Vai al contenuto

Montagne russe emozionali?

JamesRyan

Messaggi raccomandati

JamesRyan

Ragazzi, ho letto sia nel manuale di BB che di Franco di portare una donna su una "montagna russa di emozioni" per sedurla, ma questo concetto non mi è ancora chiaro. Potreste chiarirmelo per favore magari con qualche esempio?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ragazzi, ho letto sia nel manuale di BB che di Franco di portare una donna su una "montagna russa di emozioni" per sedurla, ma questo concetto non mi è ancora chiaro. Potreste chiarirmelo per favore magari con qualche esempio?

Grazie in anticipo :)

cerco di spiegartelo brevemente per come l' ho inteso io, ma se sbaglio qualcosa i più esperti possono benissimo correggermi.

La donna come tale, non ama l' apatia o la piattezza emotiva. Per scuotere una donna, il tuo linguaggio dovrà portarla ad uno "scossa emotiva".

Se ad esempio ti chiede dove sei stato ieri e tu le dici:

mah, un giro al mare in spiaggia con amici, poi sono andato a farmi un aperitivo.

le dici poco o nulla, o perlomeno non le trasmetti nulla.

Mentre invece se dici: sono stato al mare, c'era una brezza fantastica, camminare sulla sabbia a piedi nudi mi ha dato un senso di libertà pazzesco. poi ci siamp presi un drink in riva al mare, al tramonto. avevo un senso di pace incredibile.

(non badare a quello che ho scritto, è per farti capire...)

Stessa cosa vale per come ti comporti con lei. Le donne hanno bisogno di emozioni per sentirsi vive, odiano la noia "emozionale".

Puoi essere stronzo, focoso, bastardo, gentile, adulatore, sfuggente... da qui la "montagna russa", non importa se le emozioni siano positive o negative, a lei farà impazzire comunque, tutto sta nello stimolarla a dovere.

se non prova nulla, non ti da nulla e non la attrai

spero di essere stato chiaro...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Come dice Franco: "Anche una donna che piange è felice, perchè almeno si sta gustando l'emozione, perchè non le interessa che emozione sia perchè le donne amano sia le emozioni positive che negative" yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

aggiungo sempre educazione e non volgarità, per quanto riguarda le emozioni negative bisogna saperci fare e andarci cauti perchè si rischia, io son più per cocky and funny e push and pull

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Per Push Pull si intende prima il mostrarsi interessati e poi disinteressati e così via?

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Per Push Pull si intende prima il mostrarsi interessati e poi disinteressati e così via?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Esatto, ad esempio cercarla un giorno e altri 3 no.. Cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

intendo usare dei neg stile mystery con classe uniti a complimenti...del tipo che belle unghie sono vere? lei:no sono acriliche; tu; beh son belle lo stesso e ti giri un po' di spalle negandola, questo le destabilizza; essere stronzi è il più delle volte controproducente, tutto sta a come è la tipa...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao james

vuol dire farle provare una serie di emozioni contrastanti - le hb vivono di emozioni e se ci sai fare le fai perdere la testa

ad esempio : una sera sei brillante e le fai divertire con battute etc. , poi il giorno dopo magari sei un pò scontroso e antipatico ( senza esagerare però ) - poi parli di qualcosa di romantico o di un viaggio avventuroso

insomma tutta una serie di emozioni diverse e in contrasto tra di loro - così le spiazzi e quando la donna non capisce si innamora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan
ad esempio : una sera sei brillante e le fai divertire con battute etc. , poi il giorno dopo magari sei un pò scontroso e antipatico ( senza esagerare però ) - poi parli di qualcosa di romantico o di un viaggio avventuroso[/color]]

Scusa Alpha ma questo non è semplice Push Pull?

Link al commento
Condividi su altri siti