Vai al contenuto

Sarge ad una vecchia amica delle elementari

NAP

Messaggi raccomandati

NAP

Questa hb è una ragazza che stava in classe con me alle elementari, a metà del percorso mi trasferii in un'altra città e da allora (sn passati 20 anni) l'ho vista soltanto una volta 8 anni fa

cmq domenica scorsa ribecco un mio amico che stava sempre in classe con noi e mi dice che lui ci si sente ancora con questa al che aggiungo lui e da lui aggiungo anche lei

le mando allora testuale messaggio

Ciao xxx come stai? vediamo se ti ricordi di me... blank.gif:)

lei allora mi manda un posto in bacheca

"nome scuola"??!!! sei tu????

serie di commenti

IO: forse... ma non lo devi chiedere a me, sei tu che ti devi ricordare :)... buttati!!

HB: sei "nomignolo"???!!!

IO: ancora punti interrogativi? Dai che ti ho pure aiutata ;)

HB:allora sei tu!!!!!! come stai???? :)))

IO: OOOOOOHHHH finalmente, visto che non era difficile? hai appena vinto un caffè col sottoscritto ;), offri tu ovviamente :) . Appena ho un giorno libero ci organizziamo che non ci vediamo veramente da troppo.

IO: P.S. Cmq complimenti ti ricordi addirittura il mio nomignolo, forse potrei anche pensare di pagarmelo da solo il caffè, forse.... :). Io cmq sto....aspetta tocca prima a te dirmi come stai te l'ho chiesto prima io :)

HB: hahahaah!!! bene bene!!!tu invece??ke mi dici??? sei rimasto in contatto cn qlcn delle elementari??

IO: A me tutto alla grande :D, si si sono rimasto in contatto con xxx, ti ho beccata tra i suoi amici :). cmq non voglio dirti oltre ci terremo le nostre novità per quando ci rivedremo ;) a presto :)

HB: :)

Che ne pensate?

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti