NAP [Partecipante] 351 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) Questa hb è una ragazza che stava in classe con me alle elementari, a metà del percorso mi trasferii in un'altra città e da allora (sn passati 20 anni) l'ho vista soltanto una volta 8 anni fa cmq domenica scorsa ribecco un mio amico che stava sempre in classe con noi e mi dice che lui ci si sente ancora con questa al che aggiungo lui e da lui aggiungo anche lei le mando allora testuale messaggio Ciao xxx come stai? vediamo se ti ricordi di me... lei allora mi manda un posto in bacheca "nome scuola"??!!! sei tu???? serie di commenti IO: forse... ma non lo devi chiedere a me, sei tu che ti devi ricordare ... buttati!! HB: sei "nomignolo"???!!! IO: ancora punti interrogativi? Dai che ti ho pure aiutata HB:allora sei tu!!!!!! come stai???? )) IO: OOOOOOHHHH finalmente, visto che non era difficile? hai appena vinto un caffè col sottoscritto , offri tu ovviamente . Appena ho un giorno libero ci organizziamo che non ci vediamo veramente da troppo. IO: P.S. Cmq complimenti ti ricordi addirittura il mio nomignolo, forse potrei anche pensare di pagarmelo da solo il caffè, forse.... . Io cmq sto....aspetta tocca prima a te dirmi come stai te l'ho chiesto prima io HB: hahahaah!!! bene bene!!!tu invece??ke mi dici??? sei rimasto in contatto cn qlcn delle elementari?? IO: A me tutto alla grande , si si sono rimasto in contatto con xxx, ti ho beccata tra i suoi amici . cmq non voglio dirti oltre ci terremo le nostre novità per quando ci rivedremo a presto HB: Che ne pensate? Modificato 26 Luglio 2011 da NAP
Messaggi raccomandati