parla soprattutto di non verbale.

Il mese scorso avevo usato atteggiamenti simili con una HB9, amica di mia sorella dai tempi dell'infanzia, che non mi aveva mai cagato nemmeno di striscio.

Beh' risultato in una serata, siamo arrivati dall'indifferenza al K-close, quali passaggi in particolare, parlare con EC e sfiorare le guance, leggere grattino sulle spalle dietro la nuca, mano sulla schiena per permetterle di passare, entrare, accomodarsi insomma nei suoi spostamente, dopo di che lei ha iniziato a rispondere con il KINO, ad un certo punto forse a mo di test mi ha afferrato come si afferrano i gatti (per la maglia) per sedersi prima di me, con una battuta simpatica le ho fatto capire che non andava bene rubarmi il posto e prendendola per i passanti dei jeans l'ho spostata, poi riavvicinandola a me con una mano una volta seduti.

Avete visto il video in questione? Se sì quali impressioni avete? Conoscete altro materiale del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

OmNiUs

Si, linka il video..

Ma è stato ripreso da una sua conferenza/bootcamp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No, non puoi linkarlo.

Infatti non ho linkato...però posso mettere il titole vero?

Modificato da GiorgioCatania
link (in realtà solo il titolo :) ) non concesso
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Infatti non ho linkato...però posso mettere il titole vero?

Non cambia molto se metti il titolo, è come mettere il link solo che non puoi cliccarci su.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonda

Credo di sapere di cosa parli Mofy: in quel video Gambler spiegava e illustrava con semplici esempi come creare complicità, intesa, ed eccitazione in una ragazza.

Il video è abbastanza interessante perché da idee originali, e ripeto: lo scopo fondamentale di queste azioni era di creare complicità con una ragazza, fattore per lui fondamentale per HBs di alto livello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di sapere di cosa parli Mofy: in quel video Gambler spiegava e illustrava con semplici esempi come creare complicità, intesa, ed eccitazione in una ragazza.

Il video è abbastanza interessante perché da idee originali, e ripeto: lo scopo fondamentale di queste azioni era di creare complicità con una ragazza, fattore per lui fondamentale per HBs di alto livello ;)

Utilizzato questa sera con set misti...

Alcune UG altre HB, sembra che le HB rispondano addirittura meglio...nessuno K-Close per oggi, ma non era questa la mia intenzione, anche se con una avrei potuto.

la HB8 di questa sera tra l'altro si sposa tra 4 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Blessing

beh io di gambler ho ben 3 bootcamp in video sul computer.. con insegnanti come gambler, adam lyons... sono spettacolari. si gli spunti che danno a mio parere sono molto molto buoni.. sopratutto riguardo al BL ed al Kino. molto molto interessanti anche le parti di pura e semplice "confidenza" :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti