Vai al contenuto

Impostazione sbagliata di una telefonata. Consigli per riprovare?


batch

Messaggi raccomandati

batch

Trascrivo questa breve conversazione telefonica in seguito a un #close del fine settimana scorso.

Non ritenevo solido il #close. In percentuale gli davo un 60% di riuscita.

Ho fatto molto kino e buon fluff talk.

Forse ho esagerato con i neg.

Forte EC in tutta l'iterazione.

Forse l'iterazione complessivamente è durata un po' troppo.

Eravamo in un gruppo di amici e sono riuscito ad isolare il target per chiederle il numero solo prima di salutarsi.

La tipa è un HB7.

Richiamata dopo 3 giorni.

Ho segnato in rosso quello che penso di aver sbagliato perchè vorrei ricevere le vostre critiche e conoscere i vostri punti di vista.

Ovviamente penso di aver sbagliato qualcosa perchè non ho ottenuto un Day1... e le probabilità di averlo sono molto basse :)

IO: Ciao hb

HB: Ciao, chi parla?

IO: Scommetto che non ti ricordi nemmeno come mi chiamo :)

HB: Ahhh si... ti ho riconosciuto dalla voce ma il nome non me lo ricordo

IO: Ovvio... immagino che questo weekend hai dato il numero a 1000 ragazzi... ti capisco... farai confusione

HB: Eh si... è così

IO: Indovina... inizia per B...

HB: Batch!

IO: Brava... non credevo.

HB: Visto? Sono intelligiente

IO: Allora HB, come sei stata in questi 2 giorni? Ti sei rilassata al mare Domenica?

HB: bla bla bla

HB: bla bla bla

IO: ho deciso di chiamarti perche ho 5 minuti liberi e mi sei venuta in mente

HB: ah... wow... che privilegio

IO: si hb, c'è una cosa di te che mi ha colpito ed è il tuo sguardo.

IO: c'è stato un momento l'altro giorno in cui ho sentito una forte tensione ed una connessione profonda specialmente in un'occasione in cui ci siamo guardati più a lungo di come si guardano due sconosciuti, non l'hai sentita anche tu questa tensione?

HB: No, a dir la verità no... non l'ho avvertita.

IO: Beh, a volte accade che uno sguardo ti faccia sentire una tensione piacevole dentro, ti è mai successo di guardare una persona più a lungo e sentirla?

HB: Si, è vero... bla bla...

...

... poi la conversazione si è spenta un po'...

...

IO: Hb io voglio vederti e questa settimana sono libero solo Giovedì.

HB: Beh io lavoro fino a tardi... non lo so

IO: Beh... possiamo vederci alle 22:00... per bere un drink e fare due chiacchere.

HB: non lo so... ti faccio sapere...

Qui ho lasciato andare...

Cosa penso di aver sbagliato:

Credo di aver sbagliato a fare un richiamo alla tensione nata Sabato.

Anche se io ho vissuto positivamente quella tensione, anche se l'hb si è lasciata abbracciare, prendere in collo, sedersi sulle mie ginocchia, farsi fare il solletico... addirittura mi sono sdraiato io su di lei per qualche minuto... la tensione è vero che c'è stata... e anche lei l'ha notata sicuramente.

Però per telefono non la dovevo richiamare (la tensione): la tensione svela la sua attrazione verso di me ed è troppo facile secondo me per telefono negare questa attrazione glissando l'appuntamento con la scusa del lavoro.

Punti di vista differenti?

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

A me non è piaciuto quello che hai detto in rosso, non l'avrei mai fatto. La chiami perchè non hai niente di meglio da fare in sto momento, non è che vuoi conquistarla... Dopo il complimento dello sguardo potevi buttare un neg per riequilibrare la situazione, l'invito poteva anche andare bene... il risultato dipendeva anche dalla serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Senza conoscere tutti i dettagli, magari quelli che non ha detto neanche a te, è un po' difficile dare una valutazione (poteva esserci il ragazzo nell'altra stanza, è una settimana particolarmente intensa dal punto di vista lavorativo, è claustrofobica e odia i locali chiusi),

Se però basiamo tutto su questa chiamata, direi che non c'è stata la stessa intesa. Insomma, il concetto di "you're the prize" è venuto meno, e hai cercato un cold reading senza aver creato il giusto comfort, anch'io ho notato che dal vivo mi riescono bene tutti, ma per il telefono o la chat, ci vuole tanto tanto lavoro dietro di push and pull e ricompense varie.

Certo, col senno di poi, avresti potuto aggiungerci DHV e Preselezione per darti lo charme di [uomo che dopo una vita di seduzione ha trovato quella "particolare"], magari dicendole Sai devo confessarti una cosa! ((<== fai la parte dell'uomo al di sopra delle dinamiche sociali)) Erano anni che non mi succedeva, nemmeno con le mie ultime amanti (<==Preselezione, DHV, sfacciataggine alpha)...c'è stato un momento l'altro giorno in cui ho sentito una forte tensione ed una connessione profonda specialmente in un'occasione in cui ci siamo guardati più a lungo di come si guardano due sconosciuti, non l'hai sentita anche tu questa tensione? (<== dato che non potevi prevedere la reazione, avrei evitato) [[Nome ragazza]], mi farebbe piacere rivederti, anche se sono stra carico di lavoro. Va bene....

Però in generale hai dimostrato alphaness chiamandola direttamente e se i primi giorni le hai trasmesso emozioni positive, non tarderà a richiamarti, durante il tuo periodo di freezing.

Link al commento
Condividi su altri siti

batch
Inviato (modificato)

Attraction senza comfort ?

Si, verissimo!

