Vai al contenuto

Sono stronzo?

+Goth+
 Condividi

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao a tutti... post del sabato sera, I suppose... :-P

Tempo fa, come alcuni ricorderanno, ho fatto una mossa anti-afc: ho chiamato una tipa. Lei però, a causa dell'imbarazzo e della mia condotta a dir poco sbagliata, ha attaccato il telefono dopo due secondi.

Stasera io ed un mio amico l'abbiamo incrociata con delle amiche... una di loro ha salutato (non so se solo il mio amico o entrambi) e anche la HB ha accennato un "ciao", non so se coscientemente o se per sbaglio, magari trainata dal saluto della sua amichetta. Io ho tirato dritto.

Ora mi chiedo: sono stronzo a non cagarla dopo che mi ha attaccato il telefono oppure dovrei fottermene e cercare di aprire un set usando PROPRIO questa cosa come opener? Da un lato mi sento veramente needy ad aprire una stronza che non ha avuto nemmeno l'educazione di dirmi che non voleva parlare... ma non so se faccio bene a non cagarla di striscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Una parte della mia testolina dice che sei stato stronzo quanto lo è stata lei, ed hai fatto bene a ripagarla con la stessa moneta... l'altra parte invece mi dice che hai sbagliato, le hai dimostrato che tutto sommato ti importa di lei, che ce l'hai ancora con lei... abbastanza prevedibile; un vero PUA è superiore, dimentica, perchè ha altro che pensare ad una stronzetta qualunque. Quindi con una gran faccia di culo dovevi semplicemente rispondere al saluto! un saluto non costa nulla :) probabilmente la sua testolina si sarebbe chiesta "ma come, gli ho sbattuto il telefono in faccia e lui mi saluta come se niente fosse? se lo sarà dimenticato o finge?"

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Ciao a tutti... post del sabato sera, I suppose...  :-P  

Tempo fa, come alcuni ricorderanno, ho fatto una mossa anti-afc: ho chiamato una tipa. Lei però, a causa dell'imbarazzo e della mia condotta a dir poco sbagliata, ha attaccato il telefono dopo due secondi.

è stata lei a dirti "a causa dell'imbarazzo e della tua condotta a dir poco sbagliata riattacco. CLIC"? oppure questa è la tua interpretazione di quello che è successo? ricorda che la nostra mappa della realtà (per quanto ci appaia come l'unica possibile) non è la realtà, e tutti noi prendiamo decisioni e ragioniamo basandoci sulla nostra mappa.

se hai qualche interesse a riprendere contatto con questa HB convinciti del fatto che tu non sai quale è stato il vero motivo del suo comportamento, e questo ti fornisce anche un ottimo opener: chiediglielo e porta avanti il discorso per capire come mai lei si sia comportata così (= cerca di comprendere la sua mappa).

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

MrAmsterdam

già, mrsnow ha ragione, sfrutta come opener ad un riavvicinamento il fatto che vuoi capire come mai ti ha attaccato in faccia(magari fingendo di credere che sia caduta la linea...)

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Incredibile ma vero: avevo pensato proprio di sfruttare la cosa come opener! Ormai vi leggo nella mente... IL MONDO E' MIIIO! ;D

L'ho cercata stasera ma non l'ho trovata... quando ce l'ho a tiro vedo di farlo, giusto per vedere come reagisce :D

Link al commento
Condividi su altri siti