A me non è piaciuto quello che hai detto in rosso, non l'avrei mai fatto. La chiami perchè non hai niente di meglio da fare in sto momento, non è che vuoi conquistarla... Dopo il complimento dello sguardo potevi buttare un neg per riequilibrare la situazione, l'invito poteva anche andare bene... il risultato dipendeva anche dalla serata.

Vero! Grazie.

Senza conoscere tutti i dettagli, magari quelli che non ha detto neanche a te, è un po' difficile dare una valutazione (poteva esserci il ragazzo nell'altra stanza, è una settimana particolarmente intensa dal punto di vista lavorativo, è claustrofobica e odia i locali chiusi),

Se però basiamo tutto su questa chiamata, direi che non c'è stata la stessa intesa. Insomma, il concetto di "you're the prize" è venuto meno, e hai cercato un cold reading senza aver creato il giusto comfort, anch'io ho notato che dal vivo mi riescono bene tutti, ma per il telefono o la chat, ci vuole tanto tanto lavoro dietro di push and pull e ricompense varie.

Certo, col senno di poi, avresti potuto aggiungerci DHV e Preselezione per darti lo charme di [uomo che dopo una vita di seduzione ha trovato quella "particolare"], magari dicendole Sai devo confessarti una cosa! ((<== fai la parte dell'uomo al di sopra delle dinamiche sociali)) Erano anni che non mi succedeva, nemmeno con le mie ultime amanti (<==Preselezione, DHV, sfacciataggine alpha)...c'è stato un momento l'altro giorno in cui ho sentito una forte tensione ed una connessione profonda specialmente in un'occasione in cui ci siamo guardati più a lungo di come si guardano due sconosciuti, non l'hai sentita anche tu questa tensione? (<== dato che non potevi prevedere la reazione, avrei evitato) [[Nome ragazza]], mi farebbe piacere rivederti, anche se sono stra carico di lavoro. Va bene....

Però in generale hai dimostrato alphaness chiamandola direttamente e se i primi giorni le hai trasmesso emozioni positive, non tarderà a richiamarti, durante il tuo periodo di freezing.

Anche io lo credo.

Infatti come unica soluzione vedo il freezing verso un momento di lei in cui le nascerà la curiosità e si farà risentire.

Grazie

Analizzandomi bene sono stato un po' banale perchè mi ha influenzato la sua età di 6 anni più grande di me.

Ho avuto alcune esperienze anche di recente con ragazze piu grandi di me e ho standardizzato queste come consapevoli della voglia di convertire l'attrazione in sesso nel breve tempo. Cosa che invece è più rara nelle 25enni.

Per questo ero partito convinto che ci avrei preso appuntamento senza problemi qualsiasi cosa avessi detto per tel :)

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Orion83

"IO: Ciao hb

HB: Ciao, chi parla?

IO: Scommetto che non ti ricordi nemmeno come mi chiamo :)

HB: Ahhh si... ti ho riconosciuto dalla voce ma il nome non me lo ricordo

IO: Ovvio... immagino che questo weekend hai dato il numero a 1000 ragazzi... ti capisco... farai confusione

HB: Eh si... è così

IO: Indovina... inizia per B...

HB: Batch!

IO: Brava... non credevo.

HB: Visto? Sono intelligiente

IO: Allora HB, come sei stata in questi 2 giorni? Ti sei rilassata al mare Domenica?

HB: bla bla bla

HB: bla bla bla

IO: ho deciso di chiamarti perche ho 5 minuti liberi e mi sei venuta in mente

HB: ah... wow... che privilegio

IO: si hb, c'è una cosa di te che mi ha colpito ed è il tuo sguardo.

IO: c'è stato un momento l'altro giorno in cui ho sentito una forte tensione ed una connessione profonda specialmente in un'occasione in cui ci siamo guardati più a lungo di come si guardano due sconosciuti, non l'hai sentita anche tu questa tensione?

HB: No, a dir la verità no... non l'ho avvertita.

IO: Beh, a volte accade che uno sguardo ti faccia sentire una tensione piacevole dentro, ti è mai successo di guardare una persona più a lungo e sentirla?

HB: Si, è vero... bla bla... "

Allora, io sono nuovo del forum ma mi reputo abbastanza esperto nelle telefonate, dato che ho avuto molti contatti via fb e mi giocavo sempre tutto al telefono dato che in compagnia non ci sono donne e mal sopporto le disco quindi mi impegnavo abbastanza.

Se posso darti un consiglio prima di chiamare tieniti a mente almeno 3 argomenti rilevanti in modo da spararli dentro nel caso la conversazione rimanga blanda.

inoltre, "IO: Scommetto che non ti ricordi nemmeno come mi chiamo" : questo e' spararsi sulle palle secondo me!!! la prima cosa che dici e' quella che sei inutile, quindi hai gia' iniziato in modo devastante. "non c'e' una seconda possibilita' di fare una prima buona impressione". Gia' ti sei giocato tutto qui.

Incredibilmente quello in rosso non e' manco un errore e solo che hai disastrato dall'inizio in modo epocale.

"Ovvio... immagino che questo weekend hai dato il numero a 1000 ragazzi... ti capisco... farai confusione" la giustifichi e continui a dire: sei troppo migliore di me, ti ammiro io sono nulla... perche' dovrebbe fare confusione? tu cosa sei, la spazzatura? boh... ti sei buttato giu' a 1000....

Non potevi iniziare con: ehi ciao sono xxx come stai? IO ho fatto questo e quest'altro in questi giorni che non ci siamo sentiti... ho tanti interessi e non riesco a farli tutti per mancanza di tempo bla bla bla e tieni il discorso su di TE. Se lo tieni su di lei si annoiera' perche' non si fara' un immagine di te e si ricordera' della telefonata solo come un interrogatorio...

Questo solo un mio parere, lungi da me dire che sia l'interpretazione corretta. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